FlareZero
Supporter
Mah, per quel che mi riguarda le speed run se le posso "rompere" lo faccioBeh dai, essere orgogliosi di far cagare ad un videogioco, svilendolo a esercizio da automa col cervello spento e dando pienamente ragione a tutti i media che spalano mèrda, è effettivamente una moda simpatica. Due risate, seppur amare, le strappa sempre.
Il burst è un danno elevato fatto in poco tempo. Quindi nel caso dell'arco, se lo potenzi parecchio con le pietre (quello forte, cosmico mi pare si chiami) e buildi dex, puoi attivare la skill delle tre frecce e bruciare istantaneamente le 40 che porti appresso contro il nemico, togliendo un quantitativo discreto di vita nel giro di una manciata di secondi.
Guardando il tabellone dei talenti potrebbe esserci una build focalizzata sull'arco, dove l'arma melee diventa di supporto, ma non so quanto possa valere la candela sinceramente. C'è un talento da poter prendere che, una volta finite le frecce, permette di utilizzare la barra viola per spararle, quindi teoricamente le puoi avere infinite.

Ultima modifica da un moderatore: