PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

La difficoltà è del tutto abbordabile, tendente al facile, mentre longevità stiamo sulle 30-40, con tutte le robe secondarie anche sio 90-100, io faccio ulteriormente altro sono arrivato a 150 ore.
Comunque dipende se ti piace o prende il gioco e quanto ti prende, quindi se ti prende ma senza esagerare potresti accusare all'inizio che deve ingranare e verso alla fine, non monotonia ma stanchezza forse, se ti prende come me o altri ci fai 150 ore, è un gioco molto soggettivo, non posso dirti se diventerà monotono o meno per te perché è bisogna vedere pad alla mano.

Longevità 40h per la main, sulla monotonia dipende se ti piace, una cosa però, supera il terzo capitolo che è effettivamente il punto noioso del gioco vista la poca storia e l'eccessivo allungamento, se superi quello scoglio difficilmente non lo finisci.
P. S.
Il finale ( lo capirai) giocarlo quando hai mooolto tempo ?

Editing the launch trailer for "Death Stranding Director's Cut" is almost over.

Il trailer di lancio sarà in modalità Wide Screen

È un gioco che rischia di essere molto ripetitivo, specie se inizi a perderti nelle consegne secondarie e altre attività collaterali tipo la costruzione delle autostrade.
Se il meccanismo delle consegne invece ti prende bene la ripetitività non dovresti avvertirla.

Io a un certo punto l'ho avvertita ma cmq l'ho finito lo stesso.

Io non ho capito una cosa: L upgrade alla directors costa 10 euro e ok , ma ci sarà anche l’upgrade alla digital deluxe (a 20) o non è stato detto? Che non riesco a trovare info da nessuna parte :sadfrog:

Io non ho capito una cosa: L upgrade alla directors costa 10 euro e ok , ma ci sarà anche l’upgrade alla digital deluxe (a 20) o non è stato detto? Che non riesco a trovare info da nessuna parte :sadfrog:
Con il Disco (o il gioco Digital) + 10€ avrai la DC in versione Digital Deluxe.

Ah . Avevo capito quello che hai scritto però della normal , non della digital deluxe. Meglio così allora :asd:
Yep de facto con gioco + 10€ ottieni il massimo ottenibile :asd: A sto giro si sono comportati benissimo.

Si sa già che tipo di contenuti saranno quelli relativi alla storia? Semplice missioni di consegna similari alle missioni secondarie o avranno anche una narrativa di spessore?

Si sa già che tipo di contenuti saranno quelli relativi alla storia? Semplice missioni di consegna similari alle missioni secondarie o avranno anche una narrativa di spessore?
No si è parlato anche di estensione alla trama

New story mission

Pubblicità
Pubblicità
Indietro