Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Nome della Moderazione di GamesForum Sezione PS4 vorrei fare i complimenti e le congratulazioni ai 3 vincitori dell'Estrazione

1) @blacksheep91 

2) @GiGiMòN 

3) @Dante47

Ma voglio fare pure i complimenti sentiti a tutti i 43 partecipanti (non vi taggherò uno per uno per evitare infarti e false speranze!). GRAZIE.

Ma non è tutto, voglio ringraziare anche tutti coloro che hanno partecipato e stanno partecipato pur non accedendo direttamente all'estrazione (ognuno fa quel che può), aiutando a creare hype e a rendere l'Iniziativa un successo (siamo a quasi 80 persone! Ed è merito vostro!).

Un grazie ovviamente anche a tutti i Mod di VARIE sezioni che hanno partecipato e partecipano all'hype e/o all'iniziativa pur senza ricevere alcun premio fisico; e ovviamente un complimento a tutto il mio/nostro Team di sezione e a manuel fondamentali per la realizzazione dell'iniziativa sul fronte premi e sul fronte organizzativo.

Come vi avevo detto se la partecipazione fosse stata massiccia avremmo potuto pensare a ripetere qualcosa di "simile" per qualche altro Big di casa Sony... Io non vi prometto nulla, ma... La partecipazione è stata enorme, quindi chissà... Non dirò nulla, ma ovviamente sapete bene quali Big Sony ha ancora da lanciare, quindi.......... (sì parlo di Predator :unsisi:  )

Detto ciò è presto per tirare le somme (l'iniziativa finisce nella notte dell'8/11 alle 23:59) e mancano ancora i premi community, e 2 giorni di Countdown, quindi è prematuro salutarvi uno per uno (ma lo faremo a tempo debito!)... Continuate ad hypparvi e a postare MANCA POCO ALL'AVVENTO DI DEATH STRANDING!
Io intanto metto Ellie e Joel in firma e avatar  :sard:

cioè manco era partito il video che già so stato scartato :asd:

comuqnue meglio così che come sirio. che sfiga :azz:

grazie a tutti grande iniziativa :fiore:

Non ci credo. Per una volta nella vita ho vinto qualcosa :ivan:

Grazie a tutto lo staff per questa fantastica iniziativa.

Non ci credo. Per una volta nella vita ho vinto qualcosa :ivan:

Grazie a tutto lo staff per questa fantastica iniziativa.
Congratulazioni. E grazie per aver partecipato, manuel si metterà in contatto con te per la copia ;)  

Eliminato subito al primo taglio dei partecipanti :sard:

Son soddisfazioni.

Grazie allo staff per l'iniziativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah be' allora la copia la trovi di sicuro (non scazzano mai in sto senso) :sisi:  O forse temi di non aver tempo per passare a ritirare la copia?
scazzano si  :trollface: ma credo e spero che per un gioco importante come ds  gli arrivi almeno un giorno prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti agli scula...ehm ai vincitori :sard:  Scherzo dai, complimenti ;)

Per i perdenti, arriverà il giorno in cui vinceremo qualcosa... ma non è questo il giorno!!!!  :disperazione:

Grazie agli organizzatori per questa bellissima iniziativa :max: . Siete riusciti a far passare più velocemente questi giorni interminabili :campione:

scazzano si  :trollface: ma credo e spero che per un gioco importante come ds  gli arrivi almeno un giorno prima.
Azzo, mai successo da me... Be' se scazzano con DS, si beccano una batosta non indifferente (e già non stanno benissimo :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro