PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque sta cosa che i corrieri ci salveranno e il covid è pazzesca :asd:

Mi trovo in linea con pressoché tutta la considerazione... La cosa degli equip è una delle cose più positive del gioco, al punto che quando il gioco non ha più roba nuova da darti 

(Epiosido 8-9) un po' di dispiacere mi è salito... Anche se poi è praticamente tutta trama, quindi comprensibile... Però proprio nel continuo darti equipaggiamenti sta uno dei punti di forza del gameplay atipico di DS.

E concordo pure sulla questione ritmo, i capitoli centrali (6-7-8) hanno troppi momenti privi di cutscene e narrativa orizzontale... Tantissimi prepper obbligatori, ma poca ciccia reale di trama connessa ad essi.

:asd:  

E poi vedi DS e 

The coronavirus crisis is what Amazon was made for

:sard:  

Lui sapeva
Il problema è come faceva a saperlo :sard:  

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

(SPOILER ENORMI FINE GIOCO)

Glielo avrà detto Amelie :sard:  

PS: Per non dimenticare

Me lo sono rivisto 3 volte :rickds:

Me lo sono rivisto 3 volte :rickds:
:bruniii:  

Al netto dei difett(on)i resterà una delle esperienze che mi porterò nel cuore di sta gen.

E dico di più spero di rivivere un viaggio di teorie, follie, paura, rabbia, e commozione nella prossima Gen. (anche se capisco che c'è chi nelle Gen cerca solo Floppini, e frequenze)

:bruniii:  

Al netto dei difett(on)i resterà una delle esperienze che mi porterò nel cuore di sta gen.

E dico di più spero di rivivere un viaggio di teorie, follie, paura, rabbia, e commozione nella prossima Gen. (anche se capisco che c'è chi nelle Gen cerca solo Floppini, e frequenze)
a saperlo non lo avrei dato per prenotare re3   :bruniii:

Io sto resistendo alla tentazione di fare le secondarie. Voglio provare a capire Dreams, ma un pezzo di me è rimasto in DS

Per inciso, John

Spoiler
non sarà stato il miglior uomo del mondo, ma non riesco a condannarlo. Cosa ne pensate? Ottima prova attoriale, tra l'altro

Comunque sta cosa che i corrieri ci salveranno e il covid è pazzesca :asd:
Sì Kojima su ste cose sembra abbia un legame fortunato incredibile. Mi viene in mente DS al 50esimo anniversario dall'allunaggio o i trailer il giorno della ricorrenza dei morti. :asd:

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

(SPOILER ENORMI FINE GIOCO)

Glielo avrà detto Amelie :sard:  

PS: Per non dimenticare

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo sta immagine mi sono ricordato quanto ci sono rimasto di sasso qualche anno fa rigiocando il 2. Durante quella scena pensavo "cazzo, ma sto gioco è del 2001 e sta parlando di cosa succede nel 2015". Giocato per la prima volta da ragazzino non ti rendi conto di cosa dice, ma rigiocato con una decina d'anni in più sul groppone si rabbrividisce a sentire sto discorso

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Quello che abbiamo vissuto con Death Stranding é stata una delle cose più belle possano accadere a un videogiocatore. É stato un vero e proprio viaggio. E non é durato una 50ina di ore ma é durato 3 anni  :asd:

Che roba fuori di testa  :adrian:

Pronti per il prossimo trippone?  :megatrip:

Qualche consiglio su come massimizzare la connessione con il primo prepper e il corriere veterano?
A parte le consegne per loro sono davvero poche e poi danno pochissimo di valutazione.
Ho scoperto per caso che molti ordini partono dalla

CronoFattoria

Qualche consiglio su come massimizzare la connessione con il primo prepper e il corriere veterano?
A parte le consegne per loro sono davvero poche e poi danno pochissimo di valutazione.
Credo che siano gli unici che non ho maxxato.

Tra l'averli sbloccati molto avanti nel gioco con già ennemila ore di consegne alle spalle e la progressione lenta dei loro like, m'è passata completamente la fantasia.

Credo che siano gli unici che non ho maxxato.

Tra l'averli sbloccati molto avanti nel gioco con già ennemila ore di consegne alle spalle e la progressione lenta dei loro like, m'è passata completamente la fantasia.
Ho trovato il modo di massimizzarli velocemente, in pratica ad ogni consegna effettuata devi Spoiler
andare in una stanza privata a riposare per poter ricevere la mail del prepper... una volta ricevuta procedi con un'altra consegna e vedi che la connessione aumenta visibilmente... una volta entrato nelle UCA è molto facile poi arrivare alle 5 stelle.

oggi dopo molti mesi che non lo toccavo causa lavoro (preso al day one, giocato una decina d'ore e poi non più toccato :sadfrog:  ), l'ho inserito di nuovo nella play e sono partite subito 5 ore :asd: credo di essere quasi alla fine del capitolo 3, quanti capitoli sono in totale? 

oggi dopo molti mesi che non lo toccavo causa lavoro (preso al day one, giocato una decina d'ore e poi non più toccato :sadfrog:  ), l'ho inserito di nuovo nella play e sono partite subito 5 ore :asd: credo di essere quasi alla fine del capitolo 3, quanti capitoli sono in totale? 
14
Io l'ho finito in circa 22 ore :sisi:

14
Io l'ho finito in circa 22 ore :sisi:
grazie ;) per me finirlo in 22 è impossibile, mi perdo a leggere i messaggi, mail ecc, faccio molte consegne opzionali, cerco di esplorare il più possibile, sono adesso a 20 ore e devo ancora finire il capitolo 3 :asd:

Sto giocando a GoW e Uncharted 3 ma oggi ho saputo che non lavorerò fino al 3 quindi l'ho ripreso

Ci ho fatto un paio d'ore, sono a 35 ore di gioco, ancora capitolo 3 devo andare

alla fattoria
Penso che cambierò strategia, lo mollai principalmente perché richiedeva un impegno assurdo stare dietro a TUTTO mentre lavoravo, quindi per non incappare in una nuova pausa penso che giocherò per bene la quest principale e fare qualche secondaria qua e là, in modo tale da finirlo entro il ritorno a lavoro. Poi ci farò endgame pesante, non so se vorrò platinarlo ma vorrei almeno maxare tutti i prepper e le varie basi della Bridges.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro