PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Succede che zio Koji ci smolla un DLC :gab:

DLC? :morty:

O forse è solo pubblicità per la versione PC :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Palesemente un riferimento a 1917 comunque :asd:

Magari un DLC, ma temo sia semplice marketing per la versione PC

Credo sia marketing della versione PC fusa con reference a 1917.

Non c'è nessun footage nuovo lì in mezzo... Se avesse voluto sponsorizzare un DLC credo ci avrebbe messo un teasing di qualcosa di nuovo.

E' solo Kojima che fa Kojima :sard:  

Ma perché dovete prendere a mazzate le speranze dei cristiani 

Ma più che altro: un DLC dove lo piazzi? :asd:  

Al massimo potresti espandere la mappa e aggiungere qualche prepper extra, ma non riesco ad immaginare un DLC corposo sul gioco :asd:  

Ma più che altro: un DLC dove lo piazzi? :asd:  

Al massimo potresti espandere la mappa e aggiungere qualche prepper extra, ma non riesco ad immaginare un DLC corposo sul gioco :asd:  
Non che kojima abbia grandi problemi ad inventarsi qualche mindfuck dove collocarlo

Non che kojima abbia grandi problemi ad inventarsi qualche mindfuck dove collocarlo
Non so, le sue storie son sempre state dei cerchi chiusi (nel caso di MGSV mica tanto, ma non è stata una sua scelta)... Tant'è che non ha mai droppato DLC per i più recenti MGS (ovviamente escludendo quelli di era PS2 e PS1 che non potevano avere DLC :asd:  )... Mi sembra strano vada aggiungere un blocco narrativo esterno in una storia che è... Boh... Chiusa...

A meno che non crei un mini prequel antecedente al Prologo del gioco :hmm:  

Dal canto mio:

Preferirei un vedere più BTs (e di maggior qualità)... Già questo aumenterebbe la mia curiosità per un replay...

Non so, le sue storie son sempre state dei cerchi chiusi (nel caso di MGSV mica tanto, ma non è stata una sua scelta)... Tant'è che non ha mai droppato DLC per i più recenti MGS (ovviamente escludendo quelli di era PS2 e PS1 che non potevano avere DLC :asd:  )... Mi sembra strano vada aggiungere un blocco narrativo esterno in una storia che è... Boh... Chiusa...

A meno che non crei un mini prequel antecedente al Prologo del gioco :hmm:  

Dal canto mio:

Preferirei un vedere più BTs (e di maggior qualità)... Già questo aumenterebbe la mia curiosità per un replay...
No ma infatti anche io personalmente gradirei qualcosa incentrato sulla quantità di contenuti (cazz a pensare a quegli artwork di Bt tagliate), magari introdotte con qualche prepper nuovo e un pezzo di mappa che le contestualizzi, più che storia nuda e cruda.

Diciamo che ne vorrei la scusa per riprenderlo in mano dopo un’interruzione brusca intorno alle 70h di gioco :asd:

No ma infatti anche io personalmente gradirei qualcosa incentrato sulla quantità di contenuti (cazz a pensare a quegli artwork di Bt tagliate), magari introdotte con qualche pepper nuovo e un pezzo di mappa che le contestualizzi, più che storia nuda e cruda.

Diciamo che ne vorrei la scusa per riprenderlo in mano dopo un’interruzione brusca dopo 70h di gioco :asd:
Ah guarda pure io :bruniii:  

Qualsiasi scusa sarebbe buona per tornarci su... Un boost ai contenuti sarebbe top...

Anche una storia extra (Se fatta con criterio) mi garberebbe...

Ma tanto finirà che è solo pubblicità per la versione PC (di Giugno) :asd:  

Un rumor (ma da fonti discutibili) diceva: Versione PC + Rilascio di un DLC... Ma non mi illudo.

No Koji hai già triturato abbastanza le balle col gioco base (che peraltro si conclude alla perfezione)  :asd:  passa ad altro te ne prego :sisi:

Se si tratta di un dlc sarà sicuramente sul passato di Sam.

Speriamo non sia roba tagliuzzata dal gioco e reinserita per spingere la versione pc anche se al 100% sarà così.

Cmq se c'era in sviluppo roba nuova lo avremmo sicuramente saputo dai movimenti  di qualche attore prontamente riportati su i social.

No Koji hai già triturato abbastanza le balle col gioco base (che peraltro si conclude alla perfezione)  :asd:  passa ad altro te ne prego :sisi:
A qualcosa di più "concreto"  e classico speriamo ma bisogna vedere chi paga a sto giro.

Cmq se c'era in sviluppo roba nuova lo avremmo sicuramente saputo dai movimenti  di qualche attore prontamente riportati su i social.
No, non è necessariamente vero.

Gli attori durante lo sviluppo di DS non hanno mai anticipato nulla (tant'è che tutti i reveal sono stati a sorpresa)

E' marketing per la versione PC :asd:  

E' marketing per la versione PC :asd:  
Sì lo penso anche io.

Altrimenti ci avrebbe infilato qualcosa di mai visto (basta anche qualche secondo)... Mi sembra solo un modo simpatico (citando 1917) di far marketing per la re-release.

Tra l'altro ho visto il rumor del DLC di Novembre, ed è totalmente campato in aria :asd:  Cvd.

Sì lo penso anche io.

Altrimenti ci avrebbe infilato qualcosa di mai visto (basta anche qualche secondo)... Mi sembra solo un modo simpatico (citando 1917) di far marketing per la re-release.

Tra l'altro ho visto il rumor del DLC di Novembre, ed è totalmente campato in aria :asd:  Cvd.
Che poi un dlc non ce lo vedo proprio :asd:  

Che poi un dlc non ce lo vedo proprio :asd:  
Sì non saprei veramente dove metterlo. 

Sequel no.

Prequel forse (ma... Senza la rete chirale quanto può avere senso?)

L'unica sarebbe un'espansione della mappa già esistente, ma non so quanto appeal avrebbe.

Mi pare abbastanza chiaro sia marketing per la versione PC. Dlc boh, potrebbe riguardare il passato di Sam e prima degli eventi importanti che portano alla storia di Death Stranding. O potrebbe essere un plus abbastanza facoltativo come prepper in più, porzioni nuove di mappa, ma in generale Death Stranding è abbastanza chiaramente chiuso nel suo svolgimento. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro