PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dispiace che diventeranno esclusivi di una piattaforma, ma diciamoci la verità: i loro giochi non vendono abbastanza.

Quanto sarebbe mancato prima che Bethesda li facesse diventare uno studio di supporto? Secondo me l'acquisizione di Microsoft ha scongiurato questa probabilissima eventualità, perchè credo che in questo momento a loro interessi di più sfoggiare nel proprio catalogo titoli particolarissimi e di grande qualità come quelli che è in grado di creare Arkane, piuttosto che dargli il compito di vendere quanto un Fallout. /ot :asd:
Post automatically merged:

Ora inizia il gioco
Se il mercato non premia la qualità la colpa non è degli Arkane ma di Bethesda. Ora vediamo se M$ li saprà valorizzare come fa ad esempio Sony con i ND.

ragazzi il gioco ha problemi ecc?
perchè in teoria per il compleanno (24 sett) dovrebbero regalarmi un gioco...e ho possibilità di esprimere preferenze :D
Ho ancor auna smisurata lista di backtrack o come si chiam...insomma tanti giochi da giocare...death stranding,tlou2 (ma questo volevo attendere una remastered ps5 se in arrivo come feci per il primo

ragazzi il gioco ha problemi ecc?
perchè in teoria per il compleanno (24 sett) dovrebbero regalarmi un gioco...e ho possibilità di esprimere preferenze :D
Ho ancor auna smisurata lista di backtrack o come si chiam...insomma tanti giochi da giocare...death stranding,tlou2 (ma questo volevo attendere una remastered ps5 se in arrivo come feci per il primo
Nessun problema su PS5 :ahsisi:

questo gioco è una droga, qualcuno ha giocato con julianna o non ancora ? Vorrei provarla dopo :hmm:

Regalo a sorpresa della mia ragazza!

Ieri sera si presenta col gioco ! :bruniii:

Ho visto che é la deluxe.. c'é qualche cazzatella da scaricare?

Non vedo l'ora di provarlo stasera.. adoro i giochi Arkane :ivan:

Ieri sera mi sono sparato tipo tre ore filate, una goduria, davvero non ti stanca mai e sono letteralmente volate :asd:

La cosa più assurda è che praticamente è inutile concentrarsi su un solo obbiettivo, tanto nel mentre scoprirai valanghe di altre indizi o situazioni che ti faranno partire altri innumerevoli percorsi da seguire, cioè al momento sono letteralmente sommerso dalle possibili strade da seguire (sia per roba opzionale, sia per uccidere i Visionari), non so come farò a venirne a capo sinceramente :rickds:

Comunque sono già riuscito ad infondere Traslazione e il fucile a pompa epico che si ottiene uccidendo uno dei visionari, oltretutto dopo averlo ucciso ho anche scoperto un indizio utilissimo investigando nella sua camera: in un'altra ora del giorno e altra location, si incontra con un altro visionario, ergo al prossimo loop sfrutterò questa informazione per cercare di ucciderli entrambi nel medesimo livello e guadagnare così tempo per la risoluzione del puzzle. Che figata clamorosa :morris2:

Ieri sera mi sono sparato tipo tre ore filate, una goduria, davvero non ti stanca mai e sono letteralmente volate :asd:

La cosa più assurda è che praticamente è inutile concentrarsi su un solo obbiettivo, tanto nel mentre scoprirai valanghe di altre indizi o situazioni che ti faranno partire altri innumerevoli percorsi da seguire, cioè al momento sono letteralmente sommerso dalle possibili strade da seguire (sia per roba opzionale, sia per uccidere i Visionari), non so come farò a venirne a capo sinceramente :rickds:

Comunque sono già riuscito ad infondere Traslazione e il fucile a pompa epico che si ottiene uccidendo uno dei visionari, oltretutto dopo averlo ucciso ho anche scoperto un indizio utilissimo investigando nella sua camera: in un'altra ora del giorno e altra location, si incontra con un altro visionario, ergo al prossimo loop sfrutterò questa informazione per cercare di ucciderli entrambi nel medesimo livello e guadagnare così tempo per la risoluzione del puzzle. Che figata clamorosa :morris2:
Non puoi farlo se non segui la storyline che ti porta ad ammazzarli entrambi insieme (le storyline per metterli assieme non sono semplici indizi devi fare missioni multiple)sono ad una decina di ore di gioco e l'unica cosa che forse mi ha delusa e che se tu giocatore sai le cose ma in game non hai raccolto l'indizio per farla quella cosa il gioco semplicemente non te la sblocca.

Comunque ho dovuto ripetere un paio di giorni per avere quella mer*a di infusione :unsisi:

Non puoi farlo se non segui la storyline che ti porta ad ammazzarli entrambi insieme, sono ad una decina di ore di gioco e l'unica cosa che forse mi ha delusa e che se tu giocatore sai le cose ma in game non hai raccolto l'indizio per farla quella cosa il gioco semplicemente non te la sblocca.
Mi sembra coerente con la natura di puzzle/investigativo, prima sblocchi l'indizio e poi puoi sfruttarlo :hmm:
Io appunto l'indizio l'ho sbloccato, quindi presumo di poter tentare il doppio assassinio adesso (non ho ancora provato, se ne parla stasera di ritorno dal lavoro)

Mi sembra coerente con la natura di puzzle/investigativo, prima sblocchi l'indizio e poi puoi sfruttarlo :hmm:
Io appunto l'indizio l'ho sbloccato, quindi presumo di poter tentare il doppio assassinio adesso (non ho ancora provato, se ne parla stasera di ritorno dal lavoro)
Non è solo l'indizio, quello è solo l'inizio della Quest line che poi ti porterà ad ammazzarli entrambi, io li ho anche trovati, ma se non fai tutta la quest prima semplicemente non te lo fa fare e le Quest sono molto più intricate di quello che sembrano.

Non è solo l'indizio, quello è solo l'inizio della Quest line che poi ti porterà ad ammazzarli entrambi, io li ho anche trovati, ma se non fai tutta la quest prima semplicemente non te lo fa fare e le Quest sono molto più intricate di quello che sembrano.
Se non sbaglio però dopo aver "completato" la quest, poi li troverai sempre lì in quel giorno e ora, a meno di non cambiare qualcosa

L'unica cosa che al momento non mi sta piacendo della struttura è che tutta la divisione degli stage di gioco mi sembra eccessivamente cervellotica, infatti sei costretto ogni volta a tornare alla schermata di pianificazione per passare da un'area all'altra o addirittura da un orario all'altro. Capisco che l'intenzione è appunto quella di suddividere il gioco in tanti livelli, come se fossero i vari pezzi di un puzzle da mettere insieme nel giusto ordine, però poi questa cosa comporta un eccessivo spezzettamento del singolo loop, avrei gradito delle opzioni di passaggio rapido alle aree successive integrate direttamente nella mappa (magari giusto aggiungendo la possibilità di sistemarti la dotazione al volo tra un passaggio e l'altro).

Diciamo che è un gioco che in questo è vittima della sua stessa complessità, la struttura è molto cervellotica :asd:

Epico è il livello massimo di rarità o c'è il solito Leggendario?

Ma.l edizione Deluxe vale la.pena?
Per i DLC intendo
Inoltre la soundtrack è digitale?
Si può scaricare da un sito o sulla.ps5?

Ma le armi/tavolette che infondo sono permanenti per sempre o solo per il loop immediatamente successivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro