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Comunque gli ostacoli "antropomorfi" sono solo Muli e BT, ma l'obiettivo non é sconfiggerli ma superarli senza danneggiare il carico. Pure per "Lore" del gioco I MULI
Le BT invece rappresentano i veri nemici. Quelli ti ammazzano
Hanno un comportamento passivo peró, il concetto é quello della tela del ragno, l'inserto vola, sbatte contro di loro perché non lo vede e lì é un momento di panico puro per quello sgradevole
Le prime volte sono esperienze stupende. Poi col tempo si perde la magia, per forza. Proprio qui entrano in gioco le armi, che sono sia per muli sia per BT quasi cheat per scrollarteli di dosso e procedere più spedito, che é l'obiettivo principale. Uno di sente galvanizzato in questo gioco se riesce a contrastare efficacemente tutti gli ostacoli messi sul cammino, che sia la BT, il mulo, il fiume, il pendio che ti fa scivolare, la pala che ti fa arrancare, e il vero coefficiente di difficoltà é quanto ti carichi la schiena. Sei un figo se riesci a portare in scioltezza quintali di valige in mezzo ai sassi, se riesci a mettere le scale in posti utili a te e agli altri, se riesci a fare tre consegne in un viaggio, se te la fili in fretta quando suona l'allarme dei muli, se scendi un pendio ripido con la grazia di una capretta di montagna. Non se abbatti più nemici possibili nel minimo lasso di tempo.
Concetto corda-bastone. Ecco cosa significava
Comunque gli ostacoli "antropomorfi" sono solo Muli e BT, ma l'obiettivo non é sconfiggerli ma superarli senza danneggiare il carico. Pure per "Lore" del gioco I MULI
Sono "drogati delle consegne", invasati solo del carico e ti ignorano se entri senza nulla. Anzi, non ho provato ma a questo punto immagino che se ti fottano tutte le valige ti smettono pure di correre dietro.
Ti sgamano da lontano grazie ai loro allarmi, ti punzecchiano con le Lance elettriche, poi appena riescono fanno branco e ti trovi a scappare da un sacco di soldatini lobotomizzati col bastone per fregarti le valige, una scena tragicomica che solo in un vg puoi mettere. Mi ricordano un po' le navicelle con le guardie robot di FFXV, che arrivano ogni tanto, le buscano e ti riempiono un po' la camminata
Ti sgamano da lontano grazie ai loro allarmi, ti punzecchiano con le Lance elettriche, poi appena riescono fanno branco e ti trovi a scappare da un sacco di soldatini lobotomizzati col bastone per fregarti le valige, una scena tragicomica che solo in un vg puoi mettere. Mi ricordano un po' le navicelle con le guardie robot di FFXV, che arrivano ogni tanto, le buscano e ti riempiono un po' la camminata
O meglio, di sballottolano in maniera allucinante e creano i crateri, anche se Sam é un riemerso, quindi non muore mai 

Trascinamento a mó di splatoon a centinaia di metri di distanza, e poi il midboss da seccare se no voidout, e resta il segno sulla mappa, un segno che pure gli altri giocatori possono vedere
Le prime volte sono esperienze stupende. Poi col tempo si perde la magia, per forza. Proprio qui entrano in gioco le armi, che sono sia per muli sia per BT quasi cheat per scrollarteli di dosso e procedere più spedito, che é l'obiettivo principale. Uno di sente galvanizzato in questo gioco se riesce a contrastare efficacemente tutti gli ostacoli messi sul cammino, che sia la BT, il mulo, il fiume, il pendio che ti fa scivolare, la pala che ti fa arrancare, e il vero coefficiente di difficoltà é quanto ti carichi la schiena. Sei un figo se riesci a portare in scioltezza quintali di valige in mezzo ai sassi, se riesci a mettere le scale in posti utili a te e agli altri, se riesci a fare tre consegne in un viaggio, se te la fili in fretta quando suona l'allarme dei muli, se scendi un pendio ripido con la grazia di una capretta di montagna. Non se abbatti più nemici possibili nel minimo lasso di tempo.
Concetto corda-bastone. Ecco cosa significava