Cosa c'è di nuovo?

Series Deathloop | SG: 8.2 |

Deathloop
DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona di nuova generazione di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l'eternità. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop neutralizzando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara ciclo dopo ciclo: tenta nuove strade, raccogli indizi e trova nuove armi e abilità. Dovrai fare tutto il possibile per spezzare questo loop temporale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,476
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Oggi si è chiuso da solo, tornando alla dash della Xbox. Forse su Ps non da tutti sti problemi, io so solo che quando leggo Bethesda (da publisher o da sviluppatori che siano) succede sempre qualcosa. E succede da 15 anni :asd:
azz scusate pensavo di essere sul topic della play (io lo giocai li)
ho letto che anche sull aplay all'inizio dava problemi...magri aspettate qualche giorno visto ch esulla xbox è al debutto
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Giocato 3 ore. Finalmente. Come ogni cazzo di cosa firmata Bethesda, dal 2008 in poi, non è esente da bug....al primo avvio è rimasto inchiodato sulla schermata degli accordi/licenze, e durante la sessione di gioco è capitato che non usciva dal menù dell'inventario col tasto B, obbligandomi al riavvio completo. Artisticamente piacevole, come animazioni siamo rimasti a Fallout 3 e non è un'esagerazione.
Una nota di merito alle armi, sia per inventiva che in fase di ricarica/inceppamento. Lato trama ho piena fiducia, anche se non vorrei che il "loop" sia solo una scusa per riciclare zone già esplorate. Ai tempi miei si chiamava backtracking :asd:
Giusto per puntualizzare, il gioco è di Arkane e bethesda ci ha messo solo i soldi, quindi la cosa sui bug e il paragone a Fallout 3 diciamo che sono fuori luogo.
Anche perché ci sono giochi sotto Bethesda che sono tecnicamente perfetti
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
io per ora non ho avuto nessun problema, il gioco è veramente uno spettacolo, unica cosa i menù sono un po incasinati
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Se inizio una nuova missione perdo il residuo che ho guadagnato durante quella precedente giusto ?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,167
Medaglie
10
Giusto per puntualizzare, il gioco è di Arkane e bethesda ci ha messo solo i soldi, quindi la cosa sui bug e il paragone a Fallout 3 diciamo che sono fuori luogo.
Anche perché ci sono giochi sotto Bethesda che sono tecnicamente perfetti
Ho scritto poco sopra, sia da publisher che da sviluppatori, ogni gioco targato Bethesda mi ha dato problemi. Sarà un caso ma durante il download già avevo il sospetto che il titolo fosse difettoso. E infatti in due sessioni già tre riavvii :segnormechico:
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
907
Reazioni
333
Medaglie
5
Come faccio a giocare offline?
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
comunque io lo vedo come erede di Dishonored....
grande libertà di gameplay ed interpretazione delle situazione, libertà di esplorazione enorme, colonna sonora e comparto tecnico ottimi,
storia interessante.. insomma per me è un gran bel si, anzi al momento lo metto pure davanti dishonored
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,841
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ragazzi ho fatto un livello alla fine di un loop,
ho sconfitto Julianna
e avevo preso una abilità per il teletrasporto, ma a loop finito non potevo andare in "dotazione" e ho perso tutto, abilità inclusa. Mi costringeva ad andare avanti.

È normale?

Parliamo del livello in cui si scopre
che Julianna ha preso il PCL

Qualunque cosa sia :asd:

Che cavolo proprio quando il gioco poteva diventare frizzante con nuove abilità mi toglie tutto? :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Ragazzi ho fatto un livello alla fine di un loop,
ho sconfitto Julianna
e avevo preso una abilità per il teletrasporto, ma a loop finito non potevo andare in "dotazione" e ho perso tutto, abilità inclusa. Mi costringeva ad andare avanti.

È normale?

Parliamo del livello in cui si scopre
che Julianna ha preso il PCL

Qualunque cosa sia :asd:

Che cavolo proprio quando il gioco poteva diventare frizzante con nuove abilità mi toglie tutto? :asd:
Devi andare avanti fin quando non hai l'abilità di infondere gli oggetti, che ti consentirà scegliere l'equipaggiamento che vuoi tenere fra i loop.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,841
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Devi andare avanti fin quando non hai l'abilità di infondere gli oggetti, che ti consentirà scegliere l'equipaggiamento che vuoi tenere fra i loop.
Azzarola :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Ma quanto fa schifo la missione in cui bisogna identificare e uccidere Aleksis, ho passato tutta la serata a cercare di capire come fare ma senza risultati. Ora mi sono guardato un video su yt ed è veramente una bastardata, domani la faccio... :bah:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ma quanto fa schifo la missione in cui bisogna identificare e uccidere Aleksis, ho passato tutta la serata a cercare di capire come fare ma senza risultati. Ora mi sono guardato un video su yt ed è veramente una bastardata, domani la faccio... :bah:
Spoiler, metodo semplice semplice che ho scoperto subito senza smadonnare :asd:
Vai nella stanza della cantina, uccidi le due guardie, scendi giù dove ci sono i laser e le mine, disattivi tutto e poi azioni tutte le manovelle. Alexis dirà qualcosa tipo "è finito il fino, devo andare a controllare", lui e solo lui entrerà nella stanza e lo uccidi easy
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Spoiler, metodo semplice semplice che ho scoperto subito senza smadonnare :asd:
Vai nella stanza della cantina, uccidi le due guardie, scendi giù dove ci sono i laser e le mine, disattivi tutto e poi azioni tutte le manovelle. Alexis dirà qualcosa tipo "è finito il fino, devo andare a controllare", lui e solo lui entrerà nella stanza e lo uccidi easy
Grazie mi hai salvato, fatto subito utilizzando questo metodo. :ivan:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Altra cosa, si possono equipaggiare 3 tavolette giusto ? Perché ne ho trovata una nuova ma avendo già Etere e Traslazione nell'equip non me la faceva raccogliere ma solo sostituire a una delle due. Impedendomi così di infonderla a fine missione. :hmm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Semplice semplice :trollface:

La cosa bella del gioco, come Dishonored del resto, è che i bersagli puoi eliminarli in più modi
Si ma questa l'ho trovata molto confusionaria, sarò nabbo io ma nessuno dei 3 possibili metodi è chiaro. Non so se sai che si può ucciderlo anche con
Il tritacarne sotto il palco o facendolo uscire allo scoperto mettendo nelle casse la sua musica preferita.
Metodi a cui senza indizi o indicazioni è difficile arrivare.
L'unico indizio su "carta" che viene dato è quello della
musica, però bisogna anche intuire che si devono far combaciare i numeri sui due aggeggi per la musica, una roba non proprio facile da capire nell'immediato ecco. Inoltre se per sbaglio tocchi l'aggeggio vicino al water sminchiando la combinazione di numeri originale senza averli memorizzati devi ricominciare la missione.
Insomma una missione abbastanza odiosa. :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Si ma questa l'ho trovata molto confusionaria, sarò nabbo io ma nessuno dei 3 possibili metodi è chiaro. Non so se sai che si può ucciderlo anche con
Il tritacarne sotto il palco o facendolo uscire allo scoperto mettendo nelle casse la sua musica preferita.
Metodi a cui senza indizi o indicazioni è difficile arrivare.
L'unico indizio su "carta" che viene dato è quello della
musica, però bisogna anche intuire che si devono far combaciare i numeri sui due aggeggi per la musica, una roba non proprio facile da capire nell'immediato ecco. Inoltre se per sbaglio tocchi l'aggeggio vicino al water sminchiando la combinazione di numeri originale senza averli memorizzati devi ricominciare la missione.
Insomma una missione abbastanza odiosa. :asd:
All'inizio è complicato, non ti scoraggiare :asd: poi una volta che sblocchi tutte le tavolette, e relativi potenziamenti, non dico diventa una passeggiata ma moooolto più semplice. Infatti l'ultimo loop, quello per arrivare al finale per intenderci, non dico che lo faccio bendato ma quasi :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Si possono equipaggiare solo due tavolette alla volta ?
 
Top