MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,890
Prepara anche una carriola per le palle, perchè durante iQuindi classico
superflow narrativo stile finale di MGS4, I suppose![]()
crediti finali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prepara anche una carriola per le palle, perchè durante iQuindi classico
superflow narrativo stile finale di MGS4, I suppose![]()
Molto lunghi?Prepara anche una carriola per le palle, perchè durante i
probabilmente toccheranno terracrediti finali![]()
Perfetto, grazie!Sicuramente hai fatto degli incarichi attivabili da altre strutture verso quella, entro 12 ore reali torneranno. Quindi se chessò, la zona del porto 2 ore fa, alle 12:00 aveva un incarico che gli hai portato al parco la ritroverai da mezzanotte in poi. In sostanza o cerchi ora tot oggetti in giro da dare a lui, oppure aspetti e torni dopo, ogni incarico standard ritorna![]()
Ti piaceranno sicuramente zaza, non dargli ascoltoMolto lunghi?![]()
Si possono skippare?Prepara anche una carriola per le palle, perchè durante i
probabilmente toccheranno terracrediti finali![]()
Ah lolTi piaceranno sicuramente zaza, non dargli ascoltocrediti finali come solo il buon Koji sa fare.
Non entro nei dettagli perchè se no è spoiler, ma ti dico solo che hanno un senso.
Sono belli, come giustamente dice Blacksheep91, il problema è la loro modalitàMolto lunghi?![]()
Proprio in montagna ho fatto una delle sezioni più belle e toste del gioco, nel capitolo 6Comunque a più 85 ore di gioco continuo a scoprire robe segrete/opzionali, onestamente mi ero un po' rassegnato al fatto che l'esplorazione della mappa fosse un po' fine a sè stessa per quanto riguarda punti di interesse e cose da scoprire, invece mi devo ricredere perchè ci sono non pochi preppers del tutto opzionali (che facendo la main non incontreresti mai) e tutti quanti ti riservano delle ricompense davvero interessanti (alcuni a livello di gameplay, altri a livello di personalizzazione, alcuni perfino cose importantissime a livello narrativo).
Molto contento di questo, l'endgame si sta rivelando estremamente soddisfacente e il gioco continua a tenermi incollato e divertirmi in maniera assurda, amo questo loop di gameplay e trovo onestamente che sia la cosa meglio riuscita del gioco :morris:
La parte di mappa montuosa è sicuramente la mia preferita a livello di gameplay e level design, devi davvero ingegnarti per ottimizzare gli spostamenti e diventare più efficiente con le consegne Premium, specialmente in quelle aree senza rete chirale (c'è un prepper in particolare che non ne vuole proprio sapere di unirsi alle UCA, maledetto, quindi finchè non si decide non posso neanche costruire nessuna struttura nella sua zona), infatti mi sta capitando molto spesso di restare con vigore e batteria a zero, con tutte le conseguenze del caso.
Il bello del gioco è camminare a mio avviso, anche perchè è in quelle situazioni che il gameplay realmente mostra le sue potenzialità e gli ostacoli ambientali richiedono un minimo di attenzione. Con i veicoli non è la stessa cosa, anche perchè 1) non sono fatti per essere usati su terreni accidentati (ovviamente); 2) il sistema di guida fa abbastanza pena, quindi non è neanche così divertente usarli
Si, probabilmente ci darai le tue impressioni il prossimo annoAh lol![]()
Curioso, ma tanto ne riparliamo tra tante ore![]()
Si stavo per scriverlo, tutta la parte della mappa delle catene montuose è senz'altro la più bella e interessante a livello di level design, sopratutto con la neve che rovina rapidamente carico e attrezzature, è richiesta un'accurata gestione del carico e delle risorse durante il traversal. Portarsi dietro poche cose, ma utili. A tal proposito torna molto utileComunque a più 85 ore di gioco continuo a scoprire robe segrete/opzionali, onestamente mi ero un po' rassegnato al fatto che l'esplorazione della mappa fosse un po' fine a sè stessa per quanto riguarda punti di interesse e cose da scoprire, invece mi devo ricredere perchè ci sono non pochi preppers del tutto opzionali (che facendo la main non incontreresti mai) e tutti quanti ti riservano delle ricompense davvero interessanti (alcuni a livello di gameplay, altri a livello di personalizzazione, alcuni perfino cose importantissime a livello narrativo).
Molto contento di questo, l'endgame si sta rivelando estremamente soddisfacente e il gioco continua a tenermi incollato e divertirmi in maniera assurda, amo questo loop di gameplay e trovo onestamente che sia la cosa meglio riuscita del gioco :morris:
La parte di mappa montuosa è sicuramente la mia preferita a livello di gameplay e level design, devi davvero ingegnarti per ottimizzare gli spostamenti e diventare più efficiente con le consegne Premium, specialmente in quelle aree senza rete chirale (c'è un prepper in particolare che non ne vuole proprio sapere di unirsi alle UCA, maledetto, quindi finchè non si decide non posso neanche costruire nessuna struttura nella sua zona), infatti mi sta capitando molto spesso di restare con vigore e batteria a zero, con tutte le conseguenze del caso.
Il bello del gioco è camminare a mio avviso, anche perchè è in quelle situazioni che il gameplay realmente mostra le sue potenzialità e gli ostacoli ambientali richiedono un minimo di attenzione. Con i veicoli non è la stessa cosa, anche perchè 1) non sono fatti per essere usati su terreni accidentati (ovviamente); 2) il sistema di guida fa abbastanza pena, quindi non è neanche così divertente usarli
Appena sbloccata la Stazione Meteoche bello si vede così quanto è davvero vasta la mappa per le aree non ancora connesse
Volevo chiedervi: se premo X su una struttura posso "Visualizzare carico immagazzinato", ma se seleziono qualche oggetto ovviamente mi dice che non posso prenderlo, ma esattamente dice "Attualmente non è possibile eseguire azioni di gestione del carico come la modifica delle posizioni. Puoi solo visualizzare le informazioni del carico".
Sono io che mi illudo o sarà mai possibile proseguendo nella storia, prendere carichi immagazzinati da ogni struttura anche quando si è in mezzo al nulla? :max:![]()
È la fattanza. Ci sta, nel contesto. Tutto il racconto si basa sulloPer chi ha finito il gioco,cosa ne pensate del fatto che Kojima abbia ben pensato
di mettere come boss finale una balena a caso?![]()
Non so proprio aiutarti, di formattazione/impaginazione ne so meno di 0, mi spiace... Prova nel caso a copia incollare il tutto di nuovo e togliere la formattazioneCari mod, mi date una mano riguardo lo spoiler?
Fatto, ma nulla :( , riprovo, grazie lo stesso zaza.Non so proprio aiutarti, di formattazione/impaginazione ne so meno di 0, mi spiace... Prova nel caso a copia incollare il tutto di nuovo e togliere la formattazione![]()