luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Messaggi
- 18,463
- Reazioni
- 1,403
Offline
Ok grazie...ma devo tenere premuto? ho visto che la barra scendeLa versione base ha un raggio di azione piccolino quindi va usata quando i nemici sono vicini. Però ti svelo che ci sono dei potenziamenti che lo rendono ancora più potente come quello che attiva automaticamente nuovi vincoli tra i nemici (una specie di "contagio").
Funziona con qualsiasi arma, se un nemico muore gli altri X collegati fanno la stessa fine. Cerca di non usarlo in ogni missione, magari solo in quelle più affollate, altrimenti ti facilità troppo la vita
A proposito ho cercato su internet e ogni potere pare abbia 4 diversi potenziamenti (ma se ne possono equipaggiare solo due). Via col farm!
Sent from Tapatalk
Acerbo in cosa?Comunque è bello bello, lo trovo brillante, anche se acerbo in molti aspetti. Finalmente qualcosa di nuovo.
comunque
Dopo pranzo ho rigiocato un amezz'oretta...or a ho un altro problema con una missione...la mancanza di una concreta "sessione lunga di gioco" mi snerva.vorrei più tempo per studiarmi il tutto.
Sono in una missione dove
c'è la minaccia che un personaggio faccia esplodere un reattore energetico o qualcosa del genere...
Dopo un po' mi dice che il livello critico è al 25%...poi al 50%...
Dopo un po' mi dice che il livello critico è al 25%...poi al 50%...
Non ho capito che devo fare...arrivare al bersaglio nel più breve tempo possibile? e se ogni volta juliana mi mette i bastoni fra le ruote?purtroppo causa mancanza di tempo (il loop della vita quotidiana https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif ) non ho potuto riprovare