Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 1,183
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma con DS c'è un piccolissimo e leggerissimo problema: gli attori. Fare le modifiche manualmente, anche solo aggiunte, è follia, la vedo molto complicato rendere le espressioni uguali a quelle fatte in motion capture, quindi si noterebbero le differenza. Per cui se c'è roba diversa, vanno richiamati, davvero tutti sti soldi per una director's cut spenderanno?Sono curioso se toccheranno qualcosa a livello di trama, ma non credo...
Anche se per esempio Alien 3 Director's cut a livello di storia ha cambiato praticamente tutto, stando nel cinema...

E da giorni Koji scassa il cazzo sulla Snyder Director's Cut di Justice League... più tutto sti autofellatio che sta facendo, a me sta venendo il dubbio che sia una riedizione bella corposa e importante, sto qui ce lo fa ricomprare a tutti a 80€Sono curioso se toccheranno qualcosa a livello di trama, ma non credo...
Anche se per esempio Alien 3 Director's cut a livello di storia ha cambiato praticamente tutto, stando nel cinema...
Speriamo sia upgradabile la versione ps4, ho li la steelbook ps4 solamente provata, con l'obiettivo ovviamente di iniziarlo di nuovo e finirlo
figo figo. Aggiunge delle cose in più comePenso proprio per fargli capire: ascolta, guarda come si fanno le cose.E da giorni Koji scassa il cazzo sulla Snyder Director's Cut di Justice League... più tutto sti autofellatio che sta facendo, a me sta venendo il dubbio che sia una riedizione bella corposa e importante, sto qui ce lo fa ricomprare a tutti a 80€
Qua vado di 30 euro però, il dual sense sarà una figata.Bon vedendo Tsushima DC che include Iki, abbiamo una idea di come potrebbe essere il costo della DC
20 PS4 per i contenuti extra
30 PS5 per i contenuti extra e l'upgrade grafico

Se SP è riuscita a mettere il lock on, magari Kojima è riuscito a mettere la lista amiciComunque a sto giro mi piacerebbe "incontrare" qualcuno del forum![]()

Quanto sarebbe bello se l'esperienza del gioco permettesse la connessione con i soli amici?Se SP è riuscita a mettere il lock on, magari Kojima è riuscito a mettere la lista amici![]()

No perchè va contro la filosofia dietro al titoloQuanto sarebbe bello se l'esperienza del gioco permettesse la connessione con i soli amici?![]()