PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Roba da terrapiattisti :morris2:
Addirittura :sard:

Sarò io allora che non potrei mai fare il recensore dato che sapendo come gira abbonderei per sicurezza se il gioco mi è piaciuto molto :asd: Di certo vedere che da un anno all'altro lo stesso identico gioco viene compreso, non mi fa migliorare l'idea che ho della maggior parte dei recensori, soprattutto alcuni esteri :asd:
Che poi son curioso, dopo controllo bene chi ha aumentato di molto. Perchè un mezzo voto ci può stare viste le aggiunte :sisi: Ma oltre diventa molto strano.

Ecco :sard:

Non avevo dubbi. IMHO sono la roba meno riuscita in assoluto del completismo. Se tutti i chip avessero avuto un contesto e dei PREMI (tipo la Moto), allora prenderli avrebbe avuto molto più senso.

Non avevo dubbi. IMHO sono la roba meno riuscita in assoluto del completismo. Se tutti i chip avessero avuto un contesto e dei PREMI (tipo la Moto), allora prenderli avrebbe avuto molto più senso.
Sarebbe stato buono se si sbloccava qualcosa effettivamente, magari una lore nascosta dietro, io sinceramente non li ho presi :asd:

Sono sincero è proprio per i chip che passo il salvataggio dopo, una volta presi quei trofei che mi da lo ricomincio da zero ma di riprendere anche i chip no grazie :sard:

Qualcuno che ha finito il gioco originale su PS4 e che ha provato le nuove missioni? Valgono la pena?

Preso l'aggiornamento, appena finisco Miles Morales e i dlc del primo Spiderman me lo inizio a giorni. Ho aspettato uscisse questa versione complete per godermelo appieno su Ps5. speriamo mi piaccia come viaggio. :unsisi:

Ho caricato il salvataggio e 95% trofei :rickds:

Mi mancano homo faber, scrupoloso e mastro costruttore :sard:

E' molto semplice:
  • Chi lo ha amato lo ama ancora (e non erano pochi)
  • Chi l'ha odiato aspramente lo odia ancora (e non sono così tanti)
  • Chi l'ha disprezzato ha finto di ricredersi per cavalcare il successo del titolo (e questo è il nocciolo più evidente)
  • Qualcuno (tipo l'1%) magari si è VERAMENTE ricreduto (perché in fondo non c'è nulla di male)

Stop :asd:
Primo puntino, sempre e comunque.

Uno dei migliori giochi della gen, per quanto mi riguarda :sisi:
Post automatically merged:

Ho caricato il salvataggio e 95% trofei :rickds:

Mi mancano homo faber, scrupoloso e mastro costruttore :sard:
Ah quindi te li autopoppa tutti? Eeeez :asd:

Ma come difficoltà consigliate di iniziarlo a difficile direttamente? L'ultima difficoltà non vorrei rendesse il gioco troppo frustrante come prima run. :ahsisi:

Iniziato, fatto la prima oretta, per ora non ho intenzione di continuare :asd:
Non sto minimamente in quella situazione gaming dove voglio annoiarmi :sisi:

Magari lo riprenderò più avanti, per ora ho altri titoli più divertenti da giocare a mente sciolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro