PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho sbloccato le Teleferiche, vabbè, ma che spettacolo sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Immagino che più si va avanti e più la mappa si riempirà di Teleferiche di altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah aggiungo che Sam nelle cutscene continua a essere un po' un pesce lesso privo di qualsiasi reazione (tranne pochi casi in cui accenna qualcosina). Non mi fa impazzire questa cosa. 

Finito stanotte.

gioco della vita.

Una cosa non mi è chiara al 100%, anche dopo 40 ore di gioco ,ma le strutture che costruisco io, come faccio a fare in modo che gli altri me le vedano di più in modo che magari mi possono aiutare con il potenziamento?

Una cosa non mi è chiara al 100%, anche dopo 40 ore di gioco ,ma le strutture che costruisco io, come faccio a fare in modo che gli altri me le vedano di più in modo che magari mi possono aiutare con il potenziamento?

non puoi che io sappia

Ultima modifica da un moderatore:
Preso il trofeo delle 10 consegne premium in ogni categoria (si sa, la categoria rompicojoni è quella a tempo), a 90h. Mi viene male per quello delle 20 a LL... ma sono sicuro che mi mancano solo quelle della categoria a tempo visto che ho quasi 100 LL :sadfrog: devo iniziare a far riposare il carro e dedicarmi alla montagna.... teleferiche a gogo :argh:

Preso il trofeo delle 10 consegne premium in ogni categoria (si sa, la categoria rompicojoni è quella a tempo), a 90h. Mi viene male per quello delle 20 a LL... ma sono sicuro che mi mancano solo quelle della categoria a tempo visto che ho quasi 100 LL :sadfrog: devo iniziare a far riposare il carro e dedicarmi alla montagna.... teleferiche a gogo :argh:
In caso puoi controllare quante ne mancano e in quale categoria dal menù "Bridge Link" :sisi:

Sbaglio o si sono perse una trentina di pagine?  :rana:
Eh, purtroppo si :sadfrog:

Comunque penso di essere a ridosso della fine oramai.

Spoiler

Spoiler
Sono tornato a Central KC e sono sulla spiagga di Amelie, ora ho spento, domani pomeriggio con calma mi godo il gran finale, anche perchè chissà quanti filmati ci saranno :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
ok sono due giorni che non gioco :ninja:  

cioè ieri ho fatto qualcosa, ma dopo un quarto d'ora ho spento per la rottura di cazzo. 

essere in alta montagna vicino ad una zona di CA senza BB mi rode troppo il cazzo, non mi permette neanche di ucciderle con le manette. mi sta sul cazzo anche perché è l'unica parte percorribile dall'autocarro, quindi oggi devo pensare magari di caricare tutto su due carretti e andar per creste. 

Dopo una settimana che non giocavo finalmente ieri ho fatto una bella sessione di 3 ore e mezza
Perché più vado avanti nel capitolo 3 e più roba sblocco? Non lo finisco più con sto ritmi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dopo una settimana che non giocavo finalmente ieri ho fatto una bella sessione di 3 ore e mezza
Perché più vado avanti nel capitolo 3 e più roba sblocco? Non lo finisco più con sto ritmi

perché sei ancora all'inizio del gioco, quindi qualsiasi missione tu faccia è un continuo sbloccare nuovi item e pezzi di gameplay :asd:   

io vedrò di sfruttare il fatto che questa sera sono da solo :sisi:  

ok sono due giorni che non gioco :ninja:  

cioè ieri ho fatto qualcosa, ma dopo un quarto d'ora ho spento per la rottura di cazzo. 

essere in alta montagna vicino ad una zona di CA senza BB mi rode troppo il cazzo, non mi permette neanche di ucciderle con le manette. mi sta sul cazzo anche perché è l'unica parte percorribile dall'autocarro, quindi oggi devo pensare magari di caricare tutto su due carretti e andar per creste. 
Usa le 

previsioni meteo, così ti studi l'itinerario senza pioggia (= senza CA)
Ovviamente dovrai andare a piedi

Si continua a sbloccare roba anche dopo aver finito il gioco :sard:

Usa le 

previsioni meteo, così ti studi l'itinerario senza pioggia (= senza CA)
Ovviamente dovrai andare a piedi
giusto, hai ragione. 

non ho effettivamente controllato se si tratta di una zona fissa di CA o meno (sulla mappa ci sono zone in cui piove sempre indistintamente). 

se non lo fosse potrei aspettare e continuare col camion. 

più che altro mi sono TANTO abituato al gameplay su veicolo, dovrei cambiare completamente approccio se tornassi a piedi

(portarmi due carri che comunque occupano molto sullo zaino, portarmi dei CCP per fare coperture dove ripararmi e riposare e comunque non potrei avere la stessa capacità di carico del camion. per non parlare dei diversi esoscheletri a seconda della zona (quello per i terreni impervi e neve è il mio nuovo prefe :asd:

insomma non è così immediato ?

Una curiosità su un ciondolo per lo zaino

ma la campanella che ti da il figlio dello scrittore effettivamente ha qualcosa di anti CA come dice la descrizione?!

:maperfavore:

giusto, hai ragione. 

non ho effettivamente controllato se si tratta di una zona fissa di CA o meno (sulla mappa ci sono zone in cui piove sempre indistintamente). 

se non lo fosse potrei aspettare e continuare col camion. 

più che altro mi sono TANTO abituato al gameplay su veicolo, dovrei cambiare completamente approccio se tornassi a piedi

(portarmi due carri che comunque occupano molto sullo zaino, portarmi dei CCP per fare coperture dove ripararmi e riposare e comunque non potrei avere la stessa capacità di carico del camion. per non parlare dei diversi esoscheletri a seconda della zona (quello per i terreni impervi e neve è il mio nuovo prefe :asd:

insomma non è così immediato ?
Ci sono delle piccole zone in cui non piove per nulla, infatti io ho fatto quel capitolo senza mai beccare le CA. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro