Succede che zio Koji ci smolla un DLC 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perchè fa meno male poiMa perché dovete prendere a mazzate le speranze dei cristiani
Non che kojima abbia grandi problemi ad inventarsi qualche mindfuck dove collocarloMa più che altro: un DLC dove lo piazzi?![]()
Al massimo potresti espandere la mappa e aggiungere qualche prepper extra, ma non riesco ad immaginare un DLC corposo sul gioco![]()
Non so, le sue storie son sempre state dei cerchi chiusi (nel caso di MGSV mica tanto, ma non è stata una sua scelta)... Tant'è che non ha mai droppato DLC per i più recenti MGS (ovviamente escludendo quelli di era PS2 e PS1 che non potevano avere DLCNon che kojima abbia grandi problemi ad inventarsi qualche mindfuck dove collocarlo
)... Mi sembra strano vada aggiungere un blocco narrativo esterno in una storia che è... Boh... Chiusa...
No ma infatti anche io personalmente gradirei qualcosa incentrato sulla quantità di contenuti (cazz a pensare a quegli artwork di Bt tagliate), magari introdotte con qualche prepper nuovo e un pezzo di mappa che le contestualizzi, più che storia nuda e cruda.Non so, le sue storie son sempre state dei cerchi chiusi (nel caso di MGSV mica tanto, ma non è stata una sua scelta)... Tant'è che non ha mai droppato DLC per i più recenti MGS (ovviamente escludendo quelli di era PS2 e PS1 che non potevano avere DLC)... Mi sembra strano vada aggiungere un blocco narrativo esterno in una storia che è... Boh... Chiusa...
A meno che non crei un mini prequel antecedente al Prologo del gioco![]()
Dal canto mio:
Preferirei un vedere più BTs (e di maggior qualità)... Già questo aumenterebbe la mia curiosità per un replay...

Ah guarda pure ioNo ma infatti anche io personalmente gradirei qualcosa incentrato sulla quantità di contenuti (cazz a pensare a quegli artwork di Bt tagliate), magari introdotte con qualche pepper nuovo e un pezzo di mappa che le contestualizzi, più che storia nuda e cruda.
Diciamo che ne vorrei la scusa per riprenderlo in mano dopo un’interruzione brusca dopo 70h di gioco![]()
A qualcosa di più "concreto" e classico speriamo ma bisogna vedere chi paga a sto giro.No Koji hai già triturato abbastanza le balle col gioco base (che peraltro si conclude alla perfezione)passa ad altro te ne prego
![]()
No, non è necessariamente vero.Cmq se c'era in sviluppo roba nuova lo avremmo sicuramente saputo dai movimenti di qualche attore prontamente riportati su i social.
Sì lo penso anche io.E' marketing per la versione PC![]()
Cvd.Che poi un dlc non ce lo vedo proprioSì lo penso anche io.
Altrimenti ci avrebbe infilato qualcosa di mai visto (basta anche qualche secondo)... Mi sembra solo un modo simpatico (citando 1917) di far marketing per la re-release.
Tra l'altro ho visto il rumor del DLC di Novembre, ed è totalmente campato in ariaCvd.
Sì non saprei veramente dove metterlo.Che poi un dlc non ce lo vedo proprio![]()