PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo riguardando Pacif Rim 1, nell'intro viene detto che i Kaiju morti rilasciano un sangue nero altamente tossico, mi ha ricordato il liquido nero rilasciato dalle BTs

Stavo riguardando Pacif Rim 1, nell'intro viene detto che i Kaiju morti rilasciano un sangue nero altamente tossico, mi ha ricordato il liquido nero rilasciato dalle BTs
Non a caso è di Guillermone :hall:

A parte che se non ricordo male il nero rilasciato dalle BTs dovrebbe essere petrolio

Arrivato e superato il milione di mi piace con 315 ore di gioco!
Raggiunto il mio obiettivo (per me era questo il VERO platino :asd:)
Che dire se non capolavoro, la DC lima tutti quei difettucci che c'erano nella versione base con aggiunte veramente riuscite (tra strutture e accessori) che completano il tutto in maniera impeccabile!
Perfino il CS (tanto criticato) a 60fps è veramente divertente e valido con Sam mi sparo tanti di quei trick ai poveri muli tra calci volanti con l'esoscheletro e atterraggi per schiacciarli che è un vero spasso! Poi alla faccia di chi dice che è facile, intanto giocate a molto difficile e poi andate dai terroristi a Mountain Knot City :asd:
L'unico difetto che rimane per me sono i pochi pattern di attacco delle BT , anche a molto difficile si tratta solo di schivarle e a volte non reagiscono prontamente ma son cose marginali nell'esperienza per me.

Hype stellare ora per il 2 e conoscendo Kojima sarà un gioco totalmente diverso, non mi stupirei se le consegne non facessero piu parte integrante del gioco.

come detto da Sora91 Segnalo che è in sconto ovunque da 51Euro a 19 Euro! Ragazzi io l'ho presa al d1(si anche questa come uncharted) ma per voi è regalata come edizione! Non fatevela scappare! E mi raccomando, usate il sito di affiliazione amazon del forum per supportare la community che frequentate!

Approfittando dello sconto sulla director's cut ho recuperato DS dopo averlo abbandonato quando era uscito.. consiglio così su due piedi:

È davvero necessario fare le consegne secondarie che ti fanno scorrazzare avanti e indietro per la mappa? È così utile aumentare le stelline delle stazioni?
Conviene proseguire col gioco e sbloccare roba per facilitare le consegne secondarie?

Approfittando dello sconto sulla director's cut ho recuperato DS dopo averlo abbandonato quando era uscito.. consiglio così su due piedi:

È davvero necessario fare le consegne secondarie che ti fanno scorrazzare avanti e indietro per la mappa? È così utile aumentare le stelline delle stazioni?
Conviene proseguire col gioco e sbloccare roba per facilitare le consegne secondarie?
Tutto sì

Aumentando le stelle dai prepper sblocchi nuovi equip

1- È davvero necessario fare le consegne secondarie che ti fanno scorrazzare avanti e indietro per la mappa? È così utile aumentare le stelline delle stazioni?
2- Conviene proseguire col gioco e sbloccare roba per facilitare le consegne secondarie?

2 - Si, Sicuramente più vai avanti e più sblocchi equipaggiamenti e feature che ti facilitano e velocizzano le consegne (a maggior ragione con la director’s cut, in cui hanno aggiunto 2/3 equip. nuovi)

1 - le consegne secondarie non sono fondamentali ,
Ma alcuni prapper secondari ti daranno alcuni gadget e equip opzionali (i più importati però mi pare siano di trama )…
Le stelline invece servono a farti potenziarti quegli stessi equipaggiamenti che ti hanno dato…
Diciamo che se il gameplay loop non ti prende non avrai chissà quali incentivi a farti anche tutte le secondarie (se non ricordo male, alcuni ti danno cagatine quasi inutili, come la fisarmonica , gli ologrammi, altri roba più utile)

Per me divenne una droga, a prescindere dalla ricompensa.. dovevo farle tutte, dovevo ottimizzare i percorsi , dovevo metterci sempre meno, dovevo con un unico giro fare più consegne possibili … mi aveva proprio preso!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro