Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto anche queste.
Chissà. Non era chiarissimo se quella sorta di nave volante fosse per un nuovo progetto o proprio per la DC.Visto anche queste.
Tra l'altro nella sezioni Armi dell'artbook mi pare di aver visto un progetto simile alla nuova arma presentata ieri.
Magari vedremo anche quella landship spuntata mesi fa negli artwook di Kojima.
Comunque 10 euro per tutto compresi i contenuti PC è stato il più onesto di tutti fino ad oggi. A seguire i Sucker Punch.Chissà. Non era chiarissimo se quella sorta di nave volante fosse per un nuovo progetto o proprio per la DC.
Di sicuro rivedremo qualche arma, qualche strumento (come il cannone già apparso), e mi aspetto un paio di BTs nuove da quella risma di BTs intraviste, per dare un pizzico di varietà agli encounter nella mappa.
E infatti ci ha tenuto a specificarlo pure lui

Che infame maledetto

Squadra speciale della Bridges.Non avevo notato che i tipi nella base sotterranea sono in grigio, mentre i Demens sono in nero. Il modello è lo stesso (casco gigante, e armatura) ma non portano i colori di Higgs![]()
Possibile in effettiSquadra speciale della Bridges.

Onesto ?Comunque 10 euro per tutto compresi i contenuti PC è stato il più onesto di tutti fino ad oggi. A seguire i Sucker Punch.
Nel senso che noi stiamo derubando lui?Onesto ?
Sta roba per 10 euro sono un furto.

Onesto ?
Sta roba per 10 euro sono un furto.
Deve essere per forza cosìNel senso che noi stiamo derubando lui?![]()

Si passando il salvataggioMa io che l'ho finito potrò farmi solo le parti della storia nuove?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union