PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma si farà o non si sa nemmeno questo?
Non si sa nemmeno questo. Non è improbabile, considerato quanto si è visto con altri titoli, ma al momento si sa meno di 0 riguardo i piani che possono o meno esistere circa il gioco e sue nuove (ipotetiche) versioni.

Ultima modifica:
In realtá non c'é gioco in terza persona che offra le stesse meccaniche... ma forse sfugge a me, quindi se esistono, elencateli perché li proverei volentieri.
ps:Definizione di Originale:
" Riferimento a un'opera che è di mano dell'autore, che non costituisce una copia, un rifacimento, un'imitazione,innovativo, che non si rifà a modelli precedenti, che non imita, ecc... "
Originale ho scritto di sì, ho detto non rivoluzione. :asd:
[automerge]1613580193[/automerge]
Con un paio di anni di lavoro in più sarebbe stato il GOAT
Ci accontentiamo del GOTY del 2019. :sisi:

Noto con piacere che molti lo stanno apprezzando e altri rivalutando, alla lunga il gioco ha dimostrato a tutti di essere “unico”.
Passata l’ondata denigratoria del Bartolini simulator, Kojima ha dimostrato di essere tutt’altro che un pagliaccio finito come si leggeva in giro.
Kojima è un pagliaccio giusto nella testa di soggetti che non capiscono nulla di game design e/o non hanno mai toccato un suo titolo.

Death Stranding è stato probabilmente l'unico AAA della generazione (insieme alle prime ore di Zelda) a stupirmi nel reparto gameplay. Ha i suoi problemi che derivano principalmente dalla natura open world (IA scarsa e poco focus in meccaniche e dettagli delle boss fight rispetto ai precedenti titoli di Kojima), ma al tempo stesso ribalta il paradigma del percorso da A a B in qualcosa di molto stimolante e fornisce strumenti originali con i quali interagire rispetto all'ambiente di gioco e ai nemici. Mi piacerebbe un seguito un po' più hardcore e bilanciato sull'avere esoscheletri equipaggiati. In questo modo si potrebbe osare di più creando momenti più dinamici, magari non quanto Zone of the Enders 2, ma vorrei qualcosa in quella direzione. :asd:

C'è un modo per richiedere dei materiali per una determinata struttura? La ceramica è poco reperibile devo finire la strada :sadfrog:
Mi pare di aver notato che un videogiocatore avesse richiesto di potenziare una sua struttura mentre giocavo, ma non ne sono sicuro al 100%. Sono arrivato al capitolo 4
Higgs è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Sam, Mama e Fragile
[automerge]1614386197[/automerge]
Ma poi la soddisfazione é quando si pianifica un percorso per arrivare ad un punto impervio, utilizzando alla perfezione una scaletta, una corda, ecc... e vedere poi che il tuo lavoro é stato utile ad altri corrieri. O installare un generatore di corrente o una tettoia anti cronopioggia al punto giusto, per aiutare:perché il gioco vuole fare questo. Creare un collegamento anche tra i giocatori, oltre che nella trama del gioco. E poi lasciatemelo dire, ma Kojima si é inventato qualcosa di nuovo,in un quasi piattume videoludico generale...
Per me è un gioco rivoluzionario.
Ha creato un'opera d'arte sul mestiere dei corrieri rendendoli degli eroi e vitali per la sopravvivenza umana :asd:
Ma poi è tutto spiegato scientificamente non è mica buttato lì a caso.
Oggi tra trama principale e costruzioni strade ci ho passato un po' di ore. Prima di spegnere mi leggo l'email e interviste, e controllo l'inventario per le prossime mosse :asd:
Per ora le uniche pecche che posso evidenziare sono la IA e il CS, ma le boss fight che ho fatto finora mi sono piaciute

Ultima modifica:
C'è un modo per richiedere dei materiali per una determinata struttura? La ceramica è poco reperibile devo finire la strada :sadfrog:
Mi pare di aver notato che un videogiocatore avesse richiesto di potenziare una sua struttura mentre giocavo, ma non ne sono sicuro al 100%. Sono arrivato al capitolo 4
Il pezzo di strada da completare è dentro la rete chirale ? Perché mi pare di ricordare che una parte dei materiali viene aggiunta in automatico una volta connessi.

Secondo un insider, sarebbe in arrivo una versione Extended Edition per PS5 con annesso dlc narrativo ??

Così disse Navtra... Anche se ho qualche dubbio sull'upgrade contenutistico onestamente.

Nel caso ci sia della verità in merito, voglio vedere se ci saranno opzioni di upgrade e come funzionano. Questo è uno dei pochi giochi recenti della gen PS4 che ho preso quindi mi interessa abbastanza la news in ottica di seconda run sulla nuova console tra qualche anno.

Nel caso ci sia della verità in merito, voglio vedere se ci saranno opzioni di upgrade e come funzionano. Questo è uno dei pochi giochi recenti della gen PS4 che ho preso quindi mi interessa abbastanza la news in ottica di seconda run sulla nuova console tra qualche anno.
Rivenderlo sarebbe geniale :asd:

Rivenderlo sarebbe geniale :asd:
Vero vero, nel caso lo facciano veramente comunque gli faccio ciao ciao tranquillamente e il fantomatico DLC nuovo, se esiste, me lo guardo su youtube senza vergona :ahsisi:

EDIT: No vabbeh forse ho esagerato nella foga del momento, comunque sicuramente non avrei fretta di pagargli un obolo nel caso. Se il gioco fosse da ricomprare intero a parte per PS5, senza alcun tipo di upgrade anche a pagamento, lo piglierei solo al prezzo che riterrei giusto per un upgrade alla nuova versione, cioè non più di 5-10 euro.

Ultima modifica:
Voglio sperare che supporti a dovere il Dual Sense però.

Un DLC contenutistico glielo pago volentieri. Una remastered no.

Io ancora aspetto (aspetto..si fa per dire) una difficoltà hardcore che potrebbe fare tanto nello sfruttare il potenziale non ancora espresso e se dovessero fare un DLC mi piacerebbe che lo incentrassero su Heartman, pg dall'intro grandiosa ma che ha troppo poco spazio rispetto ad altri, mi piacerebbe che ampliassero la sua caratterizzazione in qualche modo.

Io ancora aspetto (aspetto..si fa per dire) una difficoltà hardcore che potrebbe fare tanto nello sfruttare il potenziale non ancora espresso e se dovessero fare un DLC mi piacerebbe che lo incentrassero su Heartman, pg dall'intro grandiosa ma che ha troppo poco spazio rispetto ad altri, mi piacerebbe che ampliassero la sua caratterizzazione in qualche modo.
So che su PC c'è un livello aggiuntivo ma il problema non è la difficoltà in se ma il pattern e IA delle BTs, troppo telefonati gli attacchi.

Finalmente un upgrade (spero gratuito ma ne dubito purtroppo), e l'occasione che aspettavo per giocarmelo su ps5 in maniera decente a 60 Fps. :unsisi:

So che su PC c'è un livello aggiuntivo ma il problema non è la difficoltà in se ma il pattern e IA delle BTs, troppo telefonati gli attacchi.
Ah si?? Non so come ma me l'ero persa questa cosa, buono in ogni caso, sono proprio curioso di leggermi tutti i dettagli su cosa cambia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro