PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il Cap. 9

Ho sconfitto 

"La particella di Dio" a suon di sganassoni. Uno con capacità metafisiche, scompare e riappare, sposta CA col pensiero, poteri infiniti, piange catrame---->sconfitto a cazzotti sulle gengive  :segnormechico:
Kojima si è fottuto il cervello, non si spiega. Gli voglio bene, si ride pure nei momenti che dovrebbero essere drammatici  :asd:

Ah...e la 

Capsula di Lou è tornata intatta, senza motivo, dopo che era stata crepata dai proiettili di Higgs  :hmm:
Domani si riprende, vediamo che altro succede  :2056356623_pepe:

Le bestemmie stasera :facepalm:

Vado a fare una consegna ma il prepper è su un promontorio, quindi devo lasciare l'autocarro giù e salire a piedi (autocarro STRAPIENO di carichi e materiali che dovevo poi portare altrove). Purtroppo ero vicino ad un accampamento dei MULI, ma ero abbastanza tranquillo avendolo parcheggiato fuori dai sensori di rilevamento...e invece no! Fatta la consegna me ne torno tutto tranquillo all'autocarro, quando usando lo scanner da lontano mi segnala un Mulo che mi stava fottendo tutto l'autocarro :rickds:  Corro come un dannato per impedirgli di salire, arrivo in tempo per sparargli mentre sta aprendo la portiera, ma nel far tutto non mi accorgo del burrone davanti e ruzzolo giù insieme all'hovercarro carico di roba che mi portavo dietro...Risultato? Mulo tramortito, autocarro salvo, ma carico premium che avevo appena preso dal prepper completamente rosso di danni :facepalm:  Mi sono beccato una C all'ordine

Dopo manco a dirlo ma per sbaglio finisco con l'autocarro carico di roba in una zona di CA, non faccio in tempo a fuggire e mi prendono. Sconfiggo il catcher, torno indietro e scopro che una volta preso anche se dentro l'autocarro tutto il carico cade fuori e ovviamente era TUTTO rovinato. 5 fottuti ordini premium rovinati, valutazione C a tutti e domani devo rifare tutto da capo per maxare quel prepper. Le bestemmie potentissime  :tomnoo:

Il prossimo che mi dice che muli e CA non sono pericolose per i carichi lo meno  :sil:

Vado a fare una consegna ma il prepper è su un promontorio, quindi devo lasciare l'autocarro giù e salire a piedi (autocarro STRAPIENO di carichi e materiali che dovevo poi portare altrove). Purtroppo ero vicino ad un accampamento dei MULI, ma ero abbastanza tranquillo avendolo parcheggiato fuori dai sensori di rilevamento...e invece no! Fatta la consegna me ne torno tutto tranquillo all'autocarro, quando usando lo scanner da lontano mi segnala un Mulo che mi stava fottendo tutto l'autocarro :rickds:  Corro come un dannato per impedirgli di salire, arrivo in tempo per sparargli mentre sta aprendo la portiera, ma nel far tutto non mi accorgo del burrone davanti e ruzzolo giù insieme all'hovercarro carico di roba che mi portavo dietro...Risultato? Mulo tramortito, autocarro salvo, ma carico premium che avevo appena preso dal prepper completamente rosso di danni :facepalm:  Mi sono beccato una C all'ordine

Dopo manco a dirlo ma per sbaglio finisco con l'autocarro carico di roba in una zona di CA, non faccio in tempo a fuggire e mi prendono. Sconfiggo il catcher, torno indietro e scopro che una volta preso anche se dentro l'autocarro tutto il carico cade fuori e ovviamente era TUTTO rovinato. 5 fottuti ordini premium rovinati, valutazione C a tutti e domani devo rifare tutto da capo per maxare quel prepper. Le bestemmie potentissime  :tomnoo:

Il prossimo che mi dice che muli e CA non sono pericolose per i carichi lo meno  :sil:
Questo è ciò che succede se non salvi e ricarichi manualmente ogni 3 minuti,  se mi sfracello col cazzo che riparto da li  :trollface:

:sard:  

Sì le CA (sopratutto) per i carichi fanno danni enormi... Diciamo che per quanto non mettano a rischio la vita di Sam, sono un pericolo enorme per chi punta alla S... Devi o cambiare percorso, oppure metterti lì a pulire l'area, così da permettere una percorrenza a 0 rischi...

Anche io ieri (in moto) mi sono fottuto 3 ordini in un colpo solo :asd:  

:sard:  

Sì le CA (sopratutto) per i carichi fanno danni enormi... Diciamo che per quanto non mettano a rischio la vita di Sam, sono un pericolo enorme per chi punta alla S... Devi o cambiare percorso, oppure metterti lì a pulire l'area, così da permettere una percorrenza a 0 rischi...

Anche io ieri (in moto) mi sono fottuto 3 ordini in un colpo solo :asd:  
Purtroppo prendere "S Legend" agli ordini premium è fondamentale per maxare i vari prepper in tempi ragionevoli, quindi anche il minimo errore può fotterti un intero viaggio, specialmente con i carichi fragili. E vabbe', domani rifaccio tutto da capo visto che con quelle C la stellina non si è mossa di un millimetro :sard:

Sì che poi raggiungendolo dal

bacino idrico che ha di fronte ci vuole poco...
Basta una scala e lo si raggiunge easy... Ma se lo si prende dal promontorio è una lunga discesa, e servono tante scale o corde... E io non ne avevo :rickds:  

Giusto, anche io devo iniziare a suonarla... L'ho ricevuta ma non l'ho ancora provata  :asd:
:dsax:  si ricordo bene, io per fortuna avevo la corda la seconda volta che ci sono andato.

Fantozzi  :rickds:

pensa che oggi avevo un carico premium appeso a lato della moto, scendo per menare i MULI, e uno invece di venirmi incontro lo vedo infondo vicino la moto, corro come un pazzo per tiargli un cartone in testa ma sto qua lentamente tocca un carico e lo fa cadere, 2% di danno gratis, mannaia a lui se l'ho sacagnato :asd:  

C'ho sta cosa che metto sempre il cartello nei punti dove trovo i chip perché mi sembrano tra le cose più difficili da trovare... Oh avessi racattato un mezzo like.  :asd:  

C'ho sta cosa che metto sempre il cartello nei punti dove trovo i chip perché mi sembrano tra le cose più difficili da trovare... Oh avessi racattato un mezzo like.  :asd:  
Stessa cosa che faccio io... E con i tuoi stessi risultati :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Io ho messo ponti sulle rocce, scavalcando le BTs, per poi arrivando sul ciglio di un pendio senza più scale o corde... :sard:  "Scendo pianin pianino" -> Cade nel vuoto per 7 metri :rickds:  
Aahahahah :rickds:  Cristo, peccato che non ho fatto un video, bene o male quel "Scendo pianin pianino" me lo ricordo perfettamente :sard:  

Povero BB  :rickds:   Sarà stato tipo così mentre andavi piano piano -->  :caffry:

Perdonatemi ma...in che senso?

sapevate dove cercare e non riuscivate ad arrivarci o cercavate alla cieca?

Io la prima volta camminavo giusto per esplorare e ad un certo punto vedo un simbolo, cammino un po, mi arrampico qua e la, e mi esce la scritta del Prepper  :dsax:
Maledetto, buco di gul da primi passi  :sil:

Non sapevo dove cercare (e credo valesse lo stesso per Lone). Cercavo alla cieca nella zona rocciosa.
Esattamente :asd:

Maledetta quella zona rocciosa, ero andato in posti proibiti, per poi capire che stava solamente imboscato come lammerda, ''sto schifoso :rickds:

Comunque... per chi diceva "vai avanti, che..." @Iroquois Pliskin @Giamast @SolidSnake91 (qualcuno mi sto dimenticando)

:coosaa:

Esoscheletro potente, ma che bellezza è  :bruniii:  (esoscheletro = go Gray Fox :hail: )

Giorni fa infatti mi chiedevo: sì, ok, quindi mi metterà solo nuovi mezzi, o come diavolo porto peso maggiore sulle mie - ormai poverissime - spalle?  :jack:  

Pensavo a nuovi agganci strani, ma non di certo a questa fantastica modifica.  :max:

Zazì, mo te lo dico pure io: vai avanti :ahsisi:

GLI INCUBI SONO - IN PARTE - FINITI :sard:

Aahahahah :rickds:  Cristo, peccato che non ho fatto un video, bene o male quel "Scendo pianin pianino" me lo ricordo perfettamente :sard:  

Povero BB  :rickds:   Sarà stato tipo così mentre andavi piano piano -->  :caffry:

Maledetto, buco di gul da primi passi  :sil:

Esattamente :asd:

Maledetta quella zona rocciosa, ero andato in posti proibiti, per poi capire che stava solamente imboscato come lammerda, ''sto schifoso :rickds:

Comunque... per chi diceva "vai avanti, che..." @Iroquois Pliskin @Giamast @SolidSnake91 (qualcuno mi sto dimenticando)

:coosaa:

Esoscheletro potente, ma che bellezza è  :bruniii:  (esoscheletro = go Gray Fox :hail: )

Giorni fa infatti mi chiedevo: sì, ok, quindi mi metterà solo nuovi mezzi, o come diavolo porto peso maggiore sulle mie - ormai poverissime - spalle?  :jack:  

Pensavo a nuovi agganci strani, ma non di certo a questa fantastica modifica.  :max:

Quello è figo e comodo, ma devi vedere l'altro dopo :asd:  , altro che 

Gray Fox

BB era incaxxato come una bestia :rickds:  Mi ci è voluto un po' per calmarlo :rickds:  

Don't worry, ora che ho maxato tutta la Eastern Region non ho ragione di non andare avanti... Domani inizio l'Episodio III :predicatore:

Andato avanti con l'Episode 6, avevo una voglia matta di iniziare a consegnare a destra e a manca visto che anche di trama ti sbarellano da una parte all'altra ma (spoiler Ep. 6) 

senza BB è dura, quindi ho deciso di andare avanti di trama finché non me lo ridanno per poi mettermi con calma a costruire una buona rete di terra e di "volo" per maxare tutti. 

Ora Deadman mi ha appena detto che manca una sola consegna e poi dovrei riaverlo di nuovo sul mio ventre. 

Speriamo... 

A livello di trama niente di che, appena ho visto a inizio sezione "fai la doccia" mentre Deadman era ad aspettarmi dentro la reazione è stata semplicemente una risata di quelle a cui ormai ci ha abituato il Koji :sard:

Ho conosciuto diversi Preppers abbastanza anonimi, carina la parentesi della moglie del montanaro incinta e del dottore. 

Quando ho incontrato le BTs senza BB panico più totale, qualche cordone reciso appena appariva il prompt completamente a caso. E rischiato di venir preso un paio di volte.

Inutile dire che dopo la brutta esperienza le previsioni meteo e le tettoie si sono rivelate utili come non mai, ho evitato pioggia e neve per tutta la sessione. 

Speriamo che BB si ricordi di Sam :bruniii:

Ah e perché dal nulla lo chiama Lou adesso? 

Che tenero Sam che continua a commentare come non sia la stessa cosa senza il pargolo, e come ogni tanto gli chieda "come stai?" per poi ricordarsi che non c'è :(, o di come nella salita dalla stanza era pronto al classico flashback ma chiaramente non si è verificato. 

Mi manca anche a me  :weird:

So già che soffrirò come un cane perché succederà qualcosa prima o poi... 
Non vedo l'ora di iniziare a pianificare tutta la rete verso le 5 stelle con tutti, anche se vedo me ne mancano ancora molti da trovare. Ma appunto sono andato avanti solo di trama esplorando pochissimo per forza di cose. 

La neve mi piace un botto anche se rallenta molto, mai usate così tante scale e corde come in questa sezione, le ziplines in questa regione saranno oro. 

Anche i guantini interessanti, dovrò provarli meglio. 

Bellissime le mail dove i Preppers parlano di cloni di Sam, di diversi corrieri e della loro collaborazione, metagioco di Kojima sempre alle stelle. 
Spoiler Ep. 5

Con Mama sulle spalle chiaramente avevo provato ad equipaggiarmi il pipuzzo  :sard:  e lei reagiva scocciata, anche se da Kojima mi sarei aspettato qualche Easter Egg più elaborato come ai vecchi tempi, si vede che li ha concentrati tutti nella stanza privata qui. 
Comunque mi sono completamente dimenticato delle torri di guardia, usata quella dell'Ep. 2 nella missione guidata contro i Muli e poi basta. Oggi ne trovo per caso una davanti a me e mi ricordo che sono utilissime per vedere tutto quanto dato che ha una funzione di scan ad alta distanza  :sard:

Cercherò di usarle di più. 

Chiaramente niente foto. 

LoneWolf ha detto:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetta quella zona rocciosa, ero andato in posti proibiti, per poi capire che stava solamente imboscato come lammerda, ''sto schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Nascondi Contenuto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/coosaa.jpg
Esoscheletro potente, ma che bellezza è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (esoscheletro = go Gray Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
Giorni fa infatti mi chiedevo: sì, ok, quindi mi metterà solo nuovi mezzi, o come diavolo porto peso maggiore sulle mie - ormai poverissime - spalle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif 
Pensavo a nuovi agganci strani, ma non di certo a questa fantastica modifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png

Zazì, mo te lo dico pure io: vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GLI INCUBI SONO - IN PARTE - FINITI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai appena cominciato, tranquillo non è finita qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Platinato adesso, al netto di qualche scivolone con tanta sospensione dell’incredulità, Koji ha tirato fuori l’ennesimo capolavoro.

L’ultimo quarto di gioco vale il 99% delle produzioni odierne.

Alcuni contenuti dei chipset sono:  :predicatore:

Sono daccordo, quel suo 

sorriso
mi ha ucciso in positivo, devasto, lei tristissima ma allo stesso tempo mascella a terra prima della "scena", ma resta gnocca :sisi:  ,

Mama più passa il tempo più mi ci affeziono, anche se l'ho vista una volta nella cutscene  :rickds:

Voglio le romance a fine game, Sam si mette insieme a Fragile e Mama...bo, insieme a Heartman  :rickds:
I personaggi mi stanno piacendo tutti, era dai tempi di MGS che non mi trovavo così convinto. Sopratutto Hertman, molto particolare a suo modo, come caratterizzazione.

Però l'alloro va a Higgs e Cliff, due antagonisti d'eccezione nell'opera.

Quello è figo e comodo, ma devi vedere l'altro dopo :asd:  , altro che 

Gray Fox
Mamma mia, addirittura?  :azz:

Già con

l'esoscheletro sembravo Usain Bolt :rickds:

BB era incaxxato come una bestia :rickds:  Mi ci è voluto un po' per calmarlo :rickds:  

Don't worry, ora che ho maxato tutta la Eastern Region non ho ragione di non andare avanti... Domani inizio l'Episodio III :predicatore:
E ci credo :rickds:  Hai fatto un bel volo! :sard:

Ahhh... non immagini, quanta... cioè...  :bruniii:

Hai appena cominciato, tranquillo non è finita qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sono appena 

tornato dall'Artigiano, dopo che mi ha fatto andare a prendere la cassetta degli attrezzi (n'culo a lui, era PIENO di BT :paura: ) e... mi ha appena donato una certa Bola Gun  :max:

Devo testarla immediatamente  :monkashake:
Che dire, con il tuo messaggio e quello di Beastly... hype mostruoso per vedere che diavolo ha tirato fuori  :predicatore:

Platinato adesso, al netto di qualche scivolone con tanta sospensione dell’incredulità, Koji ha tirato fuori l’ennesimo capolavoro.

L’ultimo quarto di gioco vale il 99% delle produzioni odierne.

Alcuni contenuti dei chipset sono:  :predicatore:
Sì, già la chicca di 

Profondo Rosso è spettacolare. Argentone nazionale è sempre ben voluto :hail:

Era da Bioshock Infinite che non provavo questa sensazione.. non sono lucido adesso ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro