- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 16
Ciò rende ancora più paradisiaca la cosaMa non basta avviare il gioco senza connessione? Ma è coglionè?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciò rende ancora più paradisiaca la cosaMa non basta avviare il gioco senza connessione? Ma è coglionè?

La stessa cosa che ho notato anch'io purtroppo mi sa proprio che si tratti di un animazione inutile.comunque non ho capito una cosa.
in primis pensavo che lo slow motion dell'odradek in zona CA fosse una sorta di caricamento nascosto per giustificare poi la variabilità dell'ambiente duranti gli scontri con le Creature.
il problema è che
quando ci ritroviamo senza BB quell'animazione sparisce fintanto che siamo senza Lou, ma gli scontri con le creature rimangono gli stessi.
quindi insomma mi sembra di capire che sia una rottura di cazzo inutile. o mi sono perso qualche passaggio?

Qualcuno ha una guida sulle missioni (dove prenderle) da fare per portare la punta della stella per velocità di consegna a 60? È l'ultima che mi rimane (ovviamente)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
per il veterano non so dirti, per il primo prepper sì, è così (e ora che ho fatto quella missione sto sperando di trovare suoi pacchi smarriti in giro, ma non ne trovoLa stessa cosa che ho notato anch'io purtroppo mi sa proprio che si tratti di un animazione inutile.
Leggendo i post ho notato che nelle zona centrale ce un prepper chiamato veterano.
Si sblocca trovando un carico smarrito?
Ho notato che il primo prepper lo si sblocca trovando il suo avamposto e accettando una missione senza trovare carichi smarriti.
Come si fa a mettere i veicoli nel garage condiviso?
)
) che il nemico del gioco non sono le CA, non sono i MULI, non sono i terroristi. Il "nemico" è solo la natura e la mappa di gioco. Pensa che io sono passato proprio dal lato del dottore, ovviamente a piedi e con una buona dose di scalesono contento. sono davvero contento.
sono davvero euforico [cit.]![]()
oggi ho avuto la conferma (in verità la millesima più o meno) che il nemico del gioco non sono le CA, non sono i MULI, non sono i terroristi. Il "nemico" è solo la natura e la mappa di gioco.
Dovevo raggiungere
Heartman per doveri di missione principale; la destinazione? Quel cazzo di lago a forma di cuore ovviamente.
È stato molto bello perché raggiungere il suo rifugio non è immediato, non si trova in mezzo ad una radura sconfinata, ma in un territorio ampiamente impervio.
Lo scopo è quello di raggiungerlo. Ma il come è tutto nelle nostre mani, zero suggerimenti. Ho iniziato a guardare la mappa per cercare di trovare un percorso fattibile considerando anche il carico sulle nostre spalle (il corpo di Mama), cercando di capire se fosse una destinazione raggiungibile a piedi o anche sul mio amato carro. Ho iniziato a zoomare, inclinare il pad per l'inclinazione della mappa. Cercavo passaggi.
Vedo qualcosa dalle parti del dottore, percorso suggerito anche dalla grande presenza di scale piazzate da altri utenti: potrebbe essere la via più semplice e breve. Niente. Arrivi fino ad un sostanziale punto cieco in cui le strutture degli utenti non portano ad un reale percorso, se non ad elevatissime probabilità di rischio caduta nel fiume sottostante. Bocciato.
Ricarico da Mountain Knot e riapro la cartina, cercando un'altra zona più accessibile, magari via camion, in modo da poter gestire meglio le lunghe distanze.
Vedo un altro ipotetico percorso da fare lungo il pendio ad ovest del rifugio di Heartman, accessibile da un canalone nei pressi della fotografa. Il percorso è impervio e molto in pendenza, basta un minimo errore e ciao ciao tenuta di strada, ciao ciao controllo e ciao ciao furgone col prezioso carico annesso. Ovviamente è successo una volta. Ricarico. Riprovo cercando di superare una cresta aggirandola da un'altra parte ma mi fermo più avanti. Ricarico e riprovo di nuovo. Niente.
Ricarico nuovamente e apro ancora la mappa alla ricerca di un terzo percorso possibile e finalmente lo trovo: bastava seguire il percorso per andare dal montanaro, quando poi basta tagliare verso sud e finire in un altro canalone che però porta alla radura dove trovare le sponde del lago e fra le nubi ecco spuntare a poco a poco il rifugio. missione compiuta
Voto diesci anche solo per questo

esatto, non c'è un modo migliore di giocare, non ci sono percorsi predefiniti.Pensa che io sono passato proprio dal lato del dottore, ovviamente a piedi e con una buona dose di scale
Il bello alla fine è proprio questo, ognuno si crea il proprio percorso, il gioco lascia libertà totale ed il level design della mappa è incredibile per le possibilità che offre
sei ancora agli inizissimiHo appena incontrato Higgs per la prima volta e
Grazie a chi mi rispondeBattuto la prima bestia che ha evocato, ora sono alla mappa dopo e mi manca la consegna dei farmaci all’anziano. Una domanda, quando si inizia a capire cosa sono le CA? Quelle con i cordoni ombelicali e quelle che devi sconfiggere se ti prendono? Quando si capisce cos’è successo al mondo? Non voglio spoiler ma solo un “tra poco capirai o un manca ancora molto per capire qualcosa”...
verso il capitolo 5 comunque si può iniziare a ricevere qualche risposta, oltre che fare le dovute previsioni
Va avanti senza farti troppe domande, tempo al tempo.Ho appena incontrato Higgs per la prima volta e
SpoilerGrazie a chi mi rispondeBattuto la prima bestia che ha evocato, ora sono alla mappa dopo e mi manca la consegna dei farmaci all’anziano. Una domanda, quando si inizia a capire cosa sono le CA? Quelle con i cordoni ombelicali e quelle che devi sconfiggere se ti prendono? Quando si capisce cos’è successo al mondo? Non voglio spoiler ma solo un “tra poco capirai o un manca ancora molto per capire qualcosa”...
Non stava bene.Cap 5...
Il capitolo 6 promette di più...Cioè dopo circa un'ora abbondante porto sta mama dalla sorella...e niente proprio in quel momento muore...fino a poco prima stava bene....
Ci ho messo 2 min ad arrivare li.sono contento. sono davvero contento.
oggi ho avuto la conferma (in verità la millesima più o meno) che il nemico del gioco non sono le CA, non sono i MULI, non sono i terroristi. Il "nemico" è solo la natura e la mappa di gioco.
Dovevo raggiungere
Heartman per doveri di missione principale; la destinazione? Quel cazzo di lago a forma di cuore ovviamente.
È stato molto bello perché raggiungere il suo rifugio non è immediato, non si trova in mezzo ad una radura sconfinata, ma in un territorio ampiamente impervio.
Lo scopo è quello di raggiungerlo. Ma il come è tutto nelle nostre mani, zero suggerimenti. Ho iniziato a guardare la mappa per cercare di trovare un percorso fattibile considerando anche il carico sulle nostre spalle (il corpo di Mama), cercando di capire se fosse una destinazione raggiungibile a piedi o anche sul mio amato carro. Ho iniziato a zoomare, inclinare il pad per l'inclinazione della mappa. Cercavo passaggi.
Vedo qualcosa dalle parti del dottore, percorso suggerito anche dalla grande presenza di scale piazzate da altri utenti: potrebbe essere la via più semplice e breve. Niente. Arrivi fino ad un sostanziale punto cieco in cui le strutture degli utenti non portano ad un reale percorso, se non ad elevatissime probabilità di rischio caduta nel fiume sottostante. Bocciato.
Ricarico da Mountain Knot e riapro la cartina, cercando un'altra zona più accessibile, magari via camion, in modo da poter gestire meglio le lunghe distanze.
Vedo un altro ipotetico percorso da fare lungo il pendio ad ovest del rifugio di Heartman, accessibile da un canalone nei pressi della fotografa. Il percorso è impervio e molto in pendenza, basta un minimo errore e ciao ciao tenuta di strada, ciao ciao controllo e ciao ciao furgone col prezioso carico annesso. Ovviamente è successo una volta. Ricarico. Riprovo cercando di superare una cresta aggirandola da un'altra parte ma mi fermo più avanti. Ricarico e riprovo di nuovo. Niente.
Ricarico nuovamente e apro ancora la mappa alla ricerca di un terzo percorso possibile e finalmente lo trovo: bastava seguire il percorso per andare dal montanaro, quando poi basta tagliare verso sud e finire in un altro canalone che però porta alla radura dove trovare le sponde del lago e fra le nubi ecco spuntare a poco a poco il rifugio. missione compiuta
scusate, ma
è bellissimo, che viaggio incredibile :surpreza:heartman

.
Spettacolo! Io invece in quel punto ero in preda da autismo da mezzo, volevo scivolare leggiadramente tra i pendii con l'autocarro e arrivare alla destinazione e senza danneggiare (quasi mai) il pacco, ad ogni scivolone o caduta l'adrenalina a mille che non si rovinassero i pacchisono contento. sono davvero contento.
Dovevo raggiungere
scusate, ma
è bellissimo, che viaggio incredibile :surpreza:heartman

In compenso tutto il resto è maxato, salvo mezza stella di quella maledettissima Lake Knot
Figatà però da vedere...Prepper opzionale Episodio III
E sbloccato pure il tizio (altro Prepper opzionale)O'Brien![]()
Ed ecco che l'ossessione delle 5 stelle riparteil capoccia di Famitsu (il Collezionista).In compenso tutto il resto è maxato, salvo mezza stella di quella maledettissima Lake Knot
![]()
Nel mentre mi sono beccato pure il mio primissimo cratere per mia coglionaggineFigatà però da vedere...

E' troppo simpaticoOra sappiamo perchè O'Brien aveva fatto presenza negli studios di Kojipro
Kojì gli ha ritagliato un personaggio perfetto
Fatto sta che dopo tutta quella faticaccia ci sia rimasto maleNon stava bene.
Ha cominciato a morire dal momento in cui l'hai separata dalla bambina. Tecnicamente era già morta, ma son dettagli.
Già.Fatto sta che dopo tutta quella faticaccia ci sia rimasto male
). Fossi fuggito o avessi avuto qualche risorsa in più l'avrei polverizzato
Non mi abituerò mai ai crateri, tolgono il fiato, dovevano essere sfruttati di piùComunque i Catcher sono riconglioniti come scimmie ubriache ma hanno veramente un output damage allucinante.
Uno dei loro laser mi ha dimezzato la vita![]()
Poi va be', coglionè io che non avevo scorte e mi sono impuntato per combattere (coglionè 2 volte). Fossi fuggito o avessi avuto qualche risorsa in più l'avrei polverizzato
![]()
Comunque vedere il cratere che altera il mondo che prima esploravi liberamente toglie il fiato...
ci vorrebbe una sadistic mode aggiuntiva che farebbe contenti tutti e aggiungerebbe molto al valore del gioco.