Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Deathloop

Deathloop
DEATHLOOP è un FPS next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Disastro atomico....:facepalm2:


Non so come ho eliminato per sbaglio le piastrine che avevo raccolto finora. Non so come ho fatto. ero di fretta...ho iniziato a riscattare tutto,e fore ci ho messo anche le 4 equipaggiate!!!!


Sta di fatto che sono a un livello avanzato del gioco e no c'ho più nulla come abilità! (i poteri li ho).


Mi pare un caso mi abbia eliminato tutto così...non ricordo di aver selezionato tutte le abilità. Boh.


Speriamo di ritrovarle per strada...ho provato a fare una missione,è tornata la kinkiajul e...sono morto. Sono abbastanza più scarso.pochi colpi e vado giù:facepalm2::facepalm2:
Non preoccuparti rifatti i loop e ammazza Julianna per strada per avere piastrine extra.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Non preoccuparti rifatti i loop e ammazza Julianna per strada per avere piastrine extra.
si si ma mi ero creato un bel personaggio con piastrine abbastanz arare...ancora non ho capito come ho fatto...anche perchè ora ho salute standard,poteri standard ecc è più difficile battere julia

voi che equipagiamenti consigliate?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
si si ma mi ero creato un bel personaggio con piastrine abbastanz arare...ancora non ho capito come ho fatto...anche perchè ora ho salute standard,poteri standard ecc è più difficile battere julia

voi che equipagiamenti consigliate?
Quello che ti da la doppia vita e la doppia energia.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Disastro atomico....:facepalm2:


Non so come ho eliminato per sbaglio le piastrine che avevo raccolto finora. Non so come ho fatto. ero di fretta...ho iniziato a riscattare tutto,e fore ci ho messo anche le 4 equipaggiate!!!!


Sta di fatto che sono a un livello avanzato del gioco e no c'ho più nulla come abilità! (i poteri li ho).


Mi pare un caso mi abbia eliminato tutto così...non ricordo di aver selezionato tutte le abilità. Boh.


Speriamo di ritrovarle per strada...ho provato a fare una missione,è tornata la minkiajul e...sono morto. Sono abbastanza più scarso.pochi colpi e vado giù:facepalm2::facepalm2:
Brutta storia, non ci voleva.

Eppure hanno anche l'icona gialla se sono in uso. Per confermare la loro distruzione devi poi tenere premuto per 2 o 3 secondi quindi... eri proprio di fretta!

Il consiglio è andare a farmarle in qualche luogo affollato ma gestibile. Metti il solito pompa a disco e Rovina e fai un po' di sessioni di farm al Complesso o Updaam (mattina) o da Frank/Fia . Se sei nelle fasi avanzate del gioco ormai anche i nemici normali droppano quelle viola.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Quello che ti da la doppia vita e la doppia energia.
come si chiamano?
Brutta storia, non ci voleva.

Eppure hanno anche l'icona gialla se sono in uso. Per confermare la loro distruzione devi poi tenere premuto per 2 o 3 secondi quindi... eri proprio di fretta!

Il consiglio è andare a farmarle in qualche luogo affollato ma gestibile. Metti il solito pompa a disco e Rovina e fai un po' di sessioni di farm al Complesso o Updaam (mattina) o da Frank/Fia . Se sei nelle fasi avanzate del gioco ormai anche i nemici normali droppano quelle viola.
Guarda...non so nemmeno io cosa sia successo...o nella mia testa ero convinto che quelli che stavo vedendo fossero tutti quelli che ho raccolto nella partita (e quindi non equipaggiati)...ho macinato tutto e riscattato l'unico che volevo :D
o è un bug ahahah sinceramente non so dire.
Farò qualche secondaria,Ieri qualcosina ho raccattato.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ti metto direttamente gli screen delle due piastrine dalla schermata Dotazione :D

KnwNUie.png


Di33Wjt.png
non le ho...
ma quello che rigeneri la salute velocemente...te la rigenera solo dopo il medipack...opppure si rigenera da sola col passare del tempo?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
non le ho...
ma quello che rigeneri la salute velocemente...te la rigenera solo dopo il medipack...opppure si rigenera da sola col passare del tempo?
Non le ho mai provate per bene sai? Penso che tu debba utilizzarne due, quella che aumentata la percentuale minima di regen (non full vita ma magari te la fa aumentare dal 20 al 40%) e quella che aumenta la velocità di regen. Sinceramente appena trovi carapace e Rovina non ti servono neanche (io in generale le avrò usate 2 volte) :D

Sent from Tapatalk
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Non le ho mai provate per bene sai? Penso che tu debba utilizzarne due, quella che aumentata la percentuale minima di regen (non full vita ma magari te la fa aumentare dal 20 al 40%) e quella che aumenta la velocità di regen. Sinceramente appena trovi carapace e Rovina non ti servono neanche (io in generale le avrò usate 2 volte) :D

Sent from Tapatalk
carapace l'avevo trovata e poi droppata per sbaglio.intanto continuo a seccare juliana a ogni partita :D
Oggi mi hanno ucciso una volta,però ho altre 2 vite ahahah
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
carapace l'avevo trovata e poi droppata per sbaglio.intanto continuo a seccare juliana a ogni partita :D
Oggi mi hanno ucciso una volta,però ho altre 2 vite ahahah
Io ho provato a giocare come Julianna ma il protocollo multiplayer fa davvero schifo, Colt lo vedo o "slittare" o spostarsi a tratti o alla velocità della luce :D

La mia linea ADSL fa schifo ma con il 4g+ ho sempre giocato perfetto a qualsiasi gioco competitivo senza problemi o altro (e ping "basso" , anche sui 50ms).

Probabile che se giocano due con la ftth magari giri perfetto ma è imbarazzante come cosa.

Sent from Tapatalk
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Io ho provato a giocare come Julianna ma il protocollo multiplayer fa davvero schifo, Colt lo vedo o "slittare" o spostarsi a tratti o alla velocità della luce :D

La mia linea ADSL fa schifo ma con il 4g+ ho sempre giocato perfetto a qualsiasi gioco competitivo senza problemi o altro (e ping "basso" , anche sui 50ms).

Probabile che se giocano due con la ftth magari giri perfetto ma è imbarazzante come cosa.

Sent from Tapatalk
magari è anche per questo che si ammazzano facilmente le jul :D
Prima o poi provo pure io...ma il tempo è poco quindi mi interessa prima la storia
 

Agilulfo

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
5 Gen 2012
Messaggi
1,899
Reazioni
30
Medaglie
6
Domanda: possibile ci siano dei problemi di "sincronizzazione" dell'audio? Sto giocando in italiano e fin dai primi scambi di battute tra Julianna e Colt via radio I due sembrano accavallarsi attaccando una battuta mentre l altro sta ancora finendo di parlare...
Non è legato al fatto che l audio sia diviso tra controller e impianto audio perché il problema si pone anche se l audio esce solamente da tv, non vorrei fosse un problema di mixaggio del doppiaggio italiano :morristenda:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Domanda: possibile ci siano dei problemi di "sincronizzazione" dell'audio? Sto giocando in italiano e fin dai primi scambi di battute tra Julianna e Colt via radio I due sembrano accavallarsi attaccando una battuta mentre l altro sta ancora finendo di parlare...
Non è legato al fatto che l audio sia diviso tra controller e impianto audio perché il problema si pone anche se l audio esce solamente da tv, non vorrei fosse un problema di mixaggio del doppiaggio italiano :morristenda:

Io ho giocato in inglese e l'audio era sempre sincro, mai avuto un problema. Prova innanzitutto a vedere se mettendo audio eng il problema persiste.

Su Reddit ho letto di qualcuno che suggeriva di controllare nvidia reflex (mettere solo on oppure off) o di spostare il gioco su ssd ma mi sembrano rimedi molto "situazionali".

Sent from Tapatalk
 

Agilulfo

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
5 Gen 2012
Messaggi
1,899
Reazioni
30
Medaglie
6
Io ho giocato in inglese e l'audio era sempre sincro, mai avuto un problema. Prova innanzitutto a vedere se mettendo audio eng il problema persiste.

Su Reddit ho letto di qualcuno che suggeriva di controllare nvidia reflex (mettere solo on oppure off) o di spostare il gioco su ssd ma mi sembrano rimedi molto "situazionali".

Sent from Tapatalk
Perdonami, ho notato solo ora che sono in sezione pc ma io sono su PS5 :sadfrog:
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,744
Reazioni
1,111
Medaglie
15
boxart e info aggiunte
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
Domande un po' ignoranti che magari avevano risposta nel tutorial e nel caso mi son scordato.

1. Il salvataggio come avviene? Nel senso, se sono all'interno di un livello, posso uscire quando voglio oppure devo per forza completare l'obiettivo per non perdere quanto fatto?
2. Colt può morire 2/3 volte prima di resettare il loop e perdere tutto l'equipaggiamento, giusto? Ma queste morti sono sempre per livello o per tutta durata della storia?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Domande un po' ignoranti che magari avevano risposta nel tutorial e nel caso mi son scordato.

1. Il salvataggio come avviene? Nel senso, se sono all'interno di un livello, posso uscire quando voglio oppure devo per forza completare l'obiettivo per non perdere quanto fatto?
2. Colt può morire 2/3 volte prima di resettare il loop e perdere tutto l'equipaggiamento, giusto? Ma queste morti sono sempre per livello o per tutta durata della storia?
Il salvataggio avviene alla fine di un livello, se esci dal gioco prima della fine perdi tutto
 
Top