PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spoilera ogni cosa e sinceramente non mi è piaciuto come i precedenti :asd:

ello il trailer, niente di spoileroso che non si sa già, la canzone bellina

SE NON LO AVETE GIOCATO O FINITO, NON GUARDATELO!

Anche stavolta Kojima ha fatto centro, gran bella canzone.
Trailer assolutamente da vedere solo se si conosce la storia :rickds:

Finalmente è uscito, non guarderò nulla per paura di spoiler, era diventata una noia il Kojima hyppare per una cosa già conosciuta :asd:
Andiamo altrove :sisi:

Trailer stupendo, il montaggio a ritmo con la canzone è veramente un tocco di classe. Pocchissime scene nuove però, peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Warning, Extreme spoiler ahead

Mi è piaciuto molto, era chiaramente un trailer per noi

Non gli piacerà la parola DC, ma è letteralmente quello che ha fatto con questo trailer :asd: Un montage ritmato sulla musica di tutto il plot, per chi lo conosce.

Ha mostrato pochissimo della parte DC. Sotto un certo punto di vista meglio.

Certo è che un trailer così pieno di spoiler è un bene non sia finito in Conferenza :asd:
[automerge]1631086268[/automerge]

E' tornato
0b5azF9k_400x400.jpg

:sard:
[automerge]1631086722[/automerge]

Povero ragazzo :sard: (però se il trailer l'ha catturato, bene così)

Ultima modifica:
Va beh ma se ci fate caso pure il trailer di quello PS4 era spoileroso. Consapevolezza che acquisivi però solo dopo averlo giocato e finito. Stessa cosa questo. Se lo fate vedere a uno che non ha mai giocato DS non capisce un cazzò e avrà solo un sacco di confusione in testa visto che non si riesce a trovare una dritta nemmeno a pagarla... sì spoilerosissimo, con quell'inizio poi, però per chi ha giocato, per chi non ha giocato non capisce un cazzò, e non capirà un cazzò comunque fino a gioco finito :asd:

Però il trailer di per sé non mi è piaciuto, sembra un tributo di un fan, con la musica che attacca all'inizio e finisce alla fine sempre con la stessa intensità, non c'è mai un abbassamento con un dialogo, mai un suono di gioco, è una serie di clip tagliuzzate e buttate a muzzo andando leggermente a ritmo e basta, mi aspettavo MOLTO di più :asd:

Lo avrà sicuramente montato Hasan, Kojima sta facendo SH dopotutto :sisi:

Scusate io ho la digital deluxe presa su ps4 ma non vedo la possibilità di aggiornare con 10 euro..non si può ancora?

Molto bello il trailer. Ma l'update per ps5 è aggratise?

bello il trailer, non può avere ovviamente lo stesso impatto dopo che il gioco è uscito ormai da 2 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro