PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io vorrei giocarlo a breve. Quanto è fondamentale l'online per l'esperienza di gioco? Mi scoccia rinnovare il plus :asd:

Anche io vorrei giocarlo a breve. Quanto è fondamentale l'online per l'esperienza di gioco? Mi scoccia rinnovare il plus
Essenziale quasi, però se non sbaglio non è necessario il plus per usare la componente online.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ne avevo sentito parlare un gran bene ed adesso che mi sono riavvicinato al gaming mi sono informato su questo gioco. Però dalle premesse e dai video di gameplay mi attira proprio zero, non so cosa pensare  :azz:

Ne avevo sentito parlare un gran bene ed adesso che mi sono riavvicinato al gaming mi sono informato su questo gioco. Però dalle premesse e dai video di gameplay mi attira proprio zero, non so cosa pensare  :azz:
Indubbiamente è un gioco che va provato per poter capire veramente se piace o meno.

Pur non avendolo finito ti posso dire che il gameplay è comunque migliore di quello che si potrebbe pensare guardando un video, pur secondo me non eccellendo sotto questo aspetto

Il mio consiglio è aspettare un prezzo che medio basso. Se tornassi indietro non lo prenderei a prezzo pieno.

Ok, impressioni rapide dopo circa 5 ore di gioco: lato trama è completamente fottuto ma già si sapeva :asd:  Lato gameplay è riuscito a battere l'effetto soporifero della formula 1, soprattutto dopo aver giocato TLOU2  :rickds:  sono però ancora all'inizio (ho appena sbloccato la corda per intenderci). Ovviamente andrò avanti perchè la storia mi intriga tantissimo, devo solo ricordarmi di non giocare quando sono stanco o dopo 5 minuti crollo :asd:

Non mi è chiara una cosa, come distinguo le missioni della storia dalle secondarie? 
Ordini di Sam, ci sono gli ordini che mandano avanti la storia e sono illuminati diversamente, poi ci sono anche altre missioni che non avanzano la trama ma magari ti danno qualche oggetto nuovo.

Affrontato il primo BT Boss e arrivato a Lake Knot City. Ancora non ho capito se mi sta piacendo o meno :asd:

Affrontato il primo BT Boss e arrivato a Lake Knot City. Ancora non ho capito se mi sta piacendo o meno :asd:
Non sei l'unico :asd:  sto gioco crea dei sentimenti contrastanti ogni tre per due. Un'attimo una meraviglia un'attimo dopo una ciofeca che ti chiedi che cazzo si è fumato Kojima :sard:

Qualcuno andrà al concerto dei Low Roar a Firenze l'8 Agosto? Ci stavo pensando...

Godibile su PS4 liscia?

Volevo prenderlo su PC che ho la 2080 Ti.

Ma con questo caldo il pc raggiunge 85 gradi pure, e sudo come un porcellino e il che mi porta a ###### 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro