Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
ragazzi domandine plis help
sto al capitolo 3:Fragile
in pratica dovrei costruire le strade con le asfaltatrici ma richiedono una quantità indecente di materiali
come posso fare??
all'inizio giocavo online, ma ho notato che nel mondo di gioco comparivano mille ponti strade funivie, tanta roba che facilitava tanto il gioco e poi mi sembrava anche incoerente a livello di trama ( sono rimasti 4 gatti a fare i corrieri e poi trovi tutti quei sentieri e infrastrutture create da quest'ultimi? nsomma xD ) e quindi ho iniziato a giocare offline e mi ci trovo meglio
per poter avere le risorse devo giocare online immagino, ma come chiedere aiuto agli altri? e poi se io mi rimettessi offline dopo aver costruito la strada, mi rimane oppure si perde disattivando l'online? e le infrastrutture extra rimangono o no?
insomma parecchio incasinato il lato multiplayer di sto gioco devo dire
Se giochi offline non so se c'è un aiuto apposito ma online a volte il gioco dice "TizioX ha messo dei materiali per la creazione di strada Y" e noterai che circa la metà dei materiali è già depositata. A volte una strada può essere completata totalmente da gente online, altre volte servono solo metà materiali.
Se vai online e poi torni offline credo che ti tolga tutto quello che creano gli altri giocatori ma le strade rimangono, non sono sicuro se rimangono anche i materiali messi dagli altri ma le strade costruite (da solo, con l'aiuto detto prima e totalmente online) rimangono.
Il mio consiglio è gioca tranquillo e crea solo le strade che ti permettono di superare voragini o ti rendono la vita veramente facile perché se aspetti di creare tutte le strade ci metti decine di ore anche online e sicuramente ti annoi. Se vuoi andare online solo per i materiali fallo ma come detto non sono sicuro che i materiali rimangono se non la completi e non so come funziona oggi (nel senso se c'è un aiuto anche per le prime strade o solo per le ultime). Al massimo prova un paio d'ore a stare online e vedi come va la situazione.
Se vai online e poi torni offline credo che ti tolga tutto quello che creano gli altri giocatori ma le strade rimangono, non sono sicuro se rimangono anche i materiali messi dagli altri ma le strade costruite (da solo, con l'aiuto detto prima e totalmente online) rimangono.
Il mio consiglio è gioca tranquillo e crea solo le strade che ti permettono di superare voragini o ti rendono la vita veramente facile perché se aspetti di creare tutte le strade ci metti decine di ore anche online e sicuramente ti annoi. Se vuoi andare online solo per i materiali fallo ma come detto non sono sicuro che i materiali rimangono se non la completi e non so come funziona oggi (nel senso se c'è un aiuto anche per le prime strade o solo per le ultime). Al massimo prova un paio d'ore a stare online e vedi come va la situazione.