PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo il livello di sfida è davvero osceno ragazzi, non sognate come me un impennata in questo senso :sadfrog:  
Mi chiedo come abbia fatto a cannare così tanto sto aspetto. E dire che la cura dei MGS è eccellente :dsax:  
Sisi li ho letti, è un vero peccato che su questo versante il gioco sia carente ma è evidente che Plisko c'ha preso in pieno.

Perchè è come dice Plisko.. per farlo uscire quest'anno IA e difficoltà sono passate in secondo piano.
Io più che difficoltà direi che ha rushato proprio le BT, il resto lo trovo perfetto come sfida, il problema é l'IA dei Muli che almeno però hanno routine niente male come quella per elettrizzarti il mezzo o

rubarti la roba a distanza con l'arma apposita
e con tutto il carico pesante sono comunque una minaccia (soprattutto dopo che diventano...diciamo più aggressivi per non spoilerare :asd: ), e poi le BT che per ora sono rushate e basta, se le avesse rese più toste sarebbe stato pure peggio forse da quanto gli scontri sono scialbi e limitati.

Almeno gli scontri con le BT mini boss sono puramente opzionali e anzi fanno da penalità allo stealth, esattamente come le allerte in MGS3 che erano comunque semplici e rotte con certe armi, ma di boss obbligatori ho apprezzato solo il secondo (che è pure abbastanza tosto) e se mi dite che l'andazzo non cambia mi metto l'anima in pace  :tristenev:  spero almeno che diventino più spettacolari o memorabili per altri motivi perchè se continua così rimpiangerei davvero MGS5 come boss.

Avete provato a passare una zona di BT con l’autocarro? A me sembra che non ti prendono, anche se non ho accelerato tantissimo

No vabe scusate, ma spoiler ep 5 

Ma ad in centro punto dobbiamo tornare a piedi da Mama? Perché la mail così diceva, e io l ho fatto passando dalle montagne innevate

Credo sia stato uno dei momenti più belli fino ad ora.

Quasi un'ora di camminata scalando

Mi guardavo alle spalle dove ero passato e non ci credevo. Sensazione unica

Mo mi sto riposando e spengo

Se non dovevo passare di lì chi se ne frega, io ho goduto :bruniii:

Avete provato a passare una zona di BT con l’autocarro? A me sembra che non ti prendono, anche se non ho accelerato tantissimo
Ti prendono, ti prendono!  :asd:   come per la moto se la scia nera ti prende

ti blocca,  ti fa scendere dal veicolo e non so se ho sbagliato qualcosa io ma entrambe le volte mi ha portato dalla BT istant senza poter fare resistenza e uscire dalla zona nera, comunque di sicuro ti danneggia i pacchi sulla schiena quando ti buttano giù e ho trovato anche tutti i pacchi intorno al veicolo come se fossero stati buttati fuori.

Io per adesso sto andando dritto per dritto, per adesso ho fatto un paio di consegne nel terzo capitolo.
Davvero bello, non vedo l'ora di saperne di più

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Allora lo inizio a breve che avevo dei giochi da finire e non potevo lasciarli altrimenti con DS non li avrei piu' ripresi.  :asd:
Consigli prima di iniziarlo? tattiche ,oggetti fondamentali, progressione ecc. 

Non so, sarà che ci sono cresciuto con la saga ma tutta questa sfida nei MGS non ce l'ho mai vista. Giusto il 2 in Extreme mi ha messo in difficoltà ma parliamo di una difficoltà ultra a quella Difficile, che in DS addirittura manca. Comunque riuscire ad avere il massimo in ogni consegna non mi pare tutta questa incredibile passeggiata (anche se c'è il trucco di ricaricare la partita) perché il focus sta lì.
I Metal Gear in generale avevano un grado di sfida equilibrato, ma SoL e Snake Eater le Boss Fight, oltre ad essere rimaste nei ricordi dei fans, offrivano un buon grado di sfida a difficoltà alte.

Qui però il più della sfida è rappresentato dalla cura del carico, i Mules mirano solo a quello. Addirittura se passi vicino a loro senza carico, ti ignorano totalmente.

Comunque, vuoi forse per l'età o altro non sono riuscito a trovare una BF realmente memorabile al momento.

ti blocca,  ti fa scendere dal veicolo e non so se ho sbagliato qualcosa io ma entrambe le volte mi ha portato dalla BT istant senza poter fare resistenza e uscire dalla zona nera, comunque di sicuro ti danneggia i pacchi sulla schiena quando ti buttano giù e ho trovato anche tutti i pacchi intorno al veicolo come se fossero stati buttati fuori.
Ho notato che è più facile driblare le BT con la moto, rispetto all'autocarro. Almeno in moto puoi ancora vedere l'Odradrek e di conseguenza spostarti in direzione sicura.

Ah quindi il maledetto Parco Eolico non ne vuole sapere di arrivare a 5 stelle?

Perfetto caro Jack Wind, pigliati ste 5 consegne premium contemporaneamente per un totale di 294kg  :campione:

Quanto mi sto divertendo nell'endgame :rickds:
Io appena finito di maxare i Link della prima area :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
 spero almeno che diventino più spettacolari o memorabili per altri motivi perchè se continua così rimpiangerei davvero MGS5 come boss.
Su questo non preoccuparti  :billyready:

Ma ad in centro punto dobbiamo tornare a piedi da Mama? Perché la mail così diceva, e io l ho fatto passando dalle montagne innevate

Anche io sono passato di lì, è stato pazzesco come tragitto e che soddisfazione :ivan:

ùNon capisco se ho sbagliato qualcosa io, (spoiler ep.9)

ma il boss a inizio capitolo 9 è battibile o si deve morire per forza? Perchè dopo essere morto ora mi chiede di camminare sui lati del cratere creato senza rifare il boss, ma non capisco se doveva andare così oppure si poteva battere e sarebbe andata diversamente?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non mi pare di aver 

generato alcun cratere con quella boss fight

Appena iniziato il capitolo 3 :sard:

Comunque ho una teoria sulle visioni di bb e quindi sul finale

Quelle visioni non sono di bb ma di sam che in passato è stato un bb
Che ne dite? 

I Metal Gear in generale avevano un gradi di sfida equilibrato, ma SoL e Snake Eater le Boss Fight, oltre ad essere rimaste nei ricordi dei fans, offrivano un buon grado di sfida a difficoltà alte.

Qui però il più della sfida è rappresentato dalla cura del carico, i Mules mirano solo a quello. Addirittura se passi vicino a loro senza carico, ti ignorano totalmente.

Comunque, vuoi forse per l'età o altro non sono riuscito a teovare una BF realmente memorabile al momento.
Ma per me alcuni fanno l'errore di intendere la sfida come non morire sennò non mi spiego il bocciare totalmente la difficoltà, per me Kojima quì voleva ribaltare le carte in tavola e rendere il game over come la distruzione del pacco o altri fattori di fallimento, e su questi non mi è sembrato tanto più semplice di un MGS3 nelle fasi tra un boss e l'altro a difficile, poi c'è il discorso Rank che erano la vera sfida hardcore e che quì sono sicuramente più semplici nelle consegne standard e nella main (nelle Premium è un altro discorso), ma c'è anche il fattore di difficoltà personalizzabile che porta ad accettare quante più secondarie insieme per maxare i Prepper e per forza di cose complicarsi la vita.

Poi c'era la sfida dei boss che sono sempre stati una bella sfida e che quì manca totalmente (per ora almeno, tranne una eccezione).

Ma per me alcuni fanno l'errore di intendere la sfida come non morire sennò non mi spiego il bocciare totalmente la difficoltà, per me Kojima quì voleva ribaltare le carte in tavola e rendere il game over come la distruzione del pacco o altri fattori di fallimento, e su questi non mi è sembrato tanto più semplice di un MGS3 nelle fasi tra un boss e l'altro a difficile, poi c'è il discorso Rank che erano la vera sfida hardcore e che quì sono sicuramente più semplici nelle consegne standard e nella main (nelle Premium è un altro discorso), ma c'è anche il fattore di difficoltà personalizzabile che porta ad accettare quante più secondarie insieme per maxare i Prepper e per forza di cose complicarsi la vita.

Poi c'era la sfida dei boss che sono sempre stati una bella sfida e che quì manca totalmente.
Concordo assolutamente, però devo dire che il problema della difficoltà per me si rinviene anche relativamente ai pacchi. Il rank S si raggiunge troppo facilmente e avrei preferito una penalità maggiore a livello di danni ai pacchi, almeno a livello difficile. Comunque, in quest'ottica non lo trovo assolutamente insufficiente il livello di sfida, specialmente quando si cominciano a fare le consegne Premium, però resta comunque il principale difetto del gioco per quanto mi riguarda :sisi:

Tra poco ritorno dentro :bruniii:

Iniziato cap 6 

Da quando in qua sam chiama BB, Lou ? :sard:

Ho fatto la stessa cosa. Uno dei momenti più belli dell'intero gioco :sisi:  ma è proprio la location che è stupenda. Il livello di difficoltà nella gestione dei carichi e delle risorse in quella zona è davvero soddisfacente.

Non oso immaginare quanto tempo ci passerà Zaza in quella zona :rickds:

Tra poco ritorno dentro :bruniii:
Goditi il rush finale :bruniii:

Domanda super importante. L autostrada resta per sempre? La sto ricostruendo ma non vorrei perdere tempo a vuoto

Puoi scappare anche se ti fermano sul veicolo, basta scendere subito dal carro e poi divincolarsi con la solita meccanica  :stema2:

Stasera mi sa che si gioca poco :dsax: , mi butterò su qualche secondaria e/o collegamenti vari, c'è ancora troppa gente isolata in America  :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro