PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziata la celebrazione per i 2 anni di DS (da noi l'8, in alcune parti del mondo uscito il 7 nostrano [le magie dei fusi orari])

:bruniii:

Pensare che sian passati già 2 anni, e ben 6 anni dal "pre annuncio" (House+Kojima) del gioco.
Sembra una vita fa :bruniii:

Un pezzo di storia videoludica.

Nel mentre Kojimbo retwitta questo:

:happybio:

do it yes GIF by TipsyElves.com

Iniziata la celebrazione per i 2 anni di DS (da noi l'8, in alcune parti del mondo uscito il 7 nostrano [le magie dei fusi orari])

:bruniii:

Pensare che sian passati già 2 anni, e ben 6 anni dal "pre annuncio" (House+Kojima) del gioco.
Sembra una vita fa :bruniii:

Sempre immenso. :hall:

Ragazzi, un consiglio. So che diverse persone hanno criticato il mondo definendolo un finto open world... e so anche che, in esclusiva Play Station (giusto?), dovrebbe uscire una versione con contenuti aggiuntivi. Mi chiedo: mi consigliate comunque la versione base? Non mi aspetto di giocare un Far Cry o un GTA, dove vai in giro a cazzeggiare, mi basta sia presente una bella storia ed un gameplay avvincente, che non sia un passeggiata simulator.

Grazie :fiore:

Mi sta riappassionando di nuovo, figa la base dei Homo Demens, con relativa missione, che ha aggiunto nella prima area sopra il Fan dei Ludens.

Mi ci sto infognando ancora più di due anni fa :predicatore:

La soddisfazione di costruire nuove strutture o contribuire fornendo materiali per potenziarne altre, camminare per il mondo di gioco gustandosi un level design fatto su misura, consegnare intatto un carico nonostante mille peripezie e l'incontro con le BTs.

Già maxati tutti i Preppers della prima Regione :allegri:.

Bella l'idea delle partite classificate in stile VR e la possibilità di rigiocare le BF anche quelle in classifica multigiocatore a qualsiasi difficoltà. Non vedo l'ora di vedere i nuovi sblocchi come il Robot e il Ponte Chirale.

Recentemente mi è ripresa la voglia di giocare a Death Stranding (prenderei la nuova versione avendo io giocato alla base)
la domanda però è, il multi è sempre vivo?? cioè è sempre presente gente che aiuta a costruire e via dicendo??

Recentemente mi è ripresa la voglia di giocare a Death Stranding (prenderei la nuova versione avendo io giocato alla base)
la domanda però è, il multi è sempre vivo?? cioè è sempre presente gente che aiuta a costruire e via dicendo??
Si certo, vai tranquillo. Ci sto giocando in questi giorni e strutture e altro di giocatori se ne trovano.

Magari non come due anni fa all'uscita del gioco vanilla, ma non manca nulla nemmeno oggi. Ti consiglio ovviamente la versione Director's Cut se hai una PS5.

perfetto
Si certo, vai tranquillo. Ci sto giocando in questi giorni e strutture e altro di giocatori se ne trovano.

Magari non come due anni fa all'uscita del gioco vanilla, ma non manca nulla nemmeno oggi. Ti consiglio ovviamente la versione Director's Cut se hai una PS5.
Perfetto, grazie mille
si si nel caso vado di versione nuova

Leggevo che, per camminare, non basta la semplice levetta analogica, ma devi alternare R2 ed L2 per simulare passo sinistro, passo destro.

Ma è vera 'sta cosa?

Leggevo che, per camminare, non basta la semplice levetta analogica, ma devi alternare R2 ed L2 per simulare passo sinistro, passo destro.

Ma è vera 'sta cosa?
Quei tasti si premono per tenere il grip dei piedi su un terreno difficile, o per mantenere l'equilibrio se il carico sulle spalle sta vacillando. E' una meccanica di gameplay che si capisce giocando :sisi:

Io certe volte fatico a comprendere la mentalità dei giocatori online che assegnano i Mi Piace alle strutture.

Cioè uno ha piazzato un ponte piccolo completamente inutile a pochi passi dal Regista (ma sono veramente pochi metri che puoi fare a piedi) e ha 70000 Mi Piace.

Io ho piazzato un Ponte nella zona tra il South Lake e il Collezionista, che permette comodamente di evitare un crepaccio altrimenti cadresti in un burrone, e 0 Likes. :asd:

Ultima modifica:
Io certe volte fatico a comprendere la mentalità dei giocatori online che assegnano i Mi Piace alle strutture.

Cioè uno ha piazzato un ponte piccolo completamente inutile a pochi passi dal Regista (ma sono veramente pochi metri che puoi fare a piedi) e ha 70000 Mi Piace.

Io ho piazzato un Ponte nella zona tra il South Lake eIl Collezionista, che permette comodamente di evitare un crepaccio altrimenti cadresti in un burrone, e 0 Likes. :asd:
L'unico modo per avere una vagonata di like assicurati è costruire le strade, perchè ogni giocatore che passa un pezzo di strada che hai costruito (o hai aiutato a costruire) te ne da obbligatoriamente qualcuno. Io le ho costruite tutte e ne avevo tantissimi a fine gioco :asd:

Io ho piazzato un Ponte nella zona tra il South Lake e il Collezionista, che permette comodamente di evitare un crepaccio altrimenti cadresti in un burrone, e 0 Likes. :asd:

Si la notai anche io sta cosa!
Strutture totalmente inutili soverchiate di Like , e poi la mia roba ne prendeva pochissimi … ma una disparità inspiegabile…
Secondo me la gestione dei server , o delle istanze fa in modo che alcune strutture siano visibili a moooolte più persone e altre meno…
Non ho mai capito come funzionasse sta cosa…
Ovvero
chi vede le mie strutture ?
e di chi le vedo io ?

Come ad esempio le teleferiche;
in alcuni punti strategici era impossibile che qualcuno non le avesse costruite prima di me, eppure non c’erano,
e anche facendole io non ricevevo chissà quanti like …
Quindi credo che alcune cose sia condivise di più di altre

Si la notai anche io sta cosa!
Strutture totalmente inutili soverchiate di Like , e poi la mia roba ne prendeva pochissimi … ma una disparità inspiegabile…
Secondo me la gestione dei server , o delle istanze fa in modo che alcune strutture siano visibili a moooolte più persone e altre meno…
Non ho mai capito come funzionasse sta cosa…
Ovvero
chi vede le mie strutture ?
e di chi le vedo io ?

Come ad esempio le teleferiche;
in alcuni punti strategici era impossibile che qualcuno non le avesse costruite prima di me, eppure non c’erano,
e anche facendole io non ricevevo chissà quanti like …
Quindi credo che alcune cose sia condivise di più di altre

C'è qualche tipo di filtro nella condivisione delle strutture.
Non so come funzioni l'algoritmo, ma sicuramente alcune, tipo quelle più powa come teleferiche e autostrada, sono condivise meno di altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro