- Iscritto dal
- 23 Nov 2020
- Reazioni
- 454
Ancora nulla, purtroppo.Ci sono novità su un update per Ps5 del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla, purtroppo.Ci sono novità su un update per Ps5 del gioco?
Ok grazie per la risposta, attendiamo notizie da Sony o da Kojima stesso.Ancora nulla, purtroppo.

Giocato al day one e abbandonato dopo 19 ore di gioco arrivando all'incontro conL'ho riniziato qualche giorno fa e sono a tipo 17 ore e ancora lontano dal punto in cui ero arrivatomama che tra l'altro adoro ed è pure figa
Lo sto giocando seriamente visto che nella prima run andavo dritto per dritto. Adesso passo anche ore solo per costruire strade. Ringrazio i romani che l'hanno inventate
Discutendo con un mio amico che l'ha amato mi sono sempre lamentato del gameplay e della tensione che mi faceva provare, ma non del resto che trovo ad altissimi livelli.
Il mondo di gioco mi piace da morire, i personaggi sono caratterizzati e disegnati da dio perché sono veramente particolari, le musiche non commento nemmeno, l'ambientazione è bella perché così deve essere. Per quanto riguarda il gameplay l'ho rivalutato tantissimo perché è veramente complesso per via delle varianti che ci sono come per esempio il tipo di terreno e le minacce, c'è proprio una pianificazione dietro ogni consegna che sia uno o molteplici, sto lì a decidere cosa portare e non, pensando anche al tipo di percorso da intraprendere.
Mi metto a leggere ogni intervista ed email perché sono veramente interessanti e c'è anche una base scientifica dietro a tutto questo. Kojima o è un genio o un folle.
Concordo in maniera enorme. Per me questo titolo è stato uno dei migliori della precedente generazione, senza ombra di dubbio.Noto con piacere che molti lo stanno apprezzando e altri rivalutando, alla lunga il gioco ha dimostrato a tutti di essere “unico”.
Passata l’ondata denigratoria del Bartolini simulator, Kojima ha dimostrato di essere tutt’altro che un pagliaccio finito come si leggeva in giro.
infatti è uno di quelli che meriterebbe di più un upgrade su PS5.Ora che si trova a prezzo più abbordabile molti di quelli che temevano li avrebbe annoiati potrebbero scoprirloHa finalmente portato innovazione nel panorama videoludico era da 10 anni che non si vedeva un nuovo "genere".
l'onda degli hater di kojima ormai si è spenta quindi ne parlano solo chi lo gioca davvero.Noto con piacere che molti lo stanno apprezzando e altri rivalutando, alla lunga il gioco ha dimostrato a tutti di essere “unico”.
Passata l’ondata denigratoria del Bartolini simulator, Kojima ha dimostrato di essere tutt’altro che un pagliaccio finito come si leggeva in giro.
Noto con piacere che molti lo stanno apprezzando e altri rivalutando, alla lunga il gioco ha dimostrato a tutti di essere “unico”.
Non ha inventato nessun genere o altro a mio vedere, il gioco non è una rivoluzione o apripista ad alcunché, ma nel panorama AAA è una delle cose più originale, qui arma a doppio taglio visto quanto di nicchia e poco digeribile il tutto volutamente, ed esperienza tra le più fresche da anni.Ha finalmente portato innovazione nel panorama videoludico era da 10 anni che non si vedeva un nuovo "genere".
Il gioco può (ed è giustissimo sia così) non piacere. Ma le mole di puttanatè nei 3-4 mesi prima del lancio fa ancora sorridere.
Ogni tanto il male torna, quindi sono momenti di pausa e basta.l'onda degli hater di kojima ormai si è spenta quindi ne parlano solo chi lo gioca davvero.

ma quello era chiaro, DS è esso stesso l'odradek del ritardo mentale della gente.![]()
Il gioco può (ed è giustissimo sia così) non piacere. Ma le mole di puttanatè nei 3-4 mesi prima del lancio fa ancora sorridere.
Homo Demensma quello era chiaro, DS è esso stesso l'odradek del ritardo mentale della gente.
![]()

In realtá non c'é gioco in terza persona che offra le stesse meccaniche... ma forse sfugge a me, quindi se esistono, elencateli perché li proverei volentieri.Non ha inventato nessun genere o altro a mio vedere, il gioco non è una rivoluzione o apripista ad alcunché, ma nel panorama AAA è una delle cose più originale...
Infatti, ho usato le virgolette appostaNon ha inventato nessun genere o altro a mio vedere, il gioco non è una rivoluzione o apripista ad alcunché, ma nel panorama AAA è una delle cose più originale, qui arma a doppio taglio visto quanto di nicchia e poco digeribile il tutto volutamente, ed esperienza tra le più fresche da anni.
[automerge]1613566884[/automerge]
Ogni tanto il male torna, quindi sono momenti di pausa e basta.![]()
ma si farà o non si sa nemmeno questo?Ancora nulla, purtroppo.
Passa il tempo da quando e' uscito ma e' l'unico gioco che mi manca, che rifarei al volo, unico come gameplay e sopratutto unico come design ( kojima ha creato un mondo e messo dentro una marea di contenuti ,cronopioggia, rudens ecc. che meritano ancora e ancora di essere espansi e approfonditi) poi i personaggi signori ma di cosa parliamo! capolavoro unico in mezzo a come dici giustamente tu ,piattumine generale!Ma poi la soddisfazione é quando si pianifica un percorso per arrivare ad un punto impervio, utilizzando alla perfezione una scaletta, una corda, ecc... e vedere poi che il tuo lavoro é stato utile ad altri corrieri. O installare un generatore di corrente o una tettoia anti cronopioggia al punto giusto, per aiutare:perché il gioco vuole fare questo. Creare un collegamento anche tra i giocatori, oltre che nella trama del gioco. E poi lasciatemelo dire, ma Kojima si é inventato qualcosa di nuovo,in un quasi piattume videoludico generale...