PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato al capitolo 6, cosa dite faccio gli incarichi che ho lasciato indietro o vado avanti?

ah dipende da te. il gioco non ti obbliga a fare niente e ti lascia decidere come affrontare il cammino di Sam :sisi:  

io di mio solitamente sblocco qualche prepper e poi mi fermo per maxarli, quindi proseguo con la storia (e lo sblocco di nuovi prepper) 

E, dopo 113 ore, è PLATINO :evvaiii:

È stato un viaggio epico, uno di quelli che ti lascia sicuramente qualcosa.

E, dopo 113 ore, è PLATINO :evvaiii:

È stato un viaggio epico, uno di quelli che ti lascia sicuramente qualcosa.
Io non so se lo faccio, o almeno non suvito :asd:  , magari collego tutti quanti e faccio qualcos'altro, ho troppa altra roba da giocare :asd:  

Io non so se lo faccio, o almeno non suvito :asd:  , magari collego tutti quanti e faccio qualcos'altro, ho troppa altra roba da giocare :asd:  
Se aspetti troppo si deteriorano le strutture...  :unsisi:

Eh lo so :asd:  , infatti qualche struttura l'ho già sistemata :asd:  
Se lo vuoi platinare fallo ora, il rischio di pensare un domani che non lo vorrai fare per non dover ricostruire tutto è alto :asd:

Raga.. domanda già fatta ma non so se qualcuno ha risposto.. fra poco prendo il gioco.. mi troverò la mappa infarcita di ponti, scale etc.  oppure poca roba?

Raga.. domanda già fatta ma non so se qualcuno ha risposto.. fra poco prendo il gioco.. mi troverò la mappa infarcita di ponti, scale etc.  oppure poca roba?
Appena connetti "quella fetta di mappa" (corrispondente alla porzione di mappa dove una delle 39 strutture è piazzata) alla rete chirale soddisfando le richieste di quella struttura, si troverai ponti, scale, teleferiche, box postali anche degli altri utenti (degli NPC sono pochini)

Se lo vuoi platinare fallo ora, il rischio di pensare un domani che non lo vorrai fare per non dover ricostruire tutto è alto :asd:
In effetti :sard:  , ma di un pò, le chiavette sono ostiche da trovare?

sono tante, ma non sono tanto difficili. 

si trovano sempre nelle grotte o nei campi dei muli. grazie alle torri d'osservazione è facile farle spuntare, ma comunque ogni tanto arrivano anche delle mail che parlano di strani luccichii e intendono proprio le chiavette :sisi:  

Sono al capitolo 6, domanda

Quando riavrò il mio BiBetto? Alla fine del capitolo? Solo si o no
te lo dice Deadman:

hai bisogno di riconnettere dei prepper per aumentare la rete chirale e far riprendere il BB :sisi:  

devi però collegarli necessariamente con le missioni principali 

non ti preoccupare, ne troverai anche troppa :asd:  

non ti preoccupare, ne troverai anche troppa

Ah ecco, magari cerco una video guida, sicuro qualcuno l'ha già fatta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non più di tanto, possono volerci scale/corde per raggiungerle ma nella maggior parte dei casi ne troverai di già piazzate da altri. La guida di Powerpyx è fatta bene :sisi: .

Non più di tanto, possono volerci scale/corde per raggiungerle ma nella maggior parte dei casi ne troverai di già piazzate da altri. La guida di Powerpyx è fatta bene
.
Ecco, immaginavo xhe qualcuno l'avesse già fatta la guida.

Li lascerò per ultimi.

Ecco, immaginavo xhe qualcuno l'avesse già fatta la guida.

Li lascerò per ultimi.

Video chip:

https://www.youtube.com/watch?v=URia8qGXTU0

E dalla guida di psnprofiles:

Spoiler
https://psnprofiles.com/guide/9355-death-stranding-trophy-guide#39-fount-of-knowledge
Fai bene a lasciarli per ultimi in quanto la guida consiglia:

It is advised to first unlock 
 Best Beloved before trying to collect and deliver all memory chips, as they do not appear to the player unless the player has met all criteria.

"Best Beloved" è maxare il legame a 5 stelle con tutte le 39 strutture del gioco :sisi:

Unieuro  vende DS a 39 Euro

Fatte 80 LoL Ordini standard Premium

Unica differenza da moltissimi altri utenti penso, sono le mie statistiche attuali...

E ho iniziato da poco il capitolo 6, devo ancora sbloccare

il fotografo
Quanto lo amo sto gioco :bruniii:   mi sa che al platino arrivo a 160 ore (quasi come MGS V, quando anche li me ne bastavano molte meno, 80-90 ore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro