PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se io costruisco un box postale, e metto la roba nell'armadietto privato, la roba che sta nell'armadietto privato è poi accessibile da qualunque struttura e box postale?
No, ogni struttura ha il suo box personale.

Ma se io costruisco un box postale, e metto la roba nell'armadietto privato, la roba che sta nell'armadietto privato è poi accessibile da qualunque struttura e box postale?
No, anche perché sarebbe un controsenso a livello di trama. :asd:

Eh ma noterai che le due frasi cozzano un po :D  se vuoi sbloccare lore, progetti per attrezzature e altro, ad alcuni Prepper devi arrivare almeno a 4 stelle, di conseguenza per chi vuole l' esperienza "completa" diciamo, deve farle, ma con deve non intendo che è obbligatorio, intendo quello che dico sopra,

poi ognuno ovviamente decide il da farsi, io stesso non so se farò tutto, deciderò al momento e finchè mi piacerà :sisi:  
Quello che intendevo è che si, per l'esperienza completa si deve fare tutto ma se uno si fa il resto in fondo (non so se c'è un post game, nel caso lì dico) non é un dramma, l'importante è continuare a sbloccare roba secondaria e info di lore durante tutto l'avanzare dell'avventura e facendo così mi pare un buon compromesso tra ritmo, potenziamento e lore scoperta  :sisi: se invece uno vuole sapere tutto subito sacrifica un po' il ritmo e si fa tutte le sub man a mano che le trova.

Ultima modifica da un moderatore:
Maxare i Prepper ti sblocca una serie di cose utili ed estetiche,

dall'ampliamento della lore, ai colori, ai progetti per le armi/attrezzature,

e tu che sei patito di lore (cold steel :asd:  ) penso che lo ritenga interessante, poi a te la scelta :sisi:  
Azz, ok, ma più che altro ho letto che molti di sti prepper spoilerano la storia, non so, magari, qualcosa sblocco, ma non troppo......

Eh ma noterai che le due frasi cozzano un po :D  se vuoi sbloccare lore, progetti per attrezzature e altro, ad alcuni Prepper devi arrivare almeno a 4 stelle, di conseguenza per chi vuole l' esperienza "completa" diciamo, deve farle, ma con deve non intendo che è obbligatorio, intendo quello che dico sopra,

poi ognuno ovviamente decide il da farsi, io stesso non so se farò tutto, deciderò al momento e finchè mi piacerà :sisi:  
Io ho trovato i vari codex aggiuntivi che non avevo sbloccato, godibili anche a storia finita e anzi, ti fanno pensare a quella scena di nuovo e te ne aggiungono ulteriore valore. Poi molti altri invece sono proprio dettagli da sapere off-screen come ad esempio

(Spoiler passato di Sam)

come si comportava Bridget con la moglie di Sam
In ogni caso io direi che le cutscene di DS funzionano benissimo senza lore, a me fa sempre piacere averne un'infarinatura generale con i documenti ma a chi non piace leggere va bene lo stesso.

Un pò in giro per la rete, erano troll? :asd:  
direi di si visto che ci sono prepper che fanno parte delle main 

domanda per chi l ha finito , dal capitolo 10  quanto manca? ci riesco a finirlo in una serata ? cosi mi guardo il filmatozzo finale al posto di un film . :asd:

No, ogni struttura ha il suo box personale.

No, anche perché sarebbe un controsenso a livello di trama. :asd:
Ah ok grazie... Ma essendo la mia partita, il mio box postale rimane sempre lì, quindi posso andare a scaricare la roba nelle strutture e tornarci al mio box ritrovando tutto lì giusto?

Voglio metterlo a South Knox City quando si trova l'autocarro la prima volta e magari farmare un pò di oggetti in giro anche dai muli (si, mi diverto a lootare anche piccolezze negli open-world)

Azz, ok, ma più che altro ho letto che molti di sti prepper spoilerano la storia, non so, magari, qualcosa sblocco, ma non troppo......
Ma dove  :rickds:  sarebbe uno scivolone da parte di Kojima, non spoilerano nulla, anzi ti spiegano meglio le cose, farcite di curiosità e aneddoti.

Inizio a maxare i Link della seconda regione, la malattia delle consegne ha preso pure me, ho capito che Star Wars dovrò rimandarlo di molto :campione: . Peggio della droga.

Quanto è fastidiosa nella seconda regione tutta quella zona con la crepatura nel terreno, stile canyon, ogni volta che tento di superarla con un veicolo, specialmente con i Mules alle calcagna, volo giù dal crepaccio.

Una domanda sullo spray non ho capito se ripara le casse tutte nello stesso modo o prima alcune e poi altre e se c'è la possibilità di riparare solo alcune casse

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ripara tutte le casse, ma non il contenuto, nemmeno le attrezzature.

Ma se faccio nuova partita mi cancella la mia partita precedente?

domanda per chi l ha finito , dal capitolo 10  quanto manca? ci riesco a finirlo in una serata ? cosi mi guardo il filmatozzo finale al posto di un film . :asd:
In una serata la vedo difficile, tra gameplay e filmati ti ci vorranno 

ALMENO 4/5 ore, se non di più

Inizio a maxare i Link della seconda regione, la malattia delle consegne ha preso pure me, ho capito che Star Wars dovrò rimandarlo di molto :campione: . Peggio della droga.

Quanto è fastidiosa nella seconda regione tutta quella zona con la crepatura nel terreno, stile canyon, ogni volta che tento di superarla con un veicolo, specialmente con i Mules alle calcagna, volo giù dal crepaccio.

Ripara tutte le casse, ma non il contenuto, nemmeno le attrezzature.
Ci sono punti dove le sponde quasi si toccano... devi passare da li ed usa il turbo :sard:

Sto leggendo qui di trama lenta, oddio,  un pò si, ma neanche troppo :asd:  , già dalle primissime ore qualcosa ti dice il gioco, non è che ti lascia all'oscuro per 20 ore.

Io l'ho finito e per me il miglior approccio al gioco è essere continuamente orientati verso la quest principale ma studiare la mappa per rinforzare strutture e i prepper che ti chiedono di fare consegne tra te e il punto della missione principale. Secondo me con questo approccio (tranne in alcuni capitoli dove il gioco permette di fare secondarie ma ti costringe quasi ad andare avanti) DS da il meglio di se e non stanca quasi mai. Con le mie 52 ore a difficile me lo sono goduto in questo modo e mi sono dato al completismo solo dopo fermo restando che puoi fare il contrario e rimandare la storia dopo aver completato i prepper se proprio ci tieni a fare soltanto consegne.  :asd:
Io sto optando tra il completismo e proseguire con la main, per evitare di rimanere troppo indietro con entrambi. I Preppers della prima regione sono già tutti maxati, ora mi dedicherò saltuariamente a completare i Link anche di quelli della seconda, per sbloccare i vari equip e ricompense e poterli sfruttare nella main.

Per maxare i Link con i vari Preppers consiglio sopratutto le consegne Premium e consegnare i carichi smarriti che si possono trovare in giro.

I

robot invece
ancora devo capirne l'utilità, idea pensata malissimo, dato che combinano solo disastri nelle consegne.

Ci sono punti dove le sponde quasi si toccano... devi passare da li ed usa il turbo :sard:
Troppo tardi, sono già volato giù due volte stasera :sard:

Sto leggendo qui di trama lenta, oddio,  un pò si, ma neanche troppo :asd:  , già dalle primissime ore qualcosa ti dice il gioco, non è che ti lascia all'oscuro per 20 ore.
Sì però la trama ci mette un po' ad ingranare

L' utilità dei

robot è mandarli comunque a fare ordini (lontani o pesanti) mentre tu devi fare altro. Tanto la S non si prende mai coi robot,
ti prendi A o C ma prendi cmq qualche punto che fa sempre bene. Per esempio ad un prepper mancava pochissimo per maxarlo ed ho mandato

i robottini senza farmi mille mila km
per un carico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro