PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè con la roba Sony delira proprio Dusk.
con qualsiasi cosa non sia capcom a dire il vero, che poi si e' scoperto non essere una persona sola, ma un gruppo che usa quel nome, probabilmente uno solo ha contatti con capcom ( o gli buca regolarmente i server ) gli altri sparano cazzate a caso

Sì, ma dopo tutto l’odio nei confronti di Konami e MGS ti presenti così? Boh. Ci sta eh, però mi è sembrato veramente strano
[automerge]1623391852[/automerge]

Sono d’accordo. Secondo me c’è altro sotto, anche perchè il tutto è legato a Playstation
Ma poi così all'improvviso

Ripeto, non può essere una coincidenza, specie visto quel leak, appunto, in cui si parlava anche del reboot di Castlevania - che mi pare sia stato confermato poi poco dopo - ed in cui si nominavano, come detto in precedenza, anche il remake di MGS e dei due MG in esclusiva con supervisione del Koji

Mi sa che ci siamo davvero stavolta

Riguardo DS, al pensiero di basi sotterranee a là MGS1 da fare full stealth vado in fibrillazione, sarebbe fighissima come aggiunta

Ma poi così all'improvviso

Ripeto, non può essere una coincidenza, specie visto quel leak, appunto, in cui si parlava anche del reboot di Castlevania - che mi pare sia stato confermato poi poco dopo - ed in cui si nominavano, come detto in precedenza, anche il remake di MGS e dei due MG in esclusiva con supervisione del Koji

Mi sa che ci siamo davvero stavolta
Il trailer dice l'esatto opposto :azz:

Più che altro, secondo me non si parla solo di contenuto extra che puoi ficcare con un inizio e una fine, secondo me ci saranno zone ampliate nella storia, nuove sezioni di gameplay (su due piedi dico che rivedrà le CA) + un contenuto vero e proprio nuovo. Insomma è facilissimo rivenderlo e pure a 70€ :rickds:
Cosa mi aspetto:

Pezzi extra di storia, sicuri
Qualche ritocco nella storia già narrata, possibile
Nuova meccanica, basi sotterranee, molto probabile
Teaser finale al sequel, praticamente certo
60fps sicuri
Pg giocabile alternativo, possibile, non probabile

A rega dai, 60 fps + aggiunte + audio e dual sense + l’amore del sommo maestro.
Io glielo riprenderò anche a 80€, che c’è bisogno di finanziare il sequel

Il trailer dice l'esatto opposto :azz:
Il senso, ok, è che non c'è più posto nella scatola, quindi stacca col passato e con MGS, ma il punto è proprio un altro: perchè, dopo tantissimi anni, tornare a tirare fuori la sua serie simbolo, dopo tutti i casini con Konami, dopo aver detto mille volte che è stufo, stuzzicando così pesantemente i fan?

Ribadisco, un conto è fare un richiamino ad cazzum come il punto interrogativo /esclamativo sopra un nemico, o solo la scatola, ma parliamo di un intero trailer tributo, ai limiti del plagio, musica, ambientazioni, movimenti, la scatola, l'intro, è tipo mgs reskinnato a tema ds :rickds: non è assolutamente casuale, è impossibile

Il senso, ok, è che non c'è più posto nella scatola, quindi stacca col passato e con MGS, ma il punto è proprio un altro: perchè, dopo tantissimi anni, tornare a tirare fuori la sua serie simbolo, dopo tutti i casini con Konami, dopo aver detto mille volte che è stufo, stuzzicando così pesantemente i fan?

Ribadisco, un conto è fare un richiamino ad cazzum come il punto interrogativo /esclamativo sopra un nemico, o solo la scatola, ma parliamo di un intero trailer tributo, ai limiti del plagio, musica, ambientazioni, movimenti, la scatola, l'intro, è tipo mgs reskinnato a tema ds :rickds: non è assolutamente casuale, è impossibile
Per rispondere ai rumor che chiedono MGS. E lui ha fatto un grosso dito medio ai suddetti rumor, dicendo (anche in intervista) che il passato è passato, e si deve andare avanti a livello di produzione e temi :asd: Più di così cosa può fare? Bruciare una copia di MGS?

Allora non sei così corrotto da Druckcoso.
Un eventuale sequel di DS per me sarebbe un megaton, altroché. E questa DC mi sembra una timida apertura, quindi si, pigliati sti 80€ e non ci pensiamo più :asd:

Se si tratta di una sorta di espansione pure per chi ha il gioco base discreto hype, se invece è una “remastered” (passatemi in termine) con qualche aggiunta full price può stare sullo scaffale senza problemi

Se si tratta di una sorta di espansione pure per chi ha il gioco base discreto hype, se invece è una “remastered” (passatemi in termine) con qualche aggiunta full price può stare sullo scaffale senza problemi
Be' Remastered è una Remastered (questo già lo ha confermato KojiPRO), da vedere se il contenuto sarà integrato pure nel gioco base via DLC :asd:

Be' Remastered è una Remastered (questo già lo ha confermato KojiPRO), da vedere se il contenuto sarà integrato pure nel gioco base via DLC :asd:
Mi ero perso la conferma :asd:
Ma uno show di Sony per ulteriori dettagli è palese, o no? :shrek:

Mi ero perso la conferma :asd:
Ma uno show di Sony per ulteriori dettagli è palese, o no? :shrek:
Han detto che i dettagli su DS arrivano "in a few weeks"... Forse qualcosa per inizio luglio potrebbe muoversi... Forse...

A sto giro però i soldi invece di darli a Mikkelsen ed alla Joosten li deve dare a qualche lead che si occupi del combat :unsisi:
Bisogna vedere a sto giro, eventualmente, chi aprirà portafoglio :chris:

Che poi sony, se non sbaglio, in un documento definì DS come una "saga di successo", nonostante tutto.

Mi sto facendo male da solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro