- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Io i corrieri li ho beccati già al cap. 3 e sto solo all'inizio, ed anche un sacco di volte 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kojima disse che in fondo Higgs non è così cattivo, sto aspettando di capire il perchè a livello di caratterizzazione.
A me sembra da reparto neuropsichiatria.
Mentre di Cliff disse che a un certo punto farà qualcosa che lo ameremo tutti, per me il personaggio più affascinante.
Tralasciando il fatto che Higgs a me è sembrato un sadico bastardoSecondo me l'uscita su Higgs era O una trollata O un errore di traduzione di qualche sorta... Perché Higgs trasuda "mamma puttanà" da tutti i pori della sua mascheraFin dai trailer per giunta
![]()
Una motivazione dietro i Demens me la aspetto pure io... Qualche ragioni filosofica o politica legata alle UCA e al Death Stranding.Tralasciando il fatto che Higgs a me è sembrato un sadico bastardo, se non è cattivo è psycho, ma comunque ho il presentimento che non sarà il classico:
-Higgs: n realtà io sono cattivo, dovete morire tutti perchè il mondo deve essere mio
-Sam: non te lo permetterò! sei un pazzo! e poi io devo consegnare i pacchi qundi non devi rompermi le balle!
cosi si menano, Sam vince aiutato da Fragile, end game felice e contenti.
Ma che sarà qualcosa di molto più articolato, ergo ben venga![]()
StupendoWTF (spoiler equipaggiamento)![]()
La si vede nelHo bisogno di un veloce recap su una cosa, considerate che sono alla fine del cap II
Ma ci viene spiegato chi è Mama e esattamente cosa fa?
Perché me ne parla sempre Diehardman, ma non ho ricordi su varie spiegazioni
La si vede nel
Prologo, ma non ci viene data alcuna speigazione al momento (anche io sono alla fine dell'Episodio II)![]()
Solo la stellina, niente di piùPS: vale la pena maxareAh ok allora ricordavo bene
Prima di partire per il capitolo 3, mi riguardo il prologo
Il musicista?
Cosa ti da in più oltre lo strumento musicale?
Capita spessissimo anche a me, un fastidio unico sta cosaQuando scendi dalla moto e ogni volta premi immediatamente L2 e R2 perchè ormai sei abituato, e lui raccoglie il carico sulla moto a manoaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
non scherziamo il peggiore è quando devi afferrare la corda dalla cima di un dirupo, ma quadrato invece di triggerare la presa triggera il pugno con salto e tu ti scartavetri di sottoCapita spessissimo anche a me, un fastidio unico sta cosaAnche perché scendendo in terrenni accidentati è naturale premere R2/L2 per bilanciarsi, e così si triggera la cosa
![]()
Fortunatamente questa non mi è mai successa, ma dev'essere lollosissimo da vederenon scherziamo il peggiore è quando devi afferrare la corda dalla cima di un dirupo, ma quadrato invece di triggerare la presa triggera il pugno con salto e tu ti scartavetri di sotto![]()
che poi o io vedo sfocato (però vedrei sfocato ogni volta, quindi non penso) per la rottura di sta cosa, ma se mi pare di ricordare in modo lucido, per riporlo sulla moto devi premere il pulsante opposto rispetto a quello della mano in cui lo porti :morris:Capita spessissimo anche a me, un fastidio unico sta cosaAnche perché scendendo in terrenni accidentati è naturale premere R2/L2 per bilanciarsi, e così si triggera la cosa
![]()
"che grande quello che ha posizionato qui la corda, è proprio quello che ci volevAAAAAAARGHHHHHHHHMAPORCAPUTTTANAAAAHHHHHHH!!!!"Fortunatamente questa non mi è mai successa, ma dev'essere lollosissimo da vedere![]()
non scherziamo il peggiore è quando devi afferrare la corda dalla cima di un dirupo, ma quadrato invece di triggerare la presa triggera il pugno con salto e tu ti scartavetri di sotto![]()
Nei 10 secondi a seguire non da il pugno ma succede comunque una cosa favolosaFortunatamente questa non mi è mai successa, ma dev'essere lollosissimo da vedere![]()
la cosa peggiore è che a volte sulla scala ci sale in automatico a volte devi premerenon scherziamo il peggiore è quando devi afferrare la corda dalla cima di un dirupo, ma quadrato invece di triggerare la presa triggera il pugno con salto e tu ti scartavetri di sotto![]()