PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ALLELUJA

Alla buon ora. Dovrebbero metterlo di default. 

La pausa forzata mi è andata di culo allora :asd:
Azzo pensavo lo avessi finito :nev:  

Che poi sta cosa effettivamente non aveva senso visto che nell'Episodio 7 (spoiler)

Per tutto il periodo senza BB, non c'è (ovviamente) l'animazione dedicata alle BTs... Quindi era una roba già insita nel gioco :rickds:  

Azzo pensavo lo avessi finito :nev:  

Che poi sta cosa effettivamente non aveva senso visto che nell'Episodio 7 (spoiler)

Per tutto il periodo senza BB, non c'è (ovviamente) l'animazione dedicata alle BTs... Quindi era una roba già insita nel gioco :rickds:  
No causa trasloco sono stato senza internet un mesetto quindi ho evitato, l'ho ripreso giusto ieri

Sto all'ottavo 

ALLELUJA

GRAZIE
ora Koji metti anche la possibilità di allontanare un po’ la telecamera pls
come avviene nell’ultimo capitolo per intenderci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ok, comodo... ma avrei preferito poter saltare il sorbirmi ogni volta il video per la doccia, i bisogni solidi e liquidi, i ringraziamenti della vecchia quando reciclo qualsiasi cosa..... ogni 10 ore di gioco almeno due se ne vanno in queste minchiate 

e non dimentichiamo il dover guardare il tavolo, aprire la lattina, berla e buttarla! Ogni santa volta. Mah 

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok, comodo... ma avrei preferito poter saltare il sorbirmi ogni volta il video per la doccia, i bisogni solidi e liquidi, i ringraziamenti della vecchia quando reciclo qualsiasi cosa..... ogni 10 ore di gioco almeno due se ne vanno in queste minchiate 

e non dimentichiamo il dover guardare il tavolo, aprire la lattina, berla e buttarla! Ogni santa volta. Mah 
Si possono saltare tutte quelle animazioni premendo il tasto options

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente un'ottima modifica, era asfissiante ogni volta dover perdersi nella scena di incontro BTs.

Però l'animazione dell'Odradrek che saluta la BT sconfitta ha il suo perchè :asd: .

Io l’unica cosa che chiedo è un lettore video in cui poter rivedere le cutscene divise per episodio. Spero che i KP prima o poi mi ascoltino...l’altra era correggere i testi troppo piccoli, ma fortunatamente hanno risolto...

Ultima modifica da un moderatore:
ma come hanno fatto? penso si trattasse quasi sicuramente di un caricamento nascosto, grande.

Finito l'Episodio 9 e iniziato il 10  :monkashake:

Peter Englert

No dai..

Spoiler
No.. Dai..

Spoiler
No..

KOGGGGGGGGIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rickds:  

Finito... 

Ho più dubbi di quando l'avevo cominciato...

Ora parte la sfida per il platino, mi mancano un bel po' dati, craftare oggetti e maxare le strutture, maxare 4/5 prepper e trovarne un altro (so già chi è).

Una cosa, ma c'è un modo per vedere quali strutture di hanno potenziato al massimo? Gli item non craftati ma soprattutto quanti missioni Premium ho fatto per ogni prepper/nodo per i due trofei delle 10/20 consegne?

Finito... 

Ho più dubbi di quando l'avevo cominciato...

Ora parte la sfida per il platino, mi mancano un bel po' dati, craftare oggetti e maxare le strutture, maxare 4/5 prepper e trovarne un altro (so già chi è).

Una cosa, ma c'è un modo per vedere quali strutture di hanno potenziato al massimo? Gli item non craftati ma soprattutto quanti missioni Premium ho fatto per ogni prepper/nodo per i due trofei delle 10/20 consegne?
Vado a memoria, le strutture create e potenziate puoi vederle sul tuo profilo accedendo allo stesso dal menu comunity. Gli item craftati vengono segnati con una v nel menù di crafting.

Le missioni premium puoi vedere quante ne hai fatte e di quale tipo sempre nel menu personale.

Finito l'Episodio 9 e iniziato il 10  :monkashake:

Peter Englert

No dai..

Contenuti nascosti
No.. Dai..

Contenuti nascosti
No..

KOGGGGGGGGIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rickds:  
Sì, è proprio così. :asd:

Abitazione un po' troppo piccola per

la Particella di Dio.

Sì, è proprio così. :asd:

Abitazione un po' troppo piccola per

la Particella di Dio.
Assurdo... Che trollata mastodontica :rickds:  

Inquietantissimo comunque il suo rifugio... Si percepisce tutta la follia :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro