Sarebbero gli stutter? I furgoni li uso, ce li ho parcheggiati e se devo trasportare materiali o consegne grosse in posti dove ho autostrade o ponti li utilizzoQuando guidi i furgoni su strada o in giro ti sono mai capitati stutter?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbero gli stutter? I furgoni li uso, ce li ho parcheggiati e se devo trasportare materiali o consegne grosse in posti dove ho autostrade o ponti li utilizzoQuando guidi i furgoni su strada o in giro ti sono mai capitati stutter?
Tipo piccoli scatti ogni tantoSarebbero gli stutter? I furgoni li uso, ce li ho parcheggiati e se devo trasportare materiali o consegne grosse in posti dove ho autostrade o ponti li utilizzo
No, sinceramente non ne ho percepiti.Tipo un piccoli scatti ogni tanto
Come cali di frame rate, quando sei sul furgone
Giochi su hard disk esterno o su quello interno?Tipo un piccoli scatti ogni tanto
Come cali di frame rate, quando sei sul furgone
Su interno, ma ora mi pare me lo stia facendo molto meno.Giochi su hard disk esterno o su quello interno?
Allora non so, quando lo giocai su ps4 su hard disk esterno mi dava diversi problemi di framerate, a volte c'erano proprio dei microfreeze mentre una volta installato su quello interno migliorò e i niente più microfreeze in open world.Su interno, ma ora mi pare me lo stia facendo molto meno.
Altri si sono lamentati di sti stutter a seguito dell'ultima patch rilasciata a gennaio.
Ma quando guido i furgoni e le moto
Lo stai giocando in retro allora, con 10 euro in più prendevi l'upgrade ps5+DCAh quella roba li ? Allora si la fa anche a me,ma sinceramente pensavo fosse una caratteristica del gioco,come una specie di dosso
).Eh ma adesso andrai più spedito, vedraiFinalmente dopo 60 ore e più l'ho completato.
Il capitolo 3.
Sisi ma lo finirò sicuramente entro il day one di gowr. O entro i tga di dicembre, garantito.
Mah. Mah. Già solo per arrivare aEh ma adesso andrai più spedito, vedrai
E come darti torto, le strade sono una droga veraMah. Mah. Già solo per arrivare asono spuntate 3 asfaltatrici,e che vuoi fare ? Non le vuoi creare ste strade e creare sta specie di jormungandr che dasouth knotmi arriva alake knot?south knot

E andare a rovistare nei bidoni per cercare i materiali avvalora questa cosaE come darti torto, le strade sono una droga vera![]()

Esattamente, inizia una raccolta compulsiva dei materiali non indifferenteE andare a rovistare nei bidoni per cercare i materiali avvalora questa cosa