Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Devo dire che persino un DLC corposo mi stupirebbe. Vorrebbe dire che hanno investito ancora (almeno un altro anno di sviluppo), ed è una cosa a cui fatico molto a credere (ma sarei felicissimo di essere smentito)
Devo dire che persino un DLC corposo mi stupirebbe. Vorrebbe dire che hanno investito ancora (almeno un altro anno di sviluppo), ed è una cosa a cui fatico molto a credere (ma sarei felicissimo di essere smentito)
A favore di questa tesi (a cui anche io non riesco a credere) è il fatto che la stanno veramente tirando per le lunghe, e non penso che vogliano aspettare Giugno per annunciare "delle consegne extra". Se non annunciano entro Maggio qualcosa sotto effettivamente può esserci. O forse è l'ennesimo episodio di "Sony e l'incapacità di comunicare"
Ragazzi, l'ho preso settimana scorsa a 20 € sullo store. Volevo chiedervi: con che approccio devo iniziarlo? Non ho aspettative diciamo però son curioso. Grazie
A favore di questa tesi (a cui anche io non riesco a credere) è il fatto che la stanno veramente tirando per le lunghe, e non penso che vogliano aspettare Giugno per annunciare "delle consegne extra". Se non annunciano entro Maggio qualcosa sotto effettivamente può esserci. O forse è l'ennesimo episodio di "Sony e l'incapacità di comunicare"
L'unico segnale positivo secondo me è che ad un anno e mezzo il gioco è ancora full price (poi ha ovviamente le promozioni, e gli sconti super aggressivi [cosa che fanno per tutti i loro titoli, come TLOU2]). Non ha subito un price cut, TLG e TO vennero price cuttati in 6 mesi. Questo è l'unico segnale della volontà di non abbandonare totalmente il gioco.
Ok che Kojima è giapponese quindi Jimbo non gli vuole parlare, ma i suoi giochi rientrano perfettamente nella filosofia dei titoli Sony... sarebbe da pazzi e non ci voglio nemmeno pensare
Alla fine penso anche a un dlc integrativo story ambientato con Sam durante il post game.
Me lo fa pensare il fatto che c'erano notizie del ritorno di Norman R., quella landship disegnata uscita l'anno scorso e tanto altro.
Magari sempre di approfondimenti sulla sorte di Higgs
, se si è suicidato o rimane bloccato nell'altro mondo
Ti ha risposto Zaza, però ti voglio dire una cosa, il viaggio a piede fine a se stesso è il core di Death Stranding, entra in quest ottica prima di tutto
Ringrazio tutti per le risposte, ma parlando a te in particolare, ho presente quale sia il core di Death Stranding ovviamente. Il mio unico scopo è evitare gli spostamenti fine a se stessi nel senso che servono solo ed unicamente per spostarsi, senza portare cose con sé. Ovviamente il gameplay è il viaggio stesso ed è quello il suo pezzo forte, e mi va bene ed è pure divertente, però non vorrei dover camminare per ore senza de facto avere obbiettivi in atto - solo per raggiungere i posti in cui 'avviare' effetivamente le 'quest' e con 0 progressione reale in quel lasso di tempo.
Qualcosa come mi ha detto zaza, cioé
Spostarmi da un punto chiave all'altro, lasciando i pacchi e tutte altre le risorse indietro,
mi andrebbe più che bene, è qualcosa che posso accettare come limitazione dato come è costruito il gioco stesso. Perché sono spostamenti che comunque anche andassi normalmente a piedi, li farei 'nudo'
Questo perché il gioco mi sta piacendo, ma non sono fisicamente in grado di spenderci centinaia di ore - come vale per tutti gli open world dopotutto nel mio caso, quindi se riesco a snellire è meglio
Ringrazio tutti per le risposte, ma parlando a te in particolare, ho presente quale sia il core di Death Stranding ovviamente. Il mio unico scopo è evitare gli spostamenti fine a se stessi nel senso che servono solo ed unicamente per spostarsi, senza portare cose con sé. Ovviamente il gameplay è il viaggio stesso ed è quello il suo pezzo forte, e mi va bene ed è pure divertente, però non vorrei dover camminare per ore senza de facto avere obbiettivi in atto - solo per raggiungere i posti in cui 'avviare' effetivamente le 'quest' e con 0 progressione reale in quel lasso di tempo.
Qualcosa come mi ha detto zaza, cioé
Spostarmi da un punto chiave all'altro, lasciando i pacchi e tutte altre le risorse indietro,
mi andrebbe più che bene, è qualcosa che posso accettare come limitazione dato come è costruito il gioco stesso. Perché sono spostamenti che comunque anche andassi normalmente a piedi, li farei 'nudo'
Questo perché il gioco mi sta piacendo, ma non sono fisicamente in grado di spenderci centinaia di ore - come vale per tutti gli open world dopotutto nel mio caso, quindi se riesco a snellire è meglio
Non sapevo che avessi iniziato a giocarci, pensavo che fossero domande preliminari ed era comunque per metterti ''in guardia'', la risposta l'avevi già avuta da zaza, era inutile ribadirlo, era solo un avvertimento per dire che le camminate inutili, la classica fetch quest, qui è il core del gioco, tutto qui.
Senza dubbio costruisci un bel sistema di teleferiche per ottimizzare al massimo i tempi delle consegne, per il resto dovresti rientrarci tranquillamente
Senza dubbio costruisci un bel sistema di teleferiche per ottimizzare al massimo i tempi delle consegne, per il resto dovresti rientrarci tranquillamente
Siccome mi ero promesso di non platinare più giochi lunghi ho chiesto proprio per questo. Grazie.
Cyberpunk l'ho iniziato al d1 e platinato a febbraio in 100 ore
Comunque il finale di ds mi è durato tipo 6 ore
Vorrei tanto il 2, ma ho dei dubbi che sia fattibile. Che tristezza averlo finita. Oramai non ha più quasi senso continuarlo come fu con Rdr2
[automerge]1616759303[/automerge]
Se ripenso alla fine di Cyberpunk rispetto a questo rido e piango di follia. Non avrei mai pensato di rivalutarlo così tanto in senso positivo. Uno dei miei personaggi preferiti era Higgs, ma poi sono diventati altri
Sam e Cliff
.
Il concetto base su cui poggia la trama non è niente di innovativo, ma come lo racconta che è diverso e diciamo rivoluzionario.
L'ultima consegna vabbè :
una della canzoni più belle del gioco o forse la più bella
[automerge]1616759349[/automerge]
Da questo gioco ho capito quanto sia un fottuto troll Kojima
Oggi credo di essere arrivato alla consegna che credo
che chiuderà il Chapter 1, dato che è quella che da Capital Knot mi porterà a Port Knot City.
Quasi 10 ore di gioco e sono ancora qui. Il gioco non mi stanca per ora ma spero di finire almeno la storia principale in una sessione unica e di non doverlo interrompere di nuovo, considerati i tempi spesi sto iniziando a preoccuparmi comunque non intendo giocare ad altro da oggi in poi
Domanda tecnica, c'è modo di controllare quali sono le consegne 'per Sam' che sono disponibili nei vari luoghi chiave?
(le città, le waystation ed altri punti chiave della rete chirale)
Perché dalla mappa posso solo vedere le consegne disponibili in ogni luogo, che immagino sia la somma
sia delle consegne standard (side quest) che di quelle per Sam (main quest).
Sostanzialmente non so se c'è un modo di vedere se ci sono main quest disponibili a parte viaggiare e visitare ogni singolo punto chiave personalmente per controllare manualmente cosa c'è da fare lì.
Se devo potenzialmente prepararmi a ricordarmi a memoria quali sono le consegne importanti che mi lascio indietro, è meglio che lo sappia in anticipo e non dopo aver lasciato indietro 3-4 consegne importanti che magari hanno pure un po' di storia dietro e poi non so più dove andare per ritrovarle
Per esempio
subito prima del momento che ho descritto nel primo spoiler sopra, dovevo tornare a Capital Knot City per andare a pigliare la missione di Port Knot, avevo due consegne classificate come 'main quest' al Distribution Centre, una direttissima dal Distribution Centre a Capital Knot City e un'altra consegna che ti portava alla Waystation a nord invece. Ho scelto la seconda e lasciato la prima indietro, ora però non riesco più a controllare se quest'ultima è ancora disponibile al Distribution Centre o se è sparita.
Sono consapevole di esser arrivato tardi rispetto alla prima uscita del gioco per questo genere di domande, però oh, i miei tempi sono questi
Per me no. Chiaro che puoi creare qualcosa che "cambia" qualcosa ma...la rovina è dietro l'angolo poi.
Per me deve rimanere un gioco singolo per sempre
Per me no. Chiaro che puoi creare qualcosa che "cambia" qualcosa ma...la rovina è dietro l'angolo poi.
Per me deve rimanere un gioco singolo per sempre