UFFICIALE PC Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla luce di questi articoli ancora di più un peccato l'assenza del DLSS, con quello era un 4k60 abbastanza easy

Esatto. Non escluderei che salti fuori successivamente, non sarebbe la prima volta.

Bè ma c'è AMD FSR, che male non fà credo, ma non l'ho mai provato quindi non ne conosco l'efficacia sulle verdi
Post automatically merged:

Da pc gamer

You should be able to hit smooth framerates at 1080p at reasonable settings on reasonable hardware. Even on a GeForce 1650 Super, you're looking at an average 43fps at the Ultra preset. This is a shooter mind, so dropping down to the Medium preset will net you a slicker 60fps.

It's a similar story at 1440p on more capable hardware: Deathloop looks good and runs well. Push the resolution up to 4K though, and it isn't quite as flawless. On a GeForce RTX 3080 you're only looking at 53fps using the Ultra settings. The good news is there are plenty of settings to play with to make sure you get the most out of your hardware.

Quindi nulla di nuovo, come il 99% dei nuovi giochi la 3080 a 4k e Ultra fa fatica ad arrivare a 60 fps senza il dlss

Ultima modifica:
Bè ma c'è AMD FSR, che male non fà credo, ma non l'ho mai provato quindi non ne conosco l'efficacia sulle verdi
Post automatically merged:

Da pc gamer

Quindi nulla di nuovo, come il 99% dei nuovi giochi la 3080 a 4k e Ultra fa fatica ad arrivare a 60 fps senza il dlss
1440p a 60 FPS e passa la paura :sisi:

RTX 2070 Super e ha dovuto giocare in 1080p...
Prepariamoci per un 30-40% su steam
E' ottimizzato a culo visto che la 2070S è equivalente a PS5 (no?)
Io lo giocherò sul mio nuovo laptop che monta una 3060, e 16 di ram... speriamo.

E' ottimizzato a culo visto che la 2070S è equivalente a PS5 (no?)
Io lo giocherò sul mio nuovo laptop che monta una 3060, e 16 di ram... speriamo.
Devi considerare sempre i settaggi, quelli console sono sempre un misto medio/basso
Stando ai pareri ad Ultra il gioco è leggermente più instabile, probabilmente c'è qualche opzione più killer delle altre se spinta al massimo :asd:

Devi considerare sempre i settaggi, quelli console sono sempre un misto medio/basso
Stando ai pareri ad Ultra il gioco è leggermente più instabile, probabilmente c'è qualche opzione più killer delle altre se spinta al massimo :asd:
Bah non so se in questa gen stanno a medio bassi, pensavo un pò più verso medium/high

Non è che dietro al preload si nascondino altri 20 giga di patch:hmm:

Ho visto che ha preso 10/10 su alcune riviste relativamente famose.
Mi sono sparato 2 ore e passa guardando il gameplay da alcuni streamer ...( perchè volevo prenderlo)

Ma cosa si sono fumati? l'IA poi imbarazzante veramente :| ... . Probabilmente sono io che non capisco il perchè di non vedere la perfezione in questo gioco .boh

( Fra l'altro se dai 10 come voto, va oltre l'IMHO ....)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro