PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissimo lo spara-bolas, peccato che i muli rimangono storditi troppo.
Vai di headshot, così svengono.

Forse una domanda stupida, ma quando comincia la crono pioggia, poi finisce? O va a zone e posso stare 60anni al riparo e non smettere mai?  :sard:
Può finire, ogni 10 minuti il tempo può cambiare.

E parlo di minuti reali del nostro mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono comunque delle zone in cui la pioggia è fissa

Qualcuno mi sa dire come si equipaggia

la corazza
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Qualcuno mi sa dire come si equipaggia

la corazza
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Da agganciare alle spalle

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho finito il gioco domenica scorsa in circa 73 ore.

Che dire... per me entra di diritto nei migliori giochi di questo decennio, ha sapientemente amalgamato fasi di gameplay (che potevano sembrare noiose e invece pad alla mano funzionano) e storia in modo egregio. La colonna sonora, come sempre nei videogiochi di Hideo Kojima  è stata finemente curata, azzeccato l'accompagnamento dei Low Roar (tutt'ora ascolto alcune loro canzoni) nei vari viaggi e bellissimo il BB theme.

La realizzazione e qualità tecnica-recitativa dei vari attori credo abbia settato nuovi standard alcune scene sembrano quasi estrapolate da un film.

Per me è stato un acquisto soddisfacente per chiudere in bellezza questo 2019.

Ho finito il gioco in oltre 90 ore qualche giorno fa.. che dire, il finale..

Non mi è piaciuto molto.. l'ho trovato inutilmente lungo, è riuscito finalmente dopo tanti tentativi ad annoiare (mi riferisco alla parte in cui sam è nella spiaggia e gli vengono spiegate alcune cose da amelia in formato spezzatino gettonato, e tra un gettone e l'altro non sai che cz fare), e infine a mio parere era un po confuso.. sarà perchè c'era tanto in ballo, e spiegare tutta quella roba, spesso in modo criptico, è stato troppo.. però in sostanza se avessi dato 9 al titolo, dopo il finale non lo reputo oltre 8,5.
Il gioco non è male, recitazione eccellente, personaggi stupendi, storia un pò confusa e troppo spezzettata, longevità eccessiva (ma allo stesso tempo non è un titolo che mi rigiocherei), gameplay vive di alti e bassi.. per me non si merita GOTY (e sono quindi d'accordo al fatto che non l'hanno concesso)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ho finito il gioco in oltre 90 ore qualche giorno fa.. che dire, il finale..

Non mi è piaciuto molto.. l'ho trovato inutilmente lungo, è riuscito finalmente dopo tanti tentativi ad annoiare (mi riferisco alla parte in cui sam è nella spiaggia e gli vengono spiegate alcune cose da amelia in formato spezzatino gettonato, e tra un gettone e l'altro non sai che cz fare), e infine a mio parere era un po confuso.. sarà perchè c'era tanto in ballo, e spiegare tutta quella roba, spesso in modo criptico, è stato troppo.. però in sostanza se avessi dato 9 al titolo, dopo il finale non lo reputo oltre 8,5.
Il gioco non è male, recitazione eccellente, personaggi stupendi, storia un pò confusa e troppo spezzettata, longevità eccessiva (ma allo stesso tempo non è un titolo che mi rigiocherei), gameplay vive di alti e bassi.. per me non si merita GOTY (e sono quindi d'accordo al fatto che non l'hanno concesso)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Il momento sulla spiaggia di Sam è forse il migliore del gioco. Vieni gettato lì, completamente solo, senza una meta, l’unica cosa che puoi fare è correre, ma comunque devi aspettare il contatto di qualcuno. Kojima ti fa capire in quei minuti da solo il vero messaggio del gioco, con quel sound design incredibile.

Mi manca tipo mezza stella per maxare Port Knot City, solo che non mi compaiono più ordini da portare, da nessuna parte. Per farli poppare di nuovi devo andare avanti nel gioco, fare nuovi ordini o che ? :hmm:

Mi manca tipo mezza stella per maxare Port Knot City, solo che non mi compaiono più ordini da portare, da nessuna parte. Per farli poppare di nuovi devo andare avanti nel gioco, fare nuovi ordini o che ? :hmm:
Puoi prendere anche gli ordini/pacchi,dagli armadietti condivisi(lasciati da altri).

Puoi prendere anche gli ordini/pacchi,dagli armadietti condivisi(lasciati da altri).

no, attenzione. quei carichi ti danno like da parte dei giocatori, facendoti alzare il parametro relativo (bridge link).

anche io pensavo dessero like per l'avamposto di consegna, ma non è così (quando si consegna si vede che i like vengono affidati a noi da parte del giocatore che ha lasciato in affido il carico). infatti nelle prime 10 ore di gioco avevo il parametro sulla stella di tipo 40 livelli superiore agli altri :morrisb2:

per alzare il livello di nodi e avamposti si deve andare di pacchi smarriti e ordini (per sam, standard o di consegna automatica) :sisi:  

solo io sto trovando un sacco di difficoltà
Spoiler
nell'ucciderle tagliando loro il cordone ombelicale? all'inizio è stato semplice (quando indicato dalla trama), ma poi non sono più riuscito a farlo. anche se cammino piano e mi tappo la bocca ho sempre il sentore che le CA ti sentano e quindi ti inculino male.
È facilissomo: gli vai addosso accucciato e con la bocca tappata, non ti sentiranno, e appena compare il prompt premi quadrato... non farti spaventare dai suoni, in quel modo non ti sentono fidati.
Davvero, ne avró sterminate a centinaia...

Bisogna fare solo un po’ piu di attenzione quando ce ne sono due vicinissimo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo in due

Ma gli altri vedono da chi è stata ricostruita? Sullo schermo però vedo apparire in continuazione la scritta che qualcuno ha utilizzato la strada.
Bellissimo lo spara-bolas, peccato che i muli rimangono storditi troppo poco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No, significa che tutti i salvataggi che farai post aggiornamento non saranno leggibili da una versione del gioco pre-aggiornamento.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho notato che se completi strade dove sono state aggiunte risorse da altri in alcuni punti appaiono i loro nomi per poterli dare dei like.

Dopo averli legati gli devi prendere a calci :asd:

Sento che manca poco :sadfrog:  102 ore, devo andare

da Amelie, capitolo 12.
Non voglio che finisca, ma i capitoli si fanno sempre più corti e diretti.

Sento che manca poco :sadfrog:  102 ore, devo andare

da Amelie, capitolo 12.
Non voglio che finisca, ma i capitoli si fanno sempre più corti e diretti.
Gli ultimi capitoli scorrono senza sosta..io mi son fermato al 13 così mi vedo il film finale...:asd:

È facilissomo: gli vai addosso accucciato e con la bocca tappata, non ti sentiranno, e appena compare il prompt premi quadrato... non farti spaventare dai suoni, in quel modo non ti sentono fidati.
Davvero, ne avró sterminate a centinaia...

Bisogna fare solo un po’ piu di attenzione quando ce ne sono due vicinissimo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovrò fare un test, magari liberandomi del carico per non doverci pensare :asd:  

è che io mi avvicino accucciato e con la mano a tapparmi la bocca, però il segnale di quando poter avviare l'azione non mi compare

dovrò fare un test, magari liberandomi del carico per non doverci pensare

è che io mi avvicino accucciato e con la mano a tapparmi la bocca, però il segnale di quando poter avviare l'azione non mi compare
Continua , vagli proprio addosso comparirà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro