Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, Thxspoiler finale e loreè stata bridget a sparare a cliff non amelie. Bridget per via di tutte le informazioni che ha ottenuto dalla spiaggia era diventata di fatto la donna più potente del mondo, la perdita di un BB avrebbe portato a ritardi sulla costruzione del primo prototipo di rete chirale, perciò penso abbia deciso di freddare cliff perchè lo vedeva come un intralcio alle sue ambizioni. Sì all'inizio i BB dovevano essere degli intermediari tra il mondo reale e la spiaggia per ricevere ed elaborare tutti i dati contenuti in essa. In seguito, come rivelato da un file, si scoprì che feti di donne morte cerebralmente erano in grado di percepire le CA e di trasferire questa capacità anche a chi fosse connesso con loro e perciò si decise di usare i BB per quella funzione, anche perchè nel frattempo gli scienziati avevano iniziato a studiare il chiralium e ad usarlo per costruire oggetti di alta tecnologia
Mega-galatticoArrivato ad ep 9.
Appena sconfitto
il Metal Gear CA..

si bridget/amelie aveva bisogno dei bb per mettere in funzione la rete chirale, capire meglio le varie spiagge, dove il tempo non scorre e tutti i dati delle passate estinzioni sono tramandabili (aveva intenzione di fare ciò per evitare l'estinzione anche credo? perchè alla fine amelie/bridget ha sempre un conflitto interno sul far finire velocemente l'estinzione o temporaneamente fermarla com esuccede effettivamente)
diehardman semplicemente spiega a cliff (suo ex superiore militare, ha rispetto etc) cosa avevano veramente intenzione di fare con suo figlio/moglie etc e quindi tenta ovviamente di scappare. inavvertitamente uccidono anche sam. sam trovato sulla spiaggia da amelie, lo rimanda nel mondo dei vivi e causa il vero death stranding e il motivo anche per il quale sei un repatriato

mamma mia quanta confusione c'è su questo argomento
il death stranding era già iniziato, di fatto è stato triggerato nel momento stesso che l'anima di bridget rimase intrappolata nella spiaggia (cioè amelie). Quest'ultima per i primi tempi collaborava con bridget per passarle tutte le informazioni contenute nella spiaggia, ma il suo compito era quello di iniziare il DS che ad un certo punto (circa 30 anni prima degli eventi del gioco) amelie ha deciso di far iniziare. La presenza delle CA è la conseguenza di amelie che riporta sam nel mondo dei vivi, ma alla fine questo è solo un effetto collaterale non il DS in se che era già iniziato.
mmh può darsi, avevo inteso come l'estinzione inevitabile e quindi un inizio e accenno della stessa con il primo voidout sui primi esperimenti di bb a manhattan, death stranding = sam torna in vita e apre diciamo i piani tra morti e vivi e quindi "invasione" di CA, timefall etc e last stranding come l'atto finale del tutto. può darsi sia come dici tu comunque

Ah, ma vedi che allora c'è qualche genere che non ti fa rushare tutto e goderti appieno un gioco, molto beneGuarda io negli open world che mi piacciono tanto, sono il più pericoloso di tuttirischio di arrivare a oltre 150 ore quando il tempo richiesto per il completamento è meno... Devo ancora finire il capitolo 3, nel riepilogo finale a ogni consegna dice che: sono a 46 ore di gioco, ho portato già 781 pacchi, level score 198, Bridge Link a 66, Varie a 47, Peso della consegna 29-30. In compenso, tempo della consegna e condizioni del carico bassine
![]()
Vabbè, per sicurezza, non si sa mai.Non c'è bisogno di mettere sotto spoiler
Ragazzi qua dentro misà che sono l'unico a non creare strade che collegano TUTTE le stazioni fin dove sono arrivato,
ma non so bene perchè, ho la sensazione di agevolarmi troppo il viaggio e vado a piedi quando possoperò misà inizio a riprendere ad aiutare e creare qualcosa anche io, sono a 120 mila like e avanzo piano, poi vedo strutture arruginite in giro, e la cosa inizia a darmi fastidio, sembra che non lavori più nessuno
,
@cafo678 dici dipende da con chi hai il contratto bridge link vero? è un bene cambiare ogni tanto utenti? perchè è da una vita che ho sempre gli stessi.
spoiler lore e ending.premessa iniziale: nell'universo secondo kojima doveva esserci l'equilibrio perfetto -> materia + antimatiera: esplosione totale del big bang.
Dopo questa esplosione un pò di materia si è salvata ed è nato l'universo.
La natura (in senso generale) tende a questo equilibrio e allora esiste il DS, ovvero un ammasso di antimateria che venendo a contatto con la materia distrugge tutto.
Il DS è un evento naturale che viene attivato quando qualcuno finisce nella spiaggia da vivo, indipendentemente dal motivo.
Un dinosauro random è finito sulla spiaggia da vivo (o magari sdoppiato come bridget/amelie) -> ha triggerato il DS che ha fatto estinguere i dinosauri e altre specie di quel tempo.
Un mammuth random è finito sulla spiaggia da vivo (o sdoppiato) -> ha triggerato il DS che ha fatto estinguere quella specie e altre di quel tempo
e così via per i 5 DS.
La prova di ciò è che nella crosta terrestre gli scienziati hanno trovato 5 strati di chiralium, ognuno ad una determinata distanza dall'altro... il che implica che dopo ogni DS che ha distrutto tutto, la vita e terra stessa si sia ripresa e abbia continuato a prosperare con altre forme di vita fino al successivo DS che ha ridistrutto tutto e fatto ripartire il ciclo.
Questo è il DS, esplosioni random generate dal contatto di antimateria proveniente da chissà dove con la materia.
Il fenomeno delle CA nasce da amelie che riportando in vita sam neonato, rompendo l'equilibrio tra la vita e la morte
vita -> morte -> spiaggia -> mondo dei morti
così facendo, l'anima di chi moriva nel mondo dei vivi non riusciva più a raggiungere il mondo dei morti e il corpo andava in necrosi diventando prima chiralium e poi una CA (che di fatto sono composte di chiralium, quindi antimateria concentrata che è la causa delle esplosioni quando una CA divorano qualcuno composto da materia). Ma ripeto, questo con il DS c'entra relativamente, è poco più che un effetto collaterale.
Il DS, cioè le prime esplosioni random sulla terra fu avviato da amelie, la EE del sesto DS prima ancora della nascita di sam.
Passati gli anni, amelie doveva solo decidere se triggerare il last stranding o no.
Spoiler end game
ma
l'incidente di Manhattan riguardava il primo esperimento sui BB?
Scusate se ripropongo ma,, considerando che della trama mi é tutto più o meno chiaro, mi resta il dubbio su chi sia (spoiler finale)
Lisa, la moglie di Cliff! Il fatto é che nel gioco viene chiamata Lisa Bridges e quel Bridges mi suona strano, parentela o potrebbe semplicemente star lì ad indicare che lei fosse una 'dipendente' della compagnia Bridges?
Mentre su Louise direi sia abbastanza chiaro che sia una BB random, una dei tanti insomma, no?
Si, bene o male a questo ci ero arrivato a leggere i millemila file che ti lasciano da ultimo e arrivare a 5 stelle con le uca, rimesso così comunque è molto veloce da rileggere per rifarsi un'idea
L'unico dubbio rimasto è su
quei 3 file che parlano del voidout a manhattan, parlano di un dottore che prima di tagliare il cordone di primi espserimenti bb sente "qualcosa" (una CA presumo) e ovviamente -> voidout . conseguente morte del precedente presidente e blablabla. quindi qualche CA allora passava comunque, anche prima di riportare in vita sam, visto che il death stranding era già iniziato? altrimenti mi son perso un pezzo. grazie comunque per le risposte esaustive
me ne sono reso conto un attimo fa, da sempre finisco strade già cominciate (mica è colpa mia se gli altri già mettono l'asfaltatrice
),Ok grazie, che poi la sua identità non sarebbe neanche centrale (perchè alla fine non è un personaggio principale, ha un ruolo fondamentale nella catena degli eventi ma questo è perfettamente chiaro anche senza il reveal della sua identità) quindi ero solo curioso se fosse una persona 'inportante' o semplicemente un pg secondario che fà il suo ruolo e bon, e temevo di essermi perso qualche info o intervista (poi vabbè con calma le leggo tutte tutte).sinceramente non ricordo se veniva specificato in qualche diario, ma ai tempi c'era ancora tanta incertezza sulle cause delle esplosioni, perciò può darsi sia stata un'esplosione come tantesì tutto fa pensare che lisa e bridget siano in qualche modo imparentate.... a questo giro kojima si sarà ispirato a maccio capatonda per i nomi dei personaggi...
Si in genere le leggo con attenzioneMa voi le state leggendo le Interviste?, alcune sono davvero molto interessanti, in particolare quelle di Heartman e il diario dello sconosciuto.![]()
Ovviamente siMa voi le state leggendo le Interviste?, alcune sono davvero molto interessanti, in particolare quelle di Heartman e il diario dello sconosciuto.![]()
, sono a quota 56, dicono il mondo ed è tutto interessante.L'intenzione è quella, fino al V li ho maxati tutti, vedrò man manoVoi maxerete tutti i Preppers?
Si in genere le leggo con attenzione
Maxati tutti ieri, è stato un piacere farloSANJI87 ha detto:Voi maxerete tutti i Preppers?

ma se ti ho postatomamma mia quanta confusione c'è su questo argomento
il death stranding era già iniziato, di fatto è stato triggerato nel momento stesso che l'anima di bridget rimase intrappolata nella spiaggia (cioè amelie). Quest'ultima per i primi tempi collaborava con bridget per passarle tutte le informazioni contenute nella spiaggia, ma il suo compito era quello di iniziare il DS che ad un certo punto (circa 30 anni prima degli eventi del gioco) amelie ha deciso di far iniziare. La presenza delle CA è la conseguenza di amelie che riporta sam nel mondo dei vivi, ma alla fine questo è solo un effetto collaterale non il DS in se che era già iniziato.

ma se ti ho postato
la frase di amelie che dice che il ds è iniziato poco dopo aver salvato sam![]()
Maxati tutti ieri, è stato un piacere farlo
Ora mi mancano 3 trofei al platino, maledette consegne a tempo
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Io non credo li maxerò tutti, ma una buona parte sì. A parte che devo ancora scoprirne altri due e collegarli alla rete chirale.Ovviamente si, sono a quota 56, dicono il mondo ed è tutto interessante.
L'intenzione è quella, fino al V li ho maxati tutti, vedrò man mano![]()

Intendi Timefall? io appena finito il gioco cercherò assolutamente quello bello corposo del gioco, motion capture ecc..., sperando ci siaIo non credo li maxerò tutti, ma una buona parte sì. A parte che devo ancora scoprirne altri due e collegarli alla rete chirale.
Intanto stasera mi guarderò il filmato del Dietro le Quinte![]()