the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,736
Ma il dlc di ds non va contro la linea di pensiero di sony che ha rotto con kojima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente sì.Ma il dlc di ds non va contro la linea di pensiero di sony che ha rotto con kojima?

era solo una cagata degli hater di kojima quella della rotturaMa il dlc di ds non va contro la linea di pensiero di sony che ha rotto con kojima?
Sinceramente non ne ho ideaScusate, ma le proprie strutture tipo le teleferiche a liv 1?Quanto potrebbero durare se non ci gioco per un po'?![]()
dipende da quanta cronopioggia cade in quella zona e se qualcuno on line fornisce materiale per tenerla in funzionante.Era un dubbio che avevo anche io, ho letto su internet che il tempo dentro al gioco passa solo mentre stai giocando per quanto riguarda il consumarsi delle strutture. Quindi se hai delle strutture nel tuo mondo al 99% di integrità, smetti di giocare e poi non lo tocchi per 6 mesi, poi quando lo riprendi in mano dopo tutto quel tempo troverai di nuovo tutte quelle strutture negli stessi posti dove le hai lasciate, e con il 99% di integrità ancora lì. Almeno almeno, per le strutture che sono propriamente tue (blu e non verde acqua) questo è vero, ma secondo me vale pure per quelle degli utenti.Scusate, ma le proprie strutture tipo le teleferiche a liv 1?Quanto potrebbero durare se non ci gioco per un po'?![]()

Va benissimo così come hai scritto, rimanendo molto sul generale; era giusto per avere un'idea a livello temporale e di quantità delle cose che verranno d'ora in poi, senza riferimenti a cosa accade effettivamente dato che comunque mi voglio tenere la sorpresa per quello. Ho speso diverso tempo giocando liberamente come hai detto tu e per questo ci ho messo molto tempo ad arrivare a questo punto, ma credo proprio che da questo punto in poi andrò dritto per la conclusione dato che voglio proprio vedere come si conclude la storia principale.come faccio a dirtelo senza fare spoiler? ci provo, tenendomi sul super vago. metto sotto spoiler pe sicurezza.
allora. ci sono diverse parti ancora. una che riguarda una missione "speciale" dopo il punto in cui sei tu.
poi c'è una sequenza piuttosto lunga da fare tutta in un colpo diciamo.
poi una sequenza narrativa finale
potessi dirti almeno a grandi linee cosa riguardano, semplificheremmo. ma non so quanto tu voglia evitare spoiler, se ti va bene che accenno anche solo genericamente a cosa farai.
non ti so quantificare quanto ci possa volere. anche perché come avrai immaginato è un gioco dove ognuno si prende veramente il suo tempo per fare qualcosa.
non a caso quasi tutti in questo topic sono arrivati al capitolo 3 e sono rimasti a giocare in quello anche per venti ore (nonostante sia completabile in molto meno).

Credo sia meglio rimanere fuori da alcuni deliranti discorsi dell’immediato post day one, soprattutto nel caso di The Last Of Us Part 2, non si perde poi molto. Tanto Death Stranding rimane sempre e comunque una figataLo ho finito ieri, come avevo detto nel topic delle TOP10. In linea generale, posso solo dire che senza dubbio non è un gioco perfetto, e ha avuto alti e bassi, ma che nel complesso mi è piaciuto un botto ed è, oserei dire, uno dei miei preferiti di tutta la generazione.
Mi è forse dispiaciuto arrivare un po' tardi ed essermi perso le discussioni immagino succose che sono saltate fuori sul gioco, ma tant'é, potrei dire la stessa cosa di TLOU2 per quanto quello lo abbia potuto giocare al D1 (perché quello richiese 6 mesi per essere finito), e tanti altri titoli. La strada del patient gamer è quella.
Avessi tempo, mi metterei subito per platinarlo, ma per ora preferisco continuare a smaltire il backlog. Lo riprenderò al 99% in mano in futuro, magari sperando in una patch/un upgrade PS5, per mirare il 100%, ma comunque con calma dato che non è da me spendere così tante ore su un gioco solo e per quanto lo abbia amato, ho anche io i miei limiti![]()
Devi consegnare le risorse (il metallo) al terminale (quello che salta fuori dalle fondamenta del ponte con la forma di una specie di bot sferico che ti guarda quando ti avvicina). Avvicinati alle fondamenta visibili e vai dritto davanti al terminale, e dovrebbe saltar fuori il prompt del comando per aprire il menu del ponte, dovrebbe essere Options il tasto e lo devi tenere premuto.Lo sto giochicchiando ed ho già capito che mi durerà un secolo vista la lentezza del tutto.
Una cosa, ma come si fanno i ponti?
Ho costruito le fondamenta, mi dice ci vogliono 800 metalli, ne avevo almeno 500/600 addosso, ma non ho capito come piazzarlo sul ponte ( salvo li devi avere 800 in una volta)
Quando sali sul ponte dovrebbe esserci un terminale. Interagendo con questo, dovresti poter depositare il metallo e avviare la costruzione. Non credo sia necessario aver tutto in una volta.Lo sto giochicchiando ed ho già capito che mi durerà un secolo vista la lentezza del tutto.
Una cosa, ma come si fanno i ponti?
Ho costruito le fondamenta, mi dice ci vogliono 800 metalli, ne avevo almeno 500/600 addosso, ma non ho capito come piazzarlo sul ponte ( salvo li devi avere 800 in una volta)