PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Te l'avevo detto, in pratica ti ho spoilerato :dsax:

Comunque concordo, anche perchè le poche varianti che ci sono dopotutto sono fighe, sia da vedere che da combattere, qualche archetipo in più avrebbe senz'altro dato maggior varietà al bestiario. :sisi:

Le Bts Boss comunque sono molto belle, spaventose, sopratutto coreografiche come BF.

Letto anche il tuo commento su Higgs e concordo, davvero un gran antagonista.

Sì un cattivo molto metaludico, decisamente teatrale, simile per certi versi al significato metaforico che aveva Skull Face in TPP.
Su higgs, sì è un bell'antagonista, ma nel 2020 mi sarei anche stufato del cattivo 

Che lecca il buono sulla faccia 
Per far vedere quanto è fuori di testa.

Gente matta inside:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo voglio, si sa quando esce da noi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Maxati tutti i preppers tranne:

englert 

la bio scienziata

regista 

corriere veterano

Se non sbaglio tolto loro quattro ho trovato tutti e 36 i preppers presenti nel gioco. 

Spero di chiudere in fretta così poi mi dedico alla main quest

Update:

Mi mancano solo 

englert e il corriere veterano

Qualcuno può confermare la teoria che in linea di massima quando incontri un prepper particolarmente diffidente ad unirsi alla rete serve riposarsi nelle stanze private per poter dare a lui il tempo di rifletterci sopra??

Ho letto questa cosa per caso ed effettivamente mi arrivavano mail da parte dei preppers in questione dopo aver riposato. 

Quasi a confermare la cosa.

Se fosse vero ad averlo saputo prima  :adrian:

Comunque sono ad un passo dal maxarli tutti non posso mollare adesso! :fiore:

Update:

Mi mancano solo 

englert e il corriere veterano

Qualcuno può confermare la teoria che in linea di massima quando incontri un prepper particolarmente diffidente ad unirsi alla rete serve riposarsi nelle stanze private per poter dare a lui il tempo di rifletterci sopra??

Ho letto questa cosa per caso ed effettivamente mi arrivavano mail da parte dei preppers in questione dopo aver riposato. 

Quasi a confermare la cosa.

Se fosse vero ad averlo saputo prima  :adrian:

Comunque sono ad un passo dal maxarli tutti non posso mollare adesso! :fiore:
Confermo confermo....l'avevo scritto pure io qualche post addietro...; consegna,riposo,consegna,riposo e via cosi  :sisi:

Infatti sarebbe forzatissimo, ed ancora non ne conosci il motivo :asd:
Sì cioè, anche senza essere arrivato al finale (sono all'episodio 10), mi sembra chiaramente una storia costruita come una scatola chiusa... L'Universo creato è esteso e ricco di idee, ma la storia e gli eventi sono tutti qui, attorno a questi personaggi.

Sam, Cliff, Higgs, Amelie

La Rete Chirale 

Lo Strand System

La Bridges

Il mistero del DS
E' tutto qui... Un sequel o prequel non vedo proprio come potrebbe funzionare in modo soddisfacente.

Sì cioè, anche senza essere arrivato al finale (sono all'episodio 10), mi sembra chiaramente una storia costruita come una scatola chiusa... L'Universo creato è esteso e ricco di idee, ma la storia e gli eventi sono tutti qui, attorno a questi personaggi.

Sam, Cliff, Higgs, Amelie

La Rete Chirale 

Lo Strand System

La Bridges

Il mistero del DS
E' tutto qui... Un sequel o prequel non vedo proprio come potrebbe funzionare in modo soddisfacente.
Non con questi presupposti, nella maniera più assoluta. Si potrebbe fare un titolo "con gli stessi personaggi", ma non sarebbe mai lo stesso gioco.

Appena iniziato l'episodio 12 (ergo spoiler!!)

La fine è vicina :sadfrog:

Sequenza devastante...

Ho pure letto i diari di Higgs (per fortuna ho aspettato, visto che spoileravano una cosa dell'Episodio 12 :asd:  )... Non rendono Higgs meno folle... Legittimano solo le sue azioni dietro una visione nichilista (o forse supernichilista) della realtà (o meglio dell'umanità), ma comunque non rende il PG "non cattivo"... Kojima deve essersi divertito molto a definirlo "non cattivo" :sard:  

La sequenza in Vietnam è stata bellissima... 

