PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando cominci a fottere il camioncino ai muli e caricarci sopra i materiali e carichi diventa la droga pura, comincerai ad asfaltare strade come se non ci fosse un domani  :adrian:
Esattamente  :ghigno:

Ieri per la prima volta avevo un bel po di tempo per giocare... E niente, ho fatto solo quello, sprecata l'intera serata senza avanzare per niente nella storia  :segnormechico:

questa è la cosa che mi fà piu incazzare, un sacco di feserie sulle connessioni, sulla rete, armadietti condivisi e tutto il resto e poi hai un sistema di stoccaggio del genere che non conti il fatto che tu possa depositare in un armadietto e recuperare in un altro, in un sistema simil bancario.... ste UCA un sacco di chiacchere e poi si perdano nelle cazzate ovvie :facepalm:
A parte che è una scelta necessaria di design per non "rompere" il gioco e facilitarlo più di quanto già lo sia, in ogni caso la rete chirale non consente di "teletrasportare" oggetti ma solo dati e tramite quei dati è possibile poi stampare di tutto usando le stampanti chirali. Ecco perchè gli oggetti fisici non possono essere inviati da una stazione all'altra con la rete chirale, ma qualsiasi cosa può essere stampata in loco (e infatti puoi craftarti quello che vuoi)

sprecata l'intera serata senza avanzare per niente nella storia 
Tranquillo è successo a tutti  :rickds:

Dopo 20 ore mi sono "costretto" ad andare avanti con la trama sennò rimanevo bloccato lì all'infinito :asd:

Ma vogliamo parlare di spoiler ep 5

Quando abbiamo Mama sulle spalle, che ogni volta che raccogliamo un cristallo chirale... gode
:rickds: :sard:

Cmq spettacolo assoluto  :bruniii:

Capitolo 8 mi sembra sono davanti a

il mare di catrame, come cazz lo supero? :rickds:
Ho provato a morire ma non ha funzionanto, forse facendomi trasportare da una CA?

Sono arrivato al cap 3 ma ho il forte desiderio di tornare indietro. 

Indietro dalle mie scale, le mie cime, i miei sentieri giù battuti, i miei prepper da maxare.

Questa terra invece è ostile e mi sento nudo sulla piana  :tristenev:
Ora capite perché sono state 3 anni nella prima zona a maxare tutto? Se non lo fai e sei ossessivo compulsivo (come me!) ti parte il nervo :sard:  

Ma non vi sembra strano che le CA neonate ci sono solo nel parco eolico e vicino alla stazione logistica a ovest, nella prima mappa? almeno io le ho viste solo li finora..

Tra l'altro oggi facendo un mezzo video per spiegare il fatto dell' impulso dei MULI ho scoperto un altra chicca,

se un MULO ti cerca e passa vicino ad un pacco rotto, gli da un calcio e quest'ultimo sparisce, avevo una moto danneggiata (ma funzionante) con sopra un pacco, ha tirato un calcio anche alla due ruote, si è formato una "macchia" enorme grigia con roba nera (un po come quando le CA ti stanno per catturare) che ha trascinato sotto la moto: sparita, il pacco è caduto a terra, e il MULO se l'è preso e se n'è andato.

Mentre guardavo pensavo "ma che ca..  :blink: "

Ultima modifica da un moderatore:
Ora capite perché sono state 3 anni nella prima zona a maxare tutto? Se non lo fai e sei ossessivo compulsivo (come me!) ti parte il nervo :sard:  

Ma nella realtà sono tutto fuorchè ossessivo compulsivo, procrastino che è un piacere.

Ma io ho il sangue del jrpgista duro e puro, che ci spara titoli in giapponese con lo script accanto. Vedere una subquest vagante mi fa ribollire il sangue.

I...

MUST....

DELIVER....

tenor.gif

Ma nella realtà sono tutto fuorchè ossessivo compulsivo, procrastino che è un piacere.

Ma io ho il sangue del jrpgista duro e puro, che ci spara titoli in giapponese con lo script accanto. Vedere una subquest vagante mi fa ribollire il sangue.

I...

MUST....

DELIVER....

tenor.gif
E pensa che il cap. 2 non è nulla in confronto al 3, li impazzisci  :segnormechico:

I...

MUST....

DELIVER....

tenor.gif
Hai la sindrome dei Muli :sisi:  Tra un po' ti metterai a rubare carichi solo per il brivido di avere un altro pacchetto da consegnare :monkashake:

C'è ne una che non sia meravigliosa? :2056356623_pepe:

Alla fine si vede un prepper del cap6, se non volete vederlo.

ma poi le strade si possono costruire pure nella prima mappa?

O solo dove sono le asfaltatrici?
Solo dove sono le asfaltatrici :sisi:

Però più avanti ci saranno altre strutture perfino più efficienti per gli spostamenti e che potrai costruire anche nella prima mappa :sisi:

Comunque ho guardato il contatore ed ero incredulo. 10 ore :sard:  pensavo di averne fatte meno per attivare al cap. 3 ? ma credo sia lo standard facendo anche qualche consegna secondaria :sisi:

E ora il gioco dovrebbe iniziare ad ingranare  :darthgary:

Comunque ho guardato il contatore ed ero incredulo. 10 ore :sard:  pensavo di averne fatte meno per attivare al cap. 3 ? ma credo sia lo standard facendo anche qualche consegna secondaria :sisi:

E ora il gioco dovrebbe iniziare ad ingranare  :darthgary:
Si diciamo che all'Ep.3 (anche dopo qualche ora che ci sei dentro, aggiungerei) il gioco mostra davvero il suo potenziale, prima è tutta una barzelletta  :sard:

I...

MUST....

DELIVER....

tenor.gif
Lo stiamo perdendo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro