PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
alla fine... in ritardo come gli ordini provenienti dalla Cina, comincerò il mio viaggio per consegnare i pacchi entro e non oltre la data prevista di consegna...  :miagi:

(foto del mio gioco non è spoiler)  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
e ora senza toccare terra posso raggiungere

partendo da heartman arrivo al geologo, quindi posso scendere dal corriere veterano o tagliare giù per il paleontologo. 

domani collego anche la terza del gruppo delle missioni principali, così ho 5 nodi e prepper da raggiungere a suon di teleferica, impiegando qualche manciata di secondi per andare da uno all'altro e un paio di minuti per coprire l'intera area. 

sono cazzo fiero di me stesso, anche se un paio di strutture già posizionate hanno dato sicuramente una mano

Dopo aver finito un paio di giochi che avevo in sospeso, un paio di giorni fa ho iniziato DS.

Il ritmo del gioco a me piace e anche se fino ad ora (sono al secondo episodio) ho praticamente fatto solo consegne, devo dire che questa cosa non mi sta affatto annoiando: trovare percorsi alternativi è stimolante...e poi le musiche creano dipendenza!

Ho messo in funzione la moto e ucciso (con mio sommo stupore) anche una CA  :darthgary:

Insomma, da quello che avevo letto pensavo peggio ma fino ad ora è tutto sopra le aspettative.

Sono al terzo episodio, scusate la domanda stupida  :asd:

ho lasciato la moto in giro per riaverla devo tornare in quel punto?

Sono al terzo episodio, scusate la domanda stupida 

Questa cosa interessa anche a me.
Soprattutto esiste un modo per individuarla sulla mappa se si abbandona in giro?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Questa cosa interessa anche a me.
Soprattutto esiste un modo per individuarla sulla mappa se si abbandona in giro?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sono al terzo episodio, scusate la domanda stupida  :asd:

la ritrovate dove l'avete lasciata, né più, né meno.

se aprite la mappa c'è l'icona con la moto (azzura se è vostra, verde se è di qualche altro giocatore online).

potete anche non affezionarvi troppo ad un vostro veicolo, in giro ne trovate anche troppi :asd:  

Arrivato ad Edge Knot City. Quanto manca? :unsisi:

Devo dire che nel capitolo "Heartman" la mancanza di nuovi gadget fighi che stimolassero la mia curiosità nel migliorare i percorsi mi ha un po' pesato, ora non so quanto manchi, ma mi auguro che a livello di gameplay il titolo non abbia già offerto tutto: in questo caso si tratterà "solo" di completare le consegne.

Arrivato ad Edge Knot City. Quanto manca?

Spoiler
Devo dire che nel capitolo "Heartman" la mancanza di nuovi gadget fighi che stimolassero la mia curiosità nel migliorare i percorsi mi ha un po' pesato, ora non so quanto manchi, ma mi auguro che a livello di gameplay il titolo non abbia già offerto tutto: in questo caso si tratterà "solo" di completare le consegne.
Una decina di ore o poco più

Non aspettarti ulteriori approfondimenti nel gameplay, armamentario a parte

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

la ritrovate dove l'avete lasciata, né più, né meno.

se aprite la mappa c'è l'icona con la moto (azzura se è vostra, verde se è di qualche altro giocatore online).

potete anche non affezionarvi troppo ad un vostro veicolo, in giro ne trovate anche troppi :asd:  
Ma infatti, era solo una curiosità.

Altro dubbio: facendo fuori una CA 

non intendo le apparizioni proiettate all'esterno, ma il calamaro che trovi quando vieni catturato e trascinato
quella zona viene "bonificata" completamente oppure è probabile che ritorni? 

Che poi detto tra noi

trovo più semplice far fuori il calamaro piuttosto che tutte quelle CA che proietta all'esterno; difatti ieri mi sono fatto catturare di proposito e l'ho scassato! L'unico problema, oltre al pericolo per BB, è che facilmente si rovina il carico.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo andare da Deadman, sono arrivato a metà?
che capitolo sei? non mi ricordo

Ma infatti, era solo una curiosità.

Altro dubbio: facendo fuori una CA 

non intendo le apparizioni proiettate all'esterno, ma il calamaro che trovi quando vieni catturato e trascinato
quella zona viene "bonificata" completamente oppure è probabile che ritorni? 

Che poi detto tra noi

trovo più semplice far fuori il calamaro piuttosto che tutte quelle CA che proietta all'esterno; difatti ieri mi sono fatto catturare di proposito e l'ho scassato! L'unico problema, oltre al pericolo per BB, è che facilmente si rovina il carico.

allora quelli grandi sono i Catchers e sì, se ti fai trascinare da loro e scappi o li sconfiggi il Catcher bonifichi temporaneamente la zona dalle CA. ma è appunto solo temporale.

altrimenti se ti catturano le CA cerca di sfuggire, esci dalla pozza di catrame, girati e pisciagli in testa :sisi:

solo io sto trovando un sacco di difficoltà

nell'ucciderle tagliando loro il cordone ombelicale? all'inizio è stato semplice (quando indicato dalla trama), ma poi non sono più riuscito a farlo. anche se cammino piano e mi tappo la bocca ho sempre il sentore che le CA ti sentano e quindi ti inculino male.

Le strutture più lunghe da ottenere il massimo della connessione 5 stelle sono:

1) Peter Englert le pizze in assoluto

2) Primo prepper

3) Corriere veterano

4) Figlio dello scrittore
Vero? Sono le uniche 4 che mi mancano

che capitolo sei? non mi ricordo

allora quelli grandi sono i Catchers e sì, se ti fai trascinare da loro e scappi o li sconfiggi il Catcher bonifichi temporaneamente la zona dalle CA. ma è appunto solo temporale.

altrimenti se ti catturano le CA cerca di sfuggire, esci dalla pozza di catrame, girati e pisciagli in testa :sisi:

solo io sto trovando un sacco di difficoltà

nell'ucciderle tagliando loro il cordone ombelicale? all'inizio è stato semplice (quando indicato dalla trama), ma poi non sono più riuscito a farlo. anche se cammino piano e mi tappo la bocca ho sempre il sentore che le CA ti sentano e quindi ti inculino male.
No, non sei l'unico.

Ecco perché preferisco farmi catturare e far fuori il Catcher: spreco meno bombe e almeno anniento tutti...oltre a recuperare un bel po' di cristalli chirali.

Aggiornamento 1.07 da 1 GB fuori ora.

Contenuti:

- Testi più grandi, multipli problemi risolti, i salvataggi creati prima di questo aggiornamento non possono essere più usati.

Quindi non aggiornatelo se vi servono salvataggi precedenti per motivi tipo avete sbagliato qualcosa/volevate fare diversamente.

Contenuti:

- Testi più grandi, multipli problemi risolti, i salvataggi creati prima di questo aggiornamento non possono essere più usati.

Quindi non aggiornatelo se vi servono salvataggi precedenti per motivi tipo avete sbagliato qualcosa/volevate fare diversamente.
Aspetta, quindi se aggiorno prima di caricare l'ultimo salvataggio non me lo riconosce? :asd:

Contenuti:

Aspetta, quindi se aggiorno prima di caricare l'ultimo salvataggio non me lo riconosce? :asd:

mi unisco al dubbio :asd:  

questo è l'update che rende il carico semi trasparente con l'odradek e permette lo smantellamento dei veicoli altrui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro