HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Completato il cap 4. Andiamo avanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi pare che la trovi dove l’hai lasciata...Quando si abbandona la moto , dove la ritrovo?

Questa cosa interessa anche a me.Sono al terzo episodio, scusate la domanda stupida![]()
ho lasciato la moto in giro per riaverla devo tornare in quel punto?
Devi tornare lì, ma calcola che se aspetti troppo tempo potrebbe essere rovinata a causa della cronopioggia e divenire inutilizzabile.Sono al terzo episodio, scusate la domanda stupida
Questa cosa interessa anche a me.
Soprattutto esiste un modo per individuarla sulla mappa se si abbandona in giro?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sono al terzo episodio, scusate la domanda stupida

Una decina di ore o poco piùArrivato ad Edge Knot City. Quanto manca?![]()
SpoilerDevo dire che nel capitolo "Heartman" la mancanza di nuovi gadget fighi che stimolassero la mia curiosità nel migliorare i percorsi mi ha un po' pesato, ora non so quanto manchi, ma mi auguro che a livello di gameplay il titolo non abbia già offerto tutto: in questo caso si tratterà "solo" di completare le consegne.
Ma infatti, era solo una curiosità.la ritrovate dove l'avete lasciata, né più, né meno.
se aprite la mappa c'è l'icona con la moto (azzura se è vostra, verde se è di qualche altro giocatore online).
potete anche non affezionarvi troppo ad un vostro veicolo, in giro ne trovate anche troppi![]()
che capitolo sei? non mi ricordoDevo andare da Deadman, sono arrivato a metà?
Ma infatti, era solo una curiosità.
Altro dubbio: facendo fuori una CA
quella zona viene "bonificata" completamente oppure è probabile che ritorni?non intendo le apparizioni proiettate all'esterno, ma il calamaro che trovi quando vieni catturato e trascinato
Che poi detto tra noi
trovo più semplice far fuori il calamaro piuttosto che tutte quelle CA che proietta all'esterno; difatti ieri mi sono fatto catturare di proposito e l'ho scassato! L'unico problema, oltre al pericolo per BB, è che facilmente si rovina il carico.

6che capitolo sei? non mi ricordo
No, non sei l'unico.che capitolo sei? non mi ricordo
allora quelli grandi sono i Catchers e sì, se ti fai trascinare da loro e scappi o li sconfiggi il Catcher bonifichi temporaneamente la zona dalle CA. ma è appunto solo temporale.
altrimenti se ti catturano le CA cerca di sfuggire, esci dalla pozza di catrame, girati e pisciagli in testa
solo io sto trovando un sacco di difficoltà
nell'ucciderle tagliando loro il cordone ombelicale? all'inizio è stato semplice (quando indicato dalla trama), ma poi non sono più riuscito a farlo. anche se cammino piano e mi tappo la bocca ho sempre il sentore che le CA ti sentano e quindi ti inculino male.
Aspetta, quindi se aggiorno prima di caricare l'ultimo salvataggio non me lo riconosce?Aggiornamento 1.07 da 1 GB fuori ora.
Contenuti:
- Testi più grandi, multipli problemi risolti, i salvataggi creati prima di questo aggiornamento non possono essere più usati.
Quindi non aggiornatelo se vi servono salvataggi precedenti per motivi tipo avete sbagliato qualcosa/volevate fare diversamente.

Aggiornamento 1.07 da 1 GB fuori ora.
Contenuti:
- Testi più grandi, multipli problemi risolti, i salvataggi creati prima di questo aggiornamento non possono essere più usati.
Quindi non aggiornatelo se vi servono salvataggi precedenti per motivi tipo avete sbagliato qualcosa/volevate fare diversamente.
Aspetta, quindi se aggiorno prima di caricare l'ultimo salvataggio non me lo riconosce?![]()