PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate non pensavo fosse spoiler ma una consegna normale.

Infatti sono a south knot

ma come varco l entrata esplode
No

non devi andare a South Knot, devi andare nella stanza privata nel centro di distribuzione a sud di Lake Knot City, quello a metà strada fra Lake Knot e South Knot per intenderci. Una volta incontrata Fragile e parlato della bomba, poi dovrai andare a South Knot

gente ma avete notato che c'è (teoricamente?) un errore per gli ordini con i

robot

in pratica se guardate le varie caratteristiche dell'ordine viene riportato "Stima delle condizioni post-consegna", seguito da un valore in percentuale (40%, 80% etc.) 

questo valore l'ho sempre associato appunto alle condizioni in cui i pacchi sarebbero arrivati a destinazione: se mi dai un 80% di stima delle condizioni, io mi immagino che il danno sia circa il 20%.

invece è il contrario. facendo diversi ordini mi sono accorto che quelli con "stima delle condizioni post-consegna" alti, arrivano a destinazione con danni alti o carichi distrutti, mentre quelli con quel valore basso, arrivano a destinazione con i danni all'incirca di quel valore. 

potrebbe essere un refuso nella traduzione, che magari sarebbe dovuta essere "stima dei danni" 

@Giamast @cafo678 mi fareste un favore appena potete?

dovreste guardare nelle statistiche sotto la voce "tempo toale di riposo" quanto vi risulta, poichè vorrei capire se è un bug o cosa,

a me segna 30 ore e la cosa è letteralmente impossibile, poi non so se è segnato in modo diverso.

Il 23/11/2019 Alle 12:24, xXSoftXx ha scritto:
SPOILER FINE GIOCO

Mostra contenuto
Per cui ho finito il gioco, pensavo mancasse ancora qualcosa oltre il semplice end game :bruniii: Devo dire che non ho capito granchè della storia, nonostante abbia letto sempre la Posta e le Interviste, mi mancano ancora dei diari di Higgs, Cliff ecc... Quello che non capisco è:

Il Last Stranding è stato fermato? (Nella cutscene finale di BB-28 e Sam all'inceneritore vediamo Sam uscire sotto la cronopioggia e poco dopo smettere di piovere, il Death Stranding è stato fermato? Me lo fa pensare anche il fatto che quando andiamo da Cap Knot City all'Inceneritore non piove, le strutture sono sparite e non c'è traccia di CA)

Che cosa è accaduto ad Amelie alla fin fine? 

Higgs invece è isolato nella sua Spiaggia (?)

Siamo sicuri che Louise non sia la figlia di Sam??? Ho riguardato ora su youtube il finale e viene mostrata la foto, negli ultimissimi secondi, di Sam, President Strand ed una donna incinta. :disperazione:

Ed ora il domandone: sappiamo che gli esperimenti coi BB furono iniziati da Brigdet Strand 10 anni orsono (?) che diedero via al Death Stranding (?), in seguito alla voragine di Manhattan (la prima?) furono annullati ma continuati in segreto (e qua inizia la storia di BB-Sam, Cliff (suo padre), Bridget-Amelie, e Die-Hardman).
Terminato il viaggio vorrei capire: questa nuova UCA è fondata sul sacrificio dei BB? Una nazione nata dal sangue versato degli esperimenti?

Altra cosa: consiglio la visione di questo video. Giocando l'episodio di Die Hardman mi è venuto come un lampo in mente. Ecco qua:

Mostra contenuto

spoiler finale

Ma in tutto questo il ruolo di Higgs qual'era? Portare avanti più velocemente l'estinzione con i pacchi bomba e l'abilità di evocare Timefall/CA a piacimento?  Non ho ancora letto i file su di lui, ma non ho ben capito il suo ruolo.

Amelie lo dice da ultimo che un estinzione rapida, invece di una lenta e dolorosa come vede nei suoi "sogni", è preferibile, quindi usa sta gente alla quale trasferisce DOOMs (Higgs evoca CA, Fragile può saltare da Beach a beach non so perchè, Sam uno tra i pochi repatriate che deve metter su il sistema chirale per accellerare il tutto) per questo motivo?

Quello di Cliff è abbastanza chiaro, anche se non come si manifesta e perchè. Anima perduta che vaga alla ricerca di BB (ma perchè compare in scenari come WW1, WW2 , Vietnam? non riesce ad andare in un periodo preciso della storia/guerra?) anche se non è ben chiaro nemmeno il suo motivo o il suo senso di come riesca a forzare sam nei suoi scenari. Forse perchè è legato alla Beach di Bridget/Amelie?

Spoiler finale

Dunque alla fine non ricordo chi aveva formulato questa ipotesi, ma ci aveva azzeccato

Sam è il figlio di Cliff, incredibile.

Ecco perchè riviveva quei ricordi, ma non capisco cosa c'entri Lou.

a me segna 30 ore e la cosa è letteralmente impossibile, poi non so se è segnato in modo diverso.
io ho pensato che quando sei nella stanza privata il gioco conteggi minimo un tot di tempo, anche se ci stai un minuto

perchè cmq Sam dorme lì

io ho pensato che quando sei nella stanza privata il gioco conteggi minimo un tot di tempo, anche se ci stai un minuto

perchè cmq Sam dorme lì
Si ma manco la sono stato per 30 ore :asd:  , il massimo che sono stato una volta è forse mezzora, ma tutte le altre una decina di minuti, anche perchè ricordo che mettevo su 2 canzoni al massimo mentre facevo altro, quindi 10 minuti alla volta, a dire tanto, insomma tra dormite fuori e riposo in stanza, al massimo ci sarò stato 2 o 3 ore (stando larghissimo), ma 30 è impossibile.

Spoiler finale

Dunque alla fine non ricordo chi aveva formulato questa ipotesi, ma ci aveva azzeccato

Sam è il figlio di Cliff, incredibile.

Ecco perchè riviveva quei ricordi, ma non capisco cosa c'entri Lou.
Lou, anzi Louise è semplicemente uno dei 28 (o forse di più? Lou in codice è BB-28) bridge baby divisi tra il mondo reale e quello dei morti, "nati" e tenuti dal pod da una madre in coma/danni al cervello etc prima che potesse nascere "normalmente". Lou ha pure quei capitoli dove si avvicina più al mondo reale (affezione per Sam) e deve essere ricalibrato in synch con la madre "morta", quando te lo porta via deadman nei capitoli montani.

Quando attacca Lou al pod semplicemente gli fa ricordare a Sam di esser stato uno tra i primi BB. Tutto li

spoiler finale

Ma in tutto questo il ruolo di Higgs qual'era? Portare avanti più velocemente l'estinzione con i pacchi bomba e l'abilità di evocare Timefall/CA a piacimento?  Non ho ancora letto i file su di lui, ma non ho ben capito il suo ruolo.

Amelie lo dice da ultimo che un estinzione rapida, invece di una lenta e dolorosa come vede nei suoi "sogni", è preferibile, quindi usa sta gente alla quale trasferisce DOOMs (Higgs evoca CA, Fragile può saltare da Beach a beach non so perchè, Sam uno tra i pochi repatriate che deve metter su il sistema chirale per accellerare il tutto) per questo motivo?

Quello di Cliff è abbastanza chiaro, anche se non come si manifesta e perchè. Anima perduta che vaga alla ricerca di BB (ma perchè compare in scenari come WW1, WW2 , Vietnam? non riesce ad andare in un periodo preciso della storia/guerra?) anche se non è ben chiaro nemmeno il suo motivo o il suo senso di come riesca a forzare sam nei suoi scenari. Forse perchè è legato alla Beach di Bridget/Amelie?
Da come ho capito, in base ad alcune spiegazioni trovate in rete

Higgs non è sempre stato un malvagio annichilista, semplicemente a lungo andare è stato sedotto dal potere di Amelie, diventando un suo agente EE. Un suo subalterno. Ha collaborato con lei, penso che abbia inscenato il finto rapimento della donna per spingere Sam a continuare la sua missione di collegamento fino a Edge Knot City.

Oltretutto Higgs

da bambino ha subito abusi da suo padre, da come si apprende in un diario. Cosa che deve averlo segnato a livello mentale.

Tutto questo se ho capito bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma manco la sono stato per 30 ore :asd:  , il massimo che sono stato una volta è forse mezzora, ma tutte le altre una decina di minuti, anche perchè ricordo che mettevo su 2 canzoni al massimo mentre facevo altro, quindi 10 minuti alla volta, a dire tanto, insomma tra dormite fuori e riposo in stanza, al massimo ci sarò stato 2 o 3 ore (stando larghissimo), ma 30 è impossibile.
si, ma io intendevo che magari il gioco calcola che Sam si fa na pennichella di mezz'ora minimo (esempio)

quindi pure se ci stai 2 minuti ti conta mezz'ora, anche perchè fa sempre l'animazione di Sam che si sveglia

si, ma io intendevo che magari il gioco calcola che Sam si fa na pennichella di mezz'ora minimo (esempio)

quindi pure se ci stai 2 minuti ti conta mezz'ora, anche perchè fa sempre l'animazione di Sam che si sveglia
Be è strano allora che il tempo di gioco te lo conta reale, mentre quello del riposo a caso, anche perchè quando ti riposi tu con il tasto, lo calcola in tempo reale, saranno due tempi diversi allora, bo.

Higgs non è sempre stato un malvagio annichilista, semplicemente a lungo andare è stato sedotto dal potere di Amelie, diventando un suo EE. Ha collaborato con lei, penso che abbia inscenato il finto rapimento della donna per spingere Sam a continuare la sua missione di collegamento fino a Edge Knot City.

Oltretutto Higgs

da bambino a subito abusi da suo padre, da come si apprende in un diario. Cosa che deve averlo segnato a livello mentale.

Si si, giusto. Higgs aveva la sua compagnia di spedizioni, Fragile la sua. Si uniscono e fanno tutto insieme fino a quando non viene ammaliato da Amelie. Li comincia a diventare il terrorista che vediamo nel gioco (pacchi bomba dati a Fragile, Timefall / CA)

La domanda era il perchè? Penso per velocizzare il processo di estinzione da parte di AMelie, altrimenti il suo ruolo non è chiarissimo

Lou, anzi Louise è semplicemente uno dei 28 (o forse di più? Lou in codice è BB-28) bridge baby divisi tra il mondo reale e quello dei morti, "nati" e tenuti dal pod da una madre in coma/danni al cervello etc prima che potesse nascere "normalmente". Lou ha pure quei capitoli dove si avvicina più al mondo reale (affezione per Sam) e deve essere ricalibrato in synch con la madre "morta", quando te lo porta via deadman nei capitoli montani.

Quando attacca Lou al pod semplicemente gli fa ricordare a Sam di esser stato uno tra i primi BB. Tutto li
Si so che

Lou è un BB è il suo ruolo, già lo sapevo prima del gioco, non capivo il collegamento con i ricordi di Cliff.

Ora ho capito che in realtà Cliff è il padre di Sam.

Beastly-Zero ha detto:
@Giamast @cafo678 mi fareste un favore appena potete?
dovreste guardare nelle statistiche sotto la voce "tempo toale di riposo" quanto vi risulta, poichè vorrei capire se è un bug o cosa,
Non è tempo reale, ma le ore passate da Sam nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso, non sono 30 ore nostre di gioco, ma 30 ore nel mondo di gioco (probabilmente ogni minuto reale di riposo corrisponde a un’ora)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

L'atto III mi ha inghiottito, non ne esco più. 

Be è strano allora che il tempo di gioco te lo conta reale, mentre quello del riposo a caso, anche perchè quando ti riposi tu con il tasto, lo calcola in tempo reale, saranno due tempi diversi allora, bo.
anche a me sta cosa non piace. avrei voluto sapere solo il tempo in cui mi riposo in giro, premendo O per capirci

Higgs non è sempre stato un malvagio annichilista, semplicemente a lungo andare è stato sedotto dal potere di Amelie, diventando un suo agente EE. Un suo subalterno. Ha collaborato con lei, penso che abbia inscenato il finto rapimento della donna per spingere Sam a continuare la sua missione di collegamento fino a Edge Knot City.

Oltretutto Higgs

da bambino ha subito abusi da suo padre, da come si apprende in un diario. Cosa che deve averlo segnato a livello mentale.

Yes e raccogliendo altri diari e interviste in giro si scoprono ulteriori retroscena succosi sul suo sviluppo e le varie motivazioni che lo spingono a fare quello che ha fatto

L'atto III mi ha inghiottito, non ne esco più. 
È perfettamente normale, un loop di gameplay così originale e drogante non lo trovavo da tempo in un titolo. Sto a 102 ore di gioco e ancora non mi sono stancato un minimo, continuo a fare consegne su consegne e a costruire robe online come se non ci fosse un domani. Pazzesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro