PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando guidi i furgoni su strada o in giro ti sono mai capitati stutter?
Sarebbero gli stutter? I furgoni li uso, ce li ho parcheggiati e se devo trasportare materiali o consegne grosse in posti dove ho autostrade o ponti li utilizzo

Sarebbero gli stutter? I furgoni li uso, ce li ho parcheggiati e se devo trasportare materiali o consegne grosse in posti dove ho autostrade o ponti li utilizzo
Tipo piccoli scatti ogni tanto

Come cali di frame rate, quando sei sul furgone

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i like e le stelle attenzione: ci sono momenti in cui le consegne danno pochissimi like ed è inutile farle.
Solitamente arriva una mail da loro che "sblocca" la situazione e dopo torna il quantitativo giusto

Su interno, ma ora mi pare me lo stia facendo molto meno.

Altri si sono lamentati di sti stutter a seguito dell'ultima patch rilasciata a gennaio.

Ma quando guido i furgoni e le moto
Allora non so, quando lo giocai su ps4 su hard disk esterno mi dava diversi problemi di framerate, a volte c'erano proprio dei microfreeze mentre una volta installato su quello interno migliorò e i niente più microfreeze in open world.

Ah quella roba li ? Allora si la fa anche a me,ma sinceramente pensavo fosse una caratteristica del gioco,come una specie di dosso

Ho ripreso oggi in mano il videogioco per la prima volta dal 2020 (versione PS4 giocata su PS4, sempre), col salvataggio del gioco completato che avevo fatto sempre nel 2020. La mia idea sarebbe provare a centellinarlo e platinarlo, dato che veramente apprezzo troppo il gameplay ed mi son tenuto la voglia di volerlo riprendere in mano praticamente dal giorno in cui l'ho finito. Spero di poterlo comunque continuare a giocare ogni tanto per completare le ultime cose da fare, anche se non è detto che possa farlo (c'è una remota possibilità che il disco del gioco mi lasci di nuovo :dsax:).

Comunque, avete qualche consiglio per affrontare il 100% e il platino? Sono preoccupato in particolare dai chip da trovare in giro :O

L'ho ripreso anche io, questo gioco è molto rilassante e mi ti distrae come pochi :asd:

Finalmente dopo 60 ore e più l'ho completato.

Il capitolo 3.
Sisi ma lo finirò sicuramente entro il day one di gowr. O entro i tga di dicembre, garantito.

Eh ma adesso andrai più spedito, vedrai
Mah. Mah. Già solo per arrivare a
south knot
sono spuntate 3 asfaltatrici,e che vuoi fare ? Non le vuoi creare ste strade e creare sta specie di jormungandr che da
lake knot
mi arriva a
south knot
?

E niente ho preso la ps5 da quasi ormai 2 mesetti e sto giocando solo a DS DC dopo averlo già platinato sulla 4.
Riplatinato la DC e sono a quasi 300 ore.( da notare che solo dopo 300 ore scopro un pezzo di autostrada che ancora non avevo costruito :D)

Che dire se non gioco meraviglioso che su ps5 a 60 con tutte le aggiunte della DC è praticamente perfetto!!
Ora mi son dato un secondo mio platino personale, arrivare ad almeno 1 milione di mi piace...sono a quasi 800k prima di passare ad altro mi voglio togliere questa ennesima soddisfazione. (secondo me ci stava inserirlo come trofeo!)

Poi ora pare ufficiale l'annuncio di DS2 , non potrei esserne che felice.
Se inizialmente avrei preferito di no perchè ritengo che ora con Kojima libero sarebbe bello vederlo su cose sempre diverse l'annuncio del titolo su xbox ha compensato questa cosa e poi tanto son sicuro che in un secondo capitolo sarà molto diverso dal primo, il maestro ci ha abituato bene nella saga di MGS di rendere ogni capitolo diverso dall'altro.

Lunga vita a Hideo :gab:

Ripreso Death Stranding DC su PS5, non ricordavo quanto fosse divertente ripulire i campi dei Mules e derubarli
:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro