PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh l'ho capito :asd: Quindi se a me piacciono due canzoni e le volessii mettere a ripetizione ovunque, non posso, "scelta" :adrian:
Un po' come non poter ascoltare Adriano Celentano nel corso di ogni cutscene di TLOU, follia :sisi:
[automerge]1631089754[/automerge]
E questo va bene finchè stai seguendo la storia, ma dopo averla terminata vorrei andarmene in giro come dico io
Guarda che dopo che le canzoni ambientali sono partite una volta, non si ripresentano più :morristenda: Sono dei prompt creati per certi percorsi in certi momenti.

Un po' come non poter ascoltare Adriano Celentano nel corso di ogni cutscene di TLOU, follia :sisi:
A volte i mix improbabili danno vita alle migliori cose, tipo le patatine del McDonald's pucciate nel loro shake alla vaniglia
[automerge]1631089824[/automerge]
Guarda che dopo che le canzoni ambientali sono partite una volta, non si ripresentano più :morristenda: Sono dei prompt creati per certi percorsi in certi momenti.
Sicuro? Mi pare di ricordare che scendendo la collina verso la cittadina sul lago partisse sempre la stessa, magari ricordo male :hmm:

Esempio banale:

Quando arrivi a Port Knot parte Asylum for the Feelings (famosa scena che abbiamo visto nel trailer del 2019). Ma tutte le volte che rifai quella tratta NON parte più :asd:
[automerge]1631090235[/automerge]
Aggiunta PATH degli Apocalyptica (canzone del Trailer di Maggio 2019) :ivan:

Ultima modifica:
Basta la thumbnail del video (che per questo ho messo sotto tag spoiler) per venire spoilerati. Inizi il gioco ti dicono cose
sul BB, e hai già uno spoiler vedendo il video :asd:

---

Bellissimo :bruniii:

Sì comunque, STATENE ALLA LARGA per chi deve ancora metterci mano per la prima volta, ci sono spoiler ovunque (boss, storia, tutto :rickds:), ergo evitatelo come la peste :asd:

Ma che vuol dire che deve essere adeguata alla consegna mortacci sua :spiaze:
sulle delivery che prevedono che parta in automatico una certa canzone (tipo quelle della main), puoi ascoltare solo quella.
su tutte le altre delivery secondarie o nel freeroaming puro non ho idea di cosa possa significare.

Quando arrivi a Port Knot parte Asylum for the Feelings
Mamma mia quella discesa, una dei momenti più indimenticabili della mia carriera videoludica :bruniii:

Non vedo l'ora di scoprire dove ha inserito le nuove canzoni, spero ci sia qualche nuova missione potentissima

Mi aspettavo di più da questo trailer. Non mi ha entusiasmato per niente (e vi parla uno che ha platinato il gioco con piacere)

E-wHYnlXoAExs-F

E-wHYniWQAQ0AWV

E-wHYnoWQAIIZox

E-wHYnnXoAEXO0i

Mi aspettavo di più da questo trailer. Non mi ha entusiasmato per niente (e vi parla uno che ha platinato il gioco con piacere)
Anche a me non ha sconvolto tanto, il launch trailer di 8 minuti resta quello che mi ha preso di più, rivisto un sacco di volte prima di prendere il gioco :bruniii:

Mai giocato. Lo giocherò. Ho visto il trailer. Non ci ho capito niente ????
Auguri quando mentre lo giocherai farai 2+2 o quasi mentre aspetti determinate scene che sai di non aver ancora visto ma inizi a conoscere situazioni e personaggi.
Non vedetelo se non lo avete giocato :asd: Messaggio per gli altri, ormai a te è andata :asd:

Non è questione di capire ORA le cose, è questione di giocare il gioco sapendo cosa c'è da vedere diciamo :asd:

Auguri quando mentre lo giocherai farai 2+2 o quasi mentre aspetti determinate scene che sai di non aver ancora visto ma inizi a conoscere situazioni e personaggi.
Non vedetelo se non lo avete giocato :asd: Messaggio per gli altri, ormai a te è andata :asd:

Non è questione di capire ORA le cose, è questione di giocare il gioco sapendo cosa c'è da vedere diciamo :asd:
Molte cose le dimenticherò LOL

Ma perché all’inizio c’è il logo dei PS studios? Lo mettono anche alle terze parti per sport o c’è qualcosa sotto?

Ma perché all’inizio c’è il logo dei PS studios? Lo mettono anche alle terze parti per sport o c’è qualcosa sotto?

C’è sempre stato, è un gioco Sony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè è una IP playstation e Sony utilizza il brand PS Studios anche per le collaborazioni dette "second party"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro