PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LE recensioni le ho già lette alla loro uscita, adesso qualche parere da chi l'ha completato? Magari sia da chi l'ha apprezzato che non, spiegandone le motivazioni..

LE recensioni le ho già lette alla loro uscita, adesso qualche parere da chi l'ha completato? Magari sia da chi l'ha apprezzato che non, spiegandone le motivazioni..
Se ti sono piaciuti prey e dishonored 2 vai sul sicuro. I contro che ti posso dire è l'IA non sempre brillante e la storia che lascia qualche domanda di troppo non risposta o sul vago. Io l'ho apprezzato, per me è un bel gioco con un'ottima idea alla base del gameplay e della progressione.

Sent from Tapatalk

Se ti sono piaciuti prey e dishonored 2 vai sul sicuro. I contro che ti posso dire è l'IA non sempre brillante e la storia che lascia qualche domanda di troppo non risposta o sul vago. Io l'ho apprezzato, per me è un bel gioco con un'ottima idea alla base del gameplay e della progressione.

Sent from Tapatalk
non ho giocato nessuno dei due titoli perchè solitamente non mi piacciono molto i titoli con telecamera in prima persona

Ho schifato Prey per via della ripetitività dei nemici e del gameplay molto scialbo, mentre invece ho apprezzato moltissimo i tre Dishonored (calcolando il mega dlc a parte La morte dell'Esterno). :unsisi:

Anche qui come nei Dishonored ci sono più scorciatorie e vie per raggiungere l'obiettivo o è un gioco più lineare?

Ho schifato Prey per via della ripetitività dei nemici e del gameplay molto scialbo, mentre invece ho apprezzato moltissimo i tre Dishonored (calcolando il mega dlc a parte La morte dell'Esterno). :unsisi:

Anche qui come nei Dishonored ci sono più scorciatorie e vie per raggiungere l'obiettivo o è un gioco più lineare?
Ci sono molte strade.
Diciamo che è un gioco abbastanza divertente ma non un capolavoro assoluto come ho sentito dire (giudizio che per me vale anche per il carino It Takes Two)

Ci sono più strade ma non siamo ai livelli di Dishonored

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Finito ieri, gran bel gioco ma il finale è tutt'altro che epico e lascia un bel po' di domande in sospeso. Avrei da iniziare Dishonored 2 ma aspetto un po' prima di farlo, giusto il tempo di smaltire Deathloop

Gioco molto valido se ti piacciono i precedenti titoli Arkane e in generale gli FPS, ha un gunplay divertentissimo e lascia enorme libertà di approccio.

La struttura è molto particolare, ma da metà gioco in poi la progressione diventa eccessivamente lineare e in generale si sente molto la ripetitività.

Insomma un buonissimo gioco da 8 per me, ma ha i suoi difetti. Inizia meglio di come finisce :sisi:

Ci sono molte strade.
Diciamo che è un gioco abbastanza divertente ma non un capolavoro assoluto come ho sentito dire (giudizio che per me vale anche per il carino It Takes Two)
Ottimo mi basta già questo, Non pretendo assolutamente che sia un capolavoro, ma un buon titolo in attesa di due colossi in uscita come Horizon 2 e Elder Ring. :unsisi:

L'ho iniziato oggi, ci ho giocato poco, ma posso esplorare da subito le varie aree o conviene sempre seguire gli obiettivi principali?

Ho riscattato il codice per la colonna sonora
Creo la cartella music su usb così come dice la procedura sul sito
Però quando inserisco la cartella e copio i dati nn mi vede la soundtrack ma solo il driver
Eppure quando metto la
USB al computer le canzoni ci sono
Qualcuno che ci è riuscito saprebbe indicarmi cosa sbaglio o come fare ?
Grazie

Ho riscattato il codice per la colonna sonora
Creo la cartella music su usb così come dice la procedura sul sito
Però quando inserisco la cartella e copio i dati nn mi vede la soundtrack ma solo il driver
Eppure quando metto la
USB al computer le canzoni ci sono
Qualcuno che ci è riuscito saprebbe indicarmi cosa sbaglio o come fare ?
Grazie
sai che mi sa ce l'ho pur eio e non c'ho fatto caso?

Io non sono riuscito a finirlo, ci ho provato, ci ho messo impegno, ma l'ho abbandonato.
L'idea è bella, il gameplay pure, ma SE non sei uno che inizia e finisce il gioco, ma magari nel mentre ti prendi delle pause perché hai i periodi in cui giochi e quelli in cui non hai tempo/voglia, lascia perdere.

All'inizio è confusionario, poi ti prende e diventa una droga, poi arrivi al punto in cui manca poco (ma non così poco) per ottenere la soluzione, ma davvero giochi e rigiochi e rigiochi e rigiochi e rigiochi e rigiochi e rigiochi sempre le stesse 4 mappe con lo stesso pattern di nemici, nello stesso identico punto, con le stesse identiche battute, con le stesse azioni (o giù di lì, anche se hai più approcci, alla 50esima volta, quelli sono eh) allo sfinimento.

Io l'ho preso al day 1, ma poi lo ho abbondanto, mi ha fatto veramente cadere le palle.

Questo non vuol dire che sia un brutto gioco (anzi) o che non ti possa piacere, a quasi tutti è piaciuto, direi che dipende solo da come gestisci i giochi che hai a mezzo.

Se prendi un gioco, giochi solo quello e lo finisci, o se alterni più cose o per dei mesi non tocchi la play, perché poi quando lo riprendi doversi ricordare tutta la sequenza è noiosissimo e soprattutto rifare nuovamente a pappagallo le stesse identiche azioni in continuo è proprio una rottura di coglioni indescrivibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro