Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essenziale quasi, però se non sbaglio non è necessario il plus per usare la componente online.Anche io vorrei giocarlo a breve. Quanto è fondamentale l'online per l'esperienza di gioco? Mi scoccia rinnovare il plus![]()
ConfermoEssenziale quasi, però se non sbaglio non è necessario il plus per usare la componente online.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

FantasticoEssenziale quasi, però se non sbaglio non è necessario il plus per usare la componente online.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Indubbiamente è un gioco che va provato per poter capire veramente se piace o meno.Ne avevo sentito parlare un gran bene ed adesso che mi sono riavvicinato al gaming mi sono informato su questo gioco. Però dalle premesse e dai video di gameplay mi attira proprio zero, non so cosa pensare![]()
Il mio consiglio è aspettare un prezzo che medio basso. Se tornassi indietro non lo prenderei a prezzo pieno.Ne avevo sentito parlare un gran bene ed adesso che mi sono riavvicinato al gaming mi sono informato su questo gioco. Però dalle premesse e dai video di gameplay mi attira proprio zero, non so cosa pensare![]()
Usato lo trovi sui 20/30. Come prezzo ci staIl mio consiglio è aspettare un prezzo che medio basso. Se tornassi indietro non lo prenderei a prezzo pieno.
Si a quel prezzo siUsato lo trovi sui 20/30. Come prezzo ci sta
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vado a memoria, mi pare che le main fossero contraddistinte da una stellina.Non mi è chiara una cosa, come distinguo le missioni della storia dalle secondarie?
Mi sa che c'è la "striscia" arancione, mentre le secondarie è bianca... Ma forse ricordo maleNon mi è chiara una cosa, come distinguo le missioni della storia dalle secondarie?

Lato gameplay è riuscito a battere l'effetto soporifero della formula 1, soprattutto dopo aver giocato TLOU2
sono però ancora all'inizio (ho appena sbloccato la corda per intenderci). Ovviamente andrò avanti perchè la storia mi intriga tantissimo, devo solo ricordarmi di non giocare quando sono stanco o dopo 5 minuti crollo 
Ordini di Sam, ci sono gli ordini che mandano avanti la storia e sono illuminati diversamente, poi ci sono anche altre missioni che non avanzano la trama ma magari ti danno qualche oggetto nuovo.Non mi è chiara una cosa, come distinguo le missioni della storia dalle secondarie?
Non sei l'unicoAffrontato il primo BT Boss e arrivato a Lake Knot City. Ancora non ho capito se mi sta piacendo o meno![]()
sto gioco crea dei sentimenti contrastanti ogni tre per due. Un'attimo una meraviglia un'attimo dopo una ciofeca che ti chiedi che cazzo si è fumato Kojima 
Perchè fanno i concerti ora? Non sono vietati per il covid?Qualcuno andrà al concerto dei Low Roar a Firenze l'8 Agosto? Ci stavo pensando...

Assolutamente siGodibile su PS4 liscia?
Volevo prenderlo su PC che ho la 2080 Ti.
Ma con questo caldo il pc raggiunge 85 gradi pure, e sudo come un porcellino e il che mi porta a ######