Provo una gran pena per Clifford e John :dsax:  Entrambi vittima di un gioco più grande di loro... E alla fine Cliff è veramente "solo" un padre... Un padre a cui è stato strappato il figlio, e la vita... 

Da tutto questo ne escono con le ossa rotte Bridget e Amelie... Lo avevamo teorizzato ma non avrei MAI pensato che Kojima avrebbe reso la Wagner (una delle sue eroine), il Demone che minaccia le sorti dell'umanità... Caxxo che botta :dsax:  

E' figo però che i tasselli inizino a tornare... La cattura di Amelie da parte dei terroristi non tornava, i superpoteri di Higgs e "l'altro BB", le apparizioni di Cliff... E' tutto connesso in Amelie (e Bridget)... Sono tutti burattini di qualcosa di infinitamente più grande che è l'EE che incarna lo Stranding :dsax:  

Ragazzi domanda sui trofei 

per sbloccare quello relativo alle uca serve collegare anche Egde knot city alla fine del 9° capitolo?

Se non ho contato male dovrei aver maxato tutti i prepper tranne:

Englart

Devo fare la sua 4° missione ma ancora non mi è arrivata la mail di richiesta.

Qualcuno sa quando si sblocca?

Ragazzi domanda sui trofei 

per sbloccare quello relativo alle uca serve collegare anche Egde knot city alla fine del 9° capitolo?

Se non ho contato male dovrei aver maxato tutti i prepper tranne:

Englart

Devo fare la sua 4° missione ma ancora non mi è arrivata la mail di richiesta.

Qualcuno sa quando si sblocca?
Ricordo che la 5nta pizza arriva al 10imo capitolo,quindi dovrebbe esserti gia arrivata se hai fatto le 3 consegne prima, ...cmq si devi fare per le UCA anche quelle,ma non sono maxabili ,basta la consegna della storia. Tu dove sei arrivato ? cap, 9?

Cmq le consegne pizza al massimo ti arriveranno anche nel post game,quindi non preoccuparti.

La quarta pizza dovrebbe essere la consegna 57 o 58  se nn ricordo male,nel cap 8 o 9. cmq prima di andare a Edge

Ricordo che la 5nta pizza arriva al 10imo capitolo,quindi dovrebbe esserti gia arrivata se hai fatto le 3 consegne prima, ...cmq si devi fare per le UCA anche quelle,ma non sono maxabili ,basta la consegna della storia. Tu dove sei arrivato ? cap, 9?

Cmq le consegne pizza al massimo ti arriveranno anche nel post game,quindi non preoccuparti.

La quarta pizza dovrebbe essere la consegna 57 o 58  se nn ricordo male,nel cap 8 o 9. cmq prima di andare a Edge

Esatto mi manca la 

4 pizza so che la missione parte dal primo prepper ma non mi arriva la mail 

Sai per caso come mai? // come farla triggerare?

Adesso sto proprio raggiungendo Edge knot ( porto la chiave da A a B )

Esatto mi manca la 

4 pizza so che la missione parte dal primo prepper ma non mi arriva la mail 

Sai per caso come mai? // come farla triggerare?

Adesso sto proprio raggiungendo Edge knot ( porto la chiave da A a B )
No un'attimo ...Quella dal primo prepper è la 5nta consegna (cap. 10 ma devi andare a dormire per ricevere la mail),...la 4rta parte da Mountain.....;quella da mountain l'hai gia fatta ?

No un'attimo ...Quella dal primo prepper è la 5nta consegna (cap. 10 ma devi andare a dormire per ricevere la mail),...la 4rta parte da Mountain.....;quella da mountain l'hai gia fatta ?

Quella a mountain l'ho già fatta!

Allora me ne manca solo una!

possibile che sia ancora a una stella come affinità?

Quella a mountain l'ho già fatta!

Allora me ne manca solo una!

possibile che sia ancora a una stella come affinità?
Si pure a me è successo cosi,poi con l'ultima consegna arriva a 5 stelle in un sol colpo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro