- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,068
Ci sta. Basta che a PS5 acquistata gli doni i 10€Poi ci sono io, molto amore e molto odio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta. Basta che a PS5 acquistata gli doni i 10€Poi ci sono io, molto amore e molto odio![]()
Ci sta. Basta che a PS5 acquistata gli doni i 10€![]()
Le S Legend of Legends? O i Chip (demmerda)?
Mi manca un trofeo per il platino![]()
AddiritturaRoba da terrapiattisti![]()
EccoI chip![]()
Sarebbe stato buono se si sbloccava qualcosa effettivamente, magari una lore nascosta dietro, io sinceramente non li ho presiEcco
Non avevo dubbi. IMHO sono la roba meno riuscita in assoluto del completismo. Se tutti i chip avessero avuto un contesto e dei PREMI (tipo la Moto), allora prenderli avrebbe avuto molto più senso.
Sono sincero è proprio per i chip che passo il salvataggio dopo, una volta presi quei trofei che mi da lo ricomincio da zero ma di riprendere anche i chip no grazieEcco
Non avevo dubbi. IMHO sono la roba meno riuscita in assoluto del completismo. Se tutti i chip avessero avuto un contesto e dei PREMI (tipo la Moto), allora prenderli avrebbe avuto molto più senso.
It’s way easier to get to geoff keighley now, it looks like they adjusted some terrain in the starting area.
Performance.Iniziato, quale modalità grafica consigliate?
Performance.
Primo puntino, sempre e comunque.E' molto semplice:
- Chi lo ha amato lo ama ancora (e non erano pochi)
- Chi l'ha odiato aspramente lo odia ancora (e non sono così tanti)
- Chi l'ha disprezzato ha finto di ricredersi per cavalcare il successo del titolo (e questo è il nocciolo più evidente)
- Qualcuno (tipo l'1%) magari si è VERAMENTE ricreduto (perché in fondo non c'è nulla di male)
Stop![]()
Ah quindi te li autopoppa tutti? EeeezHo caricato il salvataggio e 95% trofei
Mi mancano homo faber, scrupoloso e mastro costruttore![]()
Poi ci sono io, molto amore e molto odio![]()