xbox Series x|s Deathloop | SG: 8.2 |

Pubblicità
Si ma in situazioni diverse, normali, quindi al lancio, qui col fatto del gioco temporale non so se la faranno uscire, già il fatto che in giro non ci sia in giro, con Micro che è già tanto se al lancio te la fa uscire ormai visto come stanno contro il fisico, non me li vedo a farla uscire dopo, ma più una situazione di sticazz° della fisica. Comunque vediamo come va, spero esca, anche se sono dubbioso.

C'è Beteshda di mezzo però - che ha sempre fatto di tutto per supportare il mercato retail, basti pensare a TESO - per cui potrebbe scapparci ugualmente un'edizione fisica.
Se, eventualmente, non la buttano fuori a prezzo pieno ovviamente supporto da subito.

Ultima modifica:
Chissà perchè scrivono "Xbox Consoles" e non "Xbox Series X|S"

comunicazione sempre vaga porca miseria
magari perchè lo puoi pure giocare in cloud? non lo so eh dico a caso...
in ogni caso series x/s sono console quindi..:asd:
Post automatically merged:

Imho uscirà tra qualche mese in versione retail. Per quanto apprezzi il GP, sono anch’io della idea che un titolo del genere sia da avere in collezione, anche solo per supportare gli Arkane. :asd:
si possono pure supportare comprando la versione digitale, non serve per forza il disco

Ultima modifica:
magari perchè lo puoi pure giocare in cloud? non lo so eh dico a caso...
in ogni caso series x/s sono console quindi..:asd:
Post automatically merged:

si possono pure supportare comprando la versione digitale, non serve per forza il disco
No, il cloud è un'altra cosa.

Solitamente dicono "consoles" quindo includono anche one. Ma non è questo il caso

81RM8hlJieL._SL1500_.jpg

23 Settembre.

Jack 95 :galliani6::bananarap:

Gran bella notizia, ho letto l'annuncio or ora. I miglior soldi spesi per una piattaforma entry level. Avevo previsto che a cavallo ed anche post-Covid, 500€ per una console fossero quasi del tutto buttati. Sarò stato l'unico in Italia ad aver fatto e disdetto dopo mezz'ora il preorder di una PS5 su Amazon, nel 2020 :sard:
Di next gen ancora oggi non si vede nulla. Si sopravvive di remastered, di cross gen e di titoli del paleolitico ottimizzati a 60fps. Due anni di nulla cosmico iniziano ad essere parecchi, e se finiscono sul Gamepass pure quei pochi titoli recenti che comprerei a 30-40 euro, non può che farmi piacere.

Gran bella notizia, ho letto l'annuncio or ora. I miglior soldi spesi per una piattaforma entry level. Avevo previsto che a cavallo ed anche post-Covid, 500€ per una console fossero quasi del tutto buttati. Sarò stato l'unico in Italia ad aver fatto e disdetto dopo mezz'ora il preorder di una PS5 su Amazon, nel 2020 :sard:
Di next gen ancora oggi non si vede nulla. Si sopravvive di remastered, di cross gen e di titoli del paleolitico ottimizzati a 60fps. Due anni di nulla cosmico iniziano ad essere parecchi, e se finiscono sul Gamepass pure quei pochi titoli recenti che comprerei a 30-40 euro, non può che farmi piacere.

Di roba next-gen o comunque di godibile maggiormente su console next-gen ce n'è, devi solo scavare un po' il fondo del barile ma qualcosa la trovi :asd:

Deathloop è ad esempio uno di quei giochi, anche se non hai tutti i tori sulla questione delle tante remastered, ma il nulla cosmico proprio no, se dici così mi fai pensare che gli ultimi due anni li hai vissuti su Marte :asd:

Di roba next-gen o comunque di godibile maggiormente su console next-gen ce n'è, devi solo scavare un po' il fondo del barile ma qualcosa la trovi :asd:

Deathloop è ad esempio uno di quei giochi, anche se non hai tutti i tori sulla questione delle tante remastered, ma il nulla cosmico proprio no, se dici così mi fai pensare che gli ultimi due anni li hai vissuti su Marte :asd:
A dire il vero ho giocato quasi tutto gli ultimi due anni, pure Cyberbug2077 e il grosso della roba uscita. Ribadisco che si parla sempre e comunque di giochi che escono pure su PS4 e One. Su Xbox sono a posto, su PS ho perso solo Returnal, questo gioco e poi boh, di nominare il dlc di Spiderman o remake di giochi del 2009 proprio non me la sento :hmm:
Horizon 2 l'ho finito, ad oggi mi sento di dire che mi manca solo questo. Poi mi butto su Overwatch 2 (sperando che non lagghi, nonostante la tanto acclamata e potentissima FTTH....online giocavo meglio con l'adsl) e incrocio le dita per il 2023 :asd:

Giocatelo e non spaventatevi all’inizio, non capirete molto ma poi capirete tutto :asd: Davvero gran bel gioco, anche se con dei difetti che non me l’hanno fatto amare tanto come Dishonored

È simile a Dishonored ? Perché a me non è piaciuto proprio.

È simile a Dishonored ? Perché a me non è piaciuto proprio.
Ha punti in comune con Dishonored, nel senso che puoi affrontare il gioco come vuoi, per andare dal punto A al punto B ci sono più percorsi ecc., Ma è molto più action e meno improntato allo stealth. Però anche qui ci sono i poteri come in Dishonored

Ha punti in comune con Dishonored, nel senso che puoi affrontare il gioco come vuoi, per andare dal punto A al punto B ci sono più percorsi ecc., Ma è molto più action e meno improntato allo stealth. Però anche qui ci sono i poteri come in Dishonored
Si ho visto che è molto piu action e dai video sembra che si utilizzino molto di piu le armi rispetto ai poteri (magari è una mia impressione). Su PS5 non l'ho giocato perché non mi attirava, provo a dargli una chance giocandolo sul pass e poi magari lo recupero tetail in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro