Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non a caso è di GuillermoneStavo riguardando Pacif Rim 1, nell'intro viene detto che i Kaiju morti rilasciano un sangue nero altamente tossico, mi ha ricordato il liquido nero rilasciato dalle BTs
EsattoNon a caso è di Guillermone![]()
Yes, oltre che co-sceneggiatore e produttoreEsatto
Che è il regista se non erro
grazie...quindi non manca nulla...posso procedere a cambiare mestiere allora! (corriere :D )
grazie...quindi non manca nulla...posso procedere a cambiare mestiere allora! (corriere :D )
come detto da Sora91 Segnalo che è in sconto ovunque da 51Euro a 19 Euro! Ragazzi io l'ho presa al d1(si anche questa come uncharted) ma per voi è regalata come edizione! Non fatevela scappare! E mi raccomando, usate il sito di affiliazione amazon del forum per supportare la community che frequentate!
Tutto sìApprofittando dello sconto sulla director's cut ho recuperato DS dopo averlo abbandonato quando era uscito.. consiglio così su due piedi:
È davvero necessario fare le consegne secondarie che ti fanno scorrazzare avanti e indietro per la mappa? È così utile aumentare le stelline delle stazioni?
Conviene proseguire col gioco e sbloccare roba per facilitare le consegne secondarie?
Approfittando dello sconto sulla director's cut ho recuperato DS dopo averlo abbandonato quando era uscito.. consiglio così su due piedi:
1- È davvero necessario fare le consegne secondarie che ti fanno scorrazzare avanti e indietro per la mappa? È così utile aumentare le stelline delle stazioni?
2- Conviene proseguire col gioco e sbloccare roba per facilitare le consegne secondarie?