UFFICIALE PC Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

REQUISITI ULTRA 4K: 4K/60 FPS CON IMPOSTAZIONE ULTRA​

SO: Windows 10 64-bit versione 1909 o superiore
Processore: Intel Core i9-10900K a 3,70 GHz o AMD Ryzen 7 3800XT
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: Nvidia RTX 3080 (10 GB) o AMD Radeon RX 6800 XT (16 GB)
DirectX: Versione 12
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile (SSD)

REQUISITI CONSIGLIATI 1080P/60 FPS CON IMPOSTAZIONE ALTA​

Processore: Intel Core i7-9700K a 3,60 GHz o AMD Ryzen 7 2700X
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: Nvidia RTX 2060 (6 GB) o AMD Radeon RX 5700 (8 GB)
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile (SSD)

REQUISITI MINIMI 1080P/30 FPS CON IMPOSTAZIONE BASSA​

Processore: Intel Core i5-8400 a 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
Memoria: 12 GB di RAM
Grafica: Nvidia GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
Spazio su disco: 30 GB di spazio disponibile (HDD)

La mia 580 inizia a dissanguarsi.
Good riddance my prince.

Salute GIF by CBS

Void Engine = problems

Prey girava liscio come l'olio con cryengine

Void Engine = problems

Prey girava liscio come l'olio con cryengine
Ah è sul Void? :tristenev: Ricordo male o Dishonored2 fu abbastanza problematico al lancio?

sì e sì, ma dopo 5 anni spero non si ripeta, dai gameplay su ps5 sembra girare molto bene
Effettivamente il know how dovrà pur essergli arrivato. Dishonored2 adesso su PC mi pare (correggetemi) sia abbastanza fixato e solido, no?

Effettivamente il know how dovrà pur essergli arrivato. Dishonored2 adesso su PC mi pare (correggetemi) sia abbastanza fixato e solido, no?
Io avevo preordinato la collector e al D1 era ingiocabile, l'ho ripreso 6 mesi dopo ed era comunque tremendo come prestazioni / frametime
Solido quello si, non ricordo crash

Io avevo preordinato la collector e al D1 era ingiocabile, l'ho ripreso 6 mesi dopo ed era comunque tremendo come prestazioni / frametime
Solido quello si, non ricordo crash
Minchia :asd: Chissà (per il futuro) che le iniezioni di MS li aiutino in sto senso. :asd:
Aspetto qualche vostro parere tecnico qui, e poi me lo piglio visto che mi ispira un botto :asd:

Ci sto giocando proprio in 'sti giorni. Tecnicamente ti posso dire "ni", e ad essere sinceri, dopo ben 5 anni, mi aspettavo zero difetti e invece... si vede che l'ottimizzazione non è più di moda.

Sperem che DL sia l'eccezione :asd:

Sopratutto perchè sono ormai 4 anni dall’ultimo gioco Arkane, vorrei che fosse fatto bene :asd:
Idem. Va detto che a sto giro ci dice culo visto che il prossimo (prossimo) esce nell'Estate 2022 (certo è tutto da vedere chiaramente) :asd:

Sono molto preoccupato... ero certo di farlo girare a 60 fps in full hd con la mia RX 580, ma adesso non ne sono più così sicuro.
I requisiti sono chiaramente esagerati, però qualcosa di vero ci sarà, purtroppo.
Pensavo di essermi lasciato alle spalle il gaming a 40 fps su pc... e invece :bruniii:

sì e sì, ma dopo 5 anni spero non si ripeta, dai gameplay su ps5 sembra girare molto bene
Insomma, ho notato alcuni cali di frame sui gameplay PS5, e ogni tanto anche delle ombre scarsine. Niente di preoccupante comunque.

Ultima modifica:
Sì considerando pure che è pesantino avrei gradito molto il DLSS :dsax:
Visto che l'FSR è open source e si implementa in poche ore, a detta di AMD, il rischio è che il DLSS si veda sempre meno nei titoli non "sponsorizzati" da NVIDIA, visto che richiede un po' di sbatti e dovrebbe avere dei costi
Considerato che l'FSR va su tutte le schede (quindi comunque puoi usarlo, se il gioco dovesse essere effettivamente pesante), gli sviluppatori più "pigri" e che vogliono risparmiare, potrebbero limitarsi ad usare la soluzione AMD

Sono molto preoccupato... ero certo di farlo girare a 60 fps in full hd con la mia RX 580, ma adesso non ne sono più così sicuro.
I requisiti sono chiaramente esagerati, però qualcosa di vero ci sarà, purtroppo.
Pensavo di essermi lasciato alle spalle il gaming a 40 fps su pc... e invece :bruniii:

Insomma, ho notato alcuni cali di frame sui gameplay PS5, e ogni tanto anche delle ombre scarsine. Niente di preoccupante comunque.
La 580 è una scheda che si difende ancora bene (poi dipende dal mattone che ti ritrovi) ma contro il Void engine la vedo brutta :D

Anch'io volevo prenderlo ma la combo void più scheda vecchia mi sa che non regge in full hd :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